cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella serata in cui sarebbe cominciato l’Europeo, riparte l’Italia del calcio

Il Coronovarirus non solo ha scombussolato la nostra vita, portandola anche a radicali modi di vivere, ma ha creato scompiglio anche nel mondo del calcio a livello globale

C’è una piccola coincidenza che lega la ripartenza del calcio italiano a EURO 2020Juventus-Milan, gara di ritorno della semifinale della Coppa Italia Coca-Cola (nuovo sponsor della competizione) in programma stasera, verrà infatti giocata nel giorno in cui si sarebbe dovuta disputare ItaliaTurchia, partita inaugurale dell’Europeo poi rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus.

STESSO ORARIO EVENTO DIVERSO MA TANTA ATTESA. L’appuntamento per gli appassionati è dunque fissato per le ore 21 (diretta RAI): certo, non sarà come vedere il nuovo Cagliari targato Walter Zenga (che esordirà sabato della prossima settimana al Bentegodi alle 2,145 contro l’Hellas Verona o la Nazionale, ma come “antipasto” in vista del campionato può anche andare. A proposito di Rai tv si punta a fare il record di share con 12 milioni di spettatori. La Juventus, ricorda La Gazzetta dello Sport,  garantisce ascolti a prescindere, poi Inter, Milan e Napoli. Il record della Coppa Italia in televisione è attualmente  appannaggio della partita Inter-Roma del 5 ottobre 2010 con 11 milioni e 694mila spettatori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Alle 21 all’Olimpico gli uomini di Tudor devono rimontare la sconfitta subita per 2-0 all’andata....

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu