cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donsah: “Cagliari mi ha voluto bene, è stata dura lasciarla”

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista attualmente in Belgio ha parlato tra le altre cose della sua esperienza in Sardegna

GLI INIZI. “Il Cagliari è stata la prima squadra della mia vita. Mi avevano detto che con Zeman sarebbe stata dura, che saremmo morti di lavoro, ma non avrei mai creduto tanto”. Così Godfred Donsah descrive al Corriere dello Sport la sua prima avventura in Serie A con la maglia del Cagliari. Il mediano ghanese oggi al Cercle Bruges parla anche dello spogliatoio in quel periodo: “C’erano Conti, Joao Pedro, Rossettini, Barella e Cragno che erano ragazzi come me. Poi c’era Gianfranco Zola che ho sempre visto come un marziano”.

L’ADDIO. Il centrocampista ghanese poi racconta del suo passaggio al Bologna: “Fu una trattativa complicata, l’operazione si chiuse solo perché il Bologna mi voleva fortemente. Ricordo che il presidente Giulini fece una grande resistenza prima di cedermi“.

NOSTALGIA. “Cagliari mi ha voluto bene e io ho voluto bene a Cagliari – prosegue Donsah – poi la gente mi adorava. Devo dire la verità, è stata dura lasciarla“.

Subscribe
Notificami
guest

99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu