Resta in contatto

News

Sportitalia lancia la sua App Android e IOS con dirette tv in streaming

L’emittente televisiva sportiva guidata da Michele Criscitiello, visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre, arricchisce ancora l’offerta

Sportitalia lancia la sua App e arricchisce ancora di più l’offerta per milioni di appassionati italiani di calcio e sport. Un’autentica rivoluzione per l’emittente guidata da Michele Criscitiello (visibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre). Scaricabile gratuitamente con versioni disponibili sia per dispositivi IOS che Android, la App di Sportitalia consente la visione h24, in diretta, dei 9 canali (tra i quali Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori)  compresi nel bouquet. In più una ricca sezione on demand aggiornata in tempo reale con programmi e contenuti così da non perdere nulla dell’offerta di Sportitalia.

UNA PROGRAMMAZIONE COMPLETA. News e un palinsesto facilmente consultabile completano l’esperienza che l’emittente offre gratuitamente a tutti gli appassionati attraverso un’applicazione che consentirà di portare Sportitalia ovunque, senza mai perdere la possibilità di essere aggiornati sulle grandi trattative di calciomercato e sulle notizie provenienti dal mondo del calcio e dello sport. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.  Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News