Resta in contatto

News

US – Truzzu: “Nainggolan e Zenga trascinatori del Cagliari alla ripresa”

Il primo cittadino cagliaritano, intervistato da L’Unione Sarda, rinnova la sua passione per i colori rossoblù parlando della prossima ripresa del campionato

CAMMINO. “Spero tanto che il Cagliari si butti alle spalle in momenti negativi della stagione, a livello di risultati e dopo la crisi Coronavirus. E che la squadra possa riprendere il bel cammino che nei primi mesi del campionato ci ha fatto sognare. Saranno Nainggolan e Zenga gli uomini simbolo della scossa, personaggi tutto grinta ed esperienza“: queste le parole del primo cittadino di Cagliari Paolo Truzzu, a L’Unione Sarda.

STADIO. Il sindaco ha manifestato “grande rammarico nel pensare allo stadio vuoto. Ma si pensa a far nascere presto la nuova casa rossoblù, per cui il club sta partendo con la fase progettuale e con cui verranno trovati gli accordi giusti anche a livello istituzionale. Ci auguriamo che almeno nelle ultime gare di questo campionato si possa tornare allo stadio, con limitazioni: lo affermo da tifoso e primo cittadino“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News