cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Joao Pedro, alla finestra Napoli e Paris Saint Germain

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza la situazione del reparto avanzato rossoblù tra abbondanza e rientri in vista

L’ATTACCO. Una lista lunga che andrà necessariamente rivista. Il Cagliari quest’anno ha schierato 7 attaccanti e nella prossima stagione dovrà fare i conti con un sovraffollamento del reparto avanzato. Non solo il bomber Joao Pedro e la sua spalla da 15 milioni Giovanni Simeone, ma anche Pavoletti, Pereiro, Ragatzu, Cerri e Despodov. Esclusi dal conteggio Paloschi e Ceter. Il primo infatti rientrerà alla Spal salvo grandi sorprese, mentre il secondo non sembra ancora aver convinto e potrebbe continuare il viaggio nelle categorie minori.

SFOLTIRE. Una rosa ampia che necessiterà di qualche taglio, sia per questioni di cassa che per venire incontro alle esigenze tecniche di Zenga. E sul lato economico il principale indiziato alla partenza è senza dubbio Joao Pedro. Il brasiliano ha fatto la stagione della vita e la sua valutazione è all’apice. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante di Ipatinga sarebbe sulla lista del Napoli per il dopo Mertens e sulle sue tracce potrebbe esserci anche una big europea. Le tracce portano al Paris Saint Germain, club che con la chiusura anticipata del campionato francese perderà circa 200 milioni e che si prepara a salutare alcuni pezzi pregiati, tra tutti Neymar.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu