cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Auspico un accordo tra Sky e Rai per la visione in chiaro della Serie A”

Le parole del presidente del Genoa, che ha parlato sui temi del momento che riguardano l’imminente ripresa del campionato di calcio

Altro intervento in merito alla ripresa a breve del campionato di Serie A. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

“Sono convinto sia possibile riaprire anche parzialmente gli stadi“, spiega il massimo dirigente genoano, “il Ferraris per esempio può ospitare 35 mila persone, anche portare dentro il 20% porterebbe allo stadio 7.000 persone e lo spettacolo ne beneficerebbe. Giocare alle 17.15? Uno stress sotto l’aspetto fisico, ci sono interessi da difendere, specie televisivi, ma se decidessi io farei giocare tutti alla stessa ora. Partite in chiaro? Sky è titolare dei diritti e non si può portarglieli via visto che c’è un contratto. Bisognerebbe trattare perché tutto ha un prezzo. Sarebbe bello se Sky trovasse un accordo con la Rai, magari suddividendo i costi, in modo che tutti possano vedere la propria squadra di calcio. Coppa Italia? Io l’avrei vista più dopo che prima del campionato. La priorità era finire il campionato, in una situazione del genere si poteva ripartire tutti insieme e non solo chi deve giocare la Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu