Resta in contatto

News

Ghirelli (pres. Lega Pro): “Assente soluzione che accontenti tutti”

Intervistato da RaiSport, il numero uno della Lega Pro analizza il complesso scenario dal punto di vista sanitario e dei regolamenti

STOP. “Sarebbe bello riprendere a giocare, ma esiste ovviamente un problema di fondo: abbiamo bloccato tutto per mettere la salute davanti a ogni altra cosa. Se le condizioni di tutela sanitaria saranno effettivamente presenti, ricominceremo. Sarà però impossibile trovare una soluzione che accontenti tutti, in caso di blocco definitivo“: così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

RIFORMA. Ghirelli ha intrapreso l’argomento riforme: “Dobbiamo essere aperti a tutte le soluzioni possibili e ragionare a sistema, quali sono le risorse economiche per questo progetto e le regole“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News