Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

GdS – Joao Pedro, alla finestra Napoli e Paris Saint Germain

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza la situazione del reparto avanzato rossoblù tra abbondanza e rientri in vista

L’ATTACCO. Una lista lunga che andrà necessariamente rivista. Il Cagliari quest’anno ha schierato 7 attaccanti e nella prossima stagione dovrà fare i conti con un sovraffollamento del reparto avanzato. Non solo il bomber Joao Pedro e la sua spalla da 15 milioni Giovanni Simeone, ma anche Pavoletti, Pereiro, Ragatzu, Cerri e Despodov. Esclusi dal conteggio Paloschi e Ceter. Il primo infatti rientrerà alla Spal salvo grandi sorprese, mentre il secondo non sembra ancora aver convinto e potrebbe continuare il viaggio nelle categorie minori.

SFOLTIRE. Una rosa ampia che necessiterà di qualche taglio, sia per questioni di cassa che per venire incontro alle esigenze tecniche di Zenga. E sul lato economico il principale indiziato alla partenza è senza dubbio Joao Pedro. Il brasiliano ha fatto la stagione della vita e la sua valutazione è all’apice. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante di Ipatinga sarebbe sulla lista del Napoli per il dopo Mertens e sulle sue tracce potrebbe esserci anche una big europea. Le tracce portano al Paris Saint Germain, club che con la chiusura anticipata del campionato francese perderà circa 200 milioni e che si prepara a salutare alcuni pezzi pregiati, tra tutti Neymar.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu