cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: oltre 8 milioni su Rai 1 per Juventus-Milan: ma il record di Inter-Roma resta inattaccabile

Telecamere Mariani/Silpress

Nonostante un’attesa di 95 e la diretta tv in chiaro l’attesa sfida valida per la semifinale di ritorno ha ottenuto uno share del 34% di telespettatori

Si può essere soddisfatti in Rai tutto sommato. L’attesa per Juventus-Milan, che ha visto il calcio italiano vedere rotolare il pallone dopo uno sto forzato (causa Coronavirus) era tanta. C’è chi, tra i vertici, sognava il record per gare tra club. il dato reale dice invece che, davanti alla tv collegati con Rai 1, in SD o in HD, sono stati circa 8.3 milioni, per la precisione 8.277.000 spettatori su Rai 1 con uno share del 34%.

RECORD LONTANO. I dati dicono di una sfida, la più vista in questa stagione, per quanto riguarda sia la Coppa Italia che il calcio in chiaro in tv, gare della Nazionale escluse. All’andata, a febbraio, lo share era stato del 30.8%. Resta ben lontano il record assoluto, registrato di circa 12 milioni, fatto registrare sempre da Rai 1 con Inter-Roma, che il 5 maggio 2010, coinvolse esattamente 11.694.000 spettatori, il 39,9% di share.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Alle 21 all’Olimpico gli uomini di Tudor devono rimontare la sconfitta subita per 2-0 all’andata....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu