Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Abeijón: “Sogno di allenare il Cagliari”

L’ex centrocampista uruguaiano si è raccontato nella nostra diretta Facebook: “Ho sempre sentito l’attaccamento per la maglia rossoblù”

Nelson Abeijón è schietto e genuino. Non si nasconde dietro il suo smartphone. Anzi, dalla sua Montevideo, è disponibile per scambiare in diretta Facebook due chiacchiere sul suo trascorso in rossoblù con i nostri giornalisti Luca Zanda e Giancarlo Cornacchia.

IL SOGNO.Se mi chiedete qual è il mio sogno non ho dubbi: allenare il Cagliari. Se la società mi chiamasse anche per un ruolo nel settore tecnico prenderei il primo volo per l’Italia o forse verrei direttamente a piedi“.

SONETTI E…VENTURA.Con mister Sonetti si rideva tanto ma anche il lavoro non mancava. Mi diede la giusta spinta per consacrarmi con la maglia del Cagliari. Con Ventura non ho mai litigato ma ho scoperto, tramite i miei compagni, che non aveva una buona opinione di me e per questo sono stato tagliato dal progetto. Ne ho preso atto con molto dispiacere e quando si è presentata la possibilità di tornare in Sardegna ho firmato accettando il minimo sindacale“.

LA MAGLIA DEL CAGLIARI.Mi sento il rossoblù tatuato sulla pelle. Sarà strano ma sono stato accolto meglio in Sardegna che in Uruguay. Qualora un giorno lavorassi per il Cagliari, spiegherò perbene il peso specifico di questa maglia“.

LA CELESTE.Giocare per l’Uruguay è una cosa incredibile. L’emozione più grande della mia vita, specialmente quando ho vinto la Copa América nel 1995“.

 

DUE CHIACCHIERE CON ABE

Sette stagioni e mezzo con la maglia del #Cagliari ??Il nostro Luca Zanda intervista il guerriero #NelsonAbeijon ⚔️Scrivete le vostre domande all'ex numero 1️⃣8️⃣ rossoblù ⬇️

Publiée par CalcioCasteddu.it sur Mardi 9 juin 2020

 

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive