Resta in contatto

News

GdS – Ripresa incerta, iter rigido, diritti tv. Nessuno vuole prendersi responsabilità

Il quotidiano rosa sottolinea quello che sembra un falso passo in avanti verso la normalità, visto il rimbalzarsi delle responsabilità e l’incertezza cronica durante la crisi Coronavirus

FALSO PASSO AVANTI. L’apertura – prudente – agli allenamenti collettivi per il 18 maggio non consente tuttavia grande ottimismo. La rigidità dei protocolli igienico-sanitari, dall’iter infinito; l’incertezza sulla reale ripresa dei campionati; mancata presa di responsabilità per evitare eventuali conseguenze legali, ad ogni livello…

DIRITTI TV. Un quadro dalle tinte fosche. A cui si aggiunge la bagarre dei diritti tv, che verrà affrontata domani nell’assemblea di Lega. Per il momento le decisioni restano ferme: le tv non salderanno la sesta ed ultima rata per i diritti, mentre 19 club su 20 hanno già inviato fattura per ricevere i pagamenti, come ricordato da La Gazzetta dello Sport.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News