cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cadoni: “Per il mondo dei Dilettanti conta anche l’aspetto sociale”

Il presidente della LND Sardegna ha ribadito il concetto attraverso un’intervista rilasciata oggi all’edizione cartacea dell’Unione Sarda sulla ripartenza

Attraverso l’intervista rilasciata a L’Unione Sarda oggi, nella sua edizione cartacea, il presidente della LND Sardegna Gianni Cadoni, ha fatto il punto della situazione. “Siamo ormai alle fasi cruciali per il destino dei tornei. L’auspicio è quello di poter riprendere la nostra attività. In ogni caso i tempi sono maturi per prendere una decisione”. Venerdì prossimo, salvo slittamenti, è prevista la riunione del Consiglio Federale. Solo allora, al netto dello stop annunciato domenica 26 aprile a Che Tempo Che Fa dal ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, si capirà o meno sei tornei dalla Serie D alle categorie minori, ripartiranno per ultimare la stagione, o meno.

PLAUSO DA CADONI.  Il numero uno del calcio sardo fa un plauso ai club isolani: “Si stanno comportando benissimo. Attendono le decisioni con grande pazienza e serenità. Non avevo dubbi. I dirigenti delle nostre squadre si dimostrano sempre all’altezza”. Fino, almeno al 18 maggio, come da decreto Conte, vale lo stop: “Ci troviamo davanti ad una situazione eccezionale – prosegue Cadoni all’Unione Sarda di fatto quindi anche le decisioni saranno eccezionali. Cercheremo di fare le giuste scelte per il bene delle società. Ne discuteremo con i colleghi delle altre Regioni e col presidente Cosimo Sibilia. Sono certo che ci sarà un dibattito proficuo e che delibereremo all’unanimità come è sempre accaduto negli ultimi tre anni e mezzo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu