Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Joao Pedro, alla finestra Napoli e Paris Saint Germain

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza la situazione del reparto avanzato rossoblù tra abbondanza e rientri in vista

L’ATTACCO. Una lista lunga che andrà necessariamente rivista. Il Cagliari quest’anno ha schierato 7 attaccanti e nella prossima stagione dovrà fare i conti con un sovraffollamento del reparto avanzato. Non solo il bomber Joao Pedro e la sua spalla da 15 milioni Giovanni Simeone, ma anche Pavoletti, Pereiro, Ragatzu, Cerri e Despodov. Esclusi dal conteggio Paloschi e Ceter. Il primo infatti rientrerà alla Spal salvo grandi sorprese, mentre il secondo non sembra ancora aver convinto e potrebbe continuare il viaggio nelle categorie minori.

SFOLTIRE. Una rosa ampia che necessiterà di qualche taglio, sia per questioni di cassa che per venire incontro alle esigenze tecniche di Zenga. E sul lato economico il principale indiziato alla partenza è senza dubbio Joao Pedro. Il brasiliano ha fatto la stagione della vita e la sua valutazione è all’apice. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante di Ipatinga sarebbe sulla lista del Napoli per il dopo Mertens e sulle sue tracce potrebbe esserci anche una big europea. Le tracce portano al Paris Saint Germain, club che con la chiusura anticipata del campionato francese perderà circa 200 milioni e che si prepara a salutare alcuni pezzi pregiati, tra tutti Neymar.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato