Fantacalcio, Burrai: “Due rossoblù in rosa. Uno l’ho perso a malincuore…”

L’ex giocatore del Cagliari, in forza al Pordenone, in tempi di stop al calcio ha chiacchierato con fantacalcio.it sull’annata virtuale

PRIMO. Salvatore Burrai, ex giocatore del Cagliari e attuale punto di forza del Pordenone, è un accanito giocatore di fantacalcio. Tanto che nelle ultime tre stagioni ha trionfato sui compagni di squadra in una occasione e si trova in vetta nell’annata in corso: “Ero andato su giocatori sicuri per costruire la squadra di quest’anno, partendo un po’ in sordina. Poi ho cambiato marcia, grazie agli acquisti azzeccati di Lautaro e João Pedro“.

RINUNCIA. Burrai, da buon tifoso del Cagliari, nella sua formazione titolare ha schierato spesso pure Luca Pellegrini. Ma il citato JP10 non fa più parte della sua rosa: “Ho dovuto privarmene a malincuore, scegliendo di fare uno scambio per ottenere Ilicic“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Cagliari: solo tre i successi rossoblù in A in Friuli

Il Cagliari ha vinto soltanto tre delle 30 trasferte di Serie A disputate contro l’Udinese:...

Udinese-Cagliari: votate la formazione dei TifosInrete

Verso Udinese-Cagliari, torna il sondaggio di CalcioCasteddu: scegli modulo e interpreti rossoblù per la sfida...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive esaltano il big match dell’Olimpico: giallorossi e Inter si affrontano con...

Altre notizie