Resta in contatto

News

Preziosi: “Auspico un accordo tra Sky e Rai per la visione in chiaro della Serie A”

Le parole del presidente del Genoa, che ha parlato sui temi del momento che riguardano l’imminente ripresa del campionato di calcio

Altro intervento in merito alla ripresa a breve del campionato di Serie A. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

“Sono convinto sia possibile riaprire anche parzialmente gli stadi“, spiega il massimo dirigente genoano, “il Ferraris per esempio può ospitare 35 mila persone, anche portare dentro il 20% porterebbe allo stadio 7.000 persone e lo spettacolo ne beneficerebbe. Giocare alle 17.15? Uno stress sotto l’aspetto fisico, ci sono interessi da difendere, specie televisivi, ma se decidessi io farei giocare tutti alla stessa ora. Partite in chiaro? Sky è titolare dei diritti e non si può portarglieli via visto che c’è un contratto. Bisognerebbe trattare perché tutto ha un prezzo. Sarebbe bello se Sky trovasse un accordo con la Rai, magari suddividendo i costi, in modo che tutti possano vedere la propria squadra di calcio. Coppa Italia? Io l’avrei vista più dopo che prima del campionato. La priorità era finire il campionato, in una situazione del genere si poteva ripartire tutti insieme e non solo chi deve giocare la Coppa Italia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News