cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pugno duro della Lega Calcio: “No a dilazioni pagamento a chi ha i diritti tv”

Si è stabilito di andare avanti con il percorso in accordo con i 20 club: ovvero avanti con fatture e vie legali senza i bonifici previsti per maggio

La Lega Serie A non torna indietro: chi possiede i diritti tv 2018/2021, “Deve pagare regolarmente la rata in scadenza  a maggio, altrimenti si passa alle vie legali”. La lettera di Sky, con la richiesta di un riequilibrio, è arrivata ai vertici di via Rosellini, lunedì, di fatto un’ora prima che cominciasse l’assemblea, innescando la dura presa di posizione dei 20 club della massima serie, i quali hanno dato mandato ai vertici della Lega di far rispettare i contratti in essere.

PAGAMENTI NON DIFFERIBILI. A questo punto sia con il gruppo Sky Italia e Perform-Dazn e Img (che possiede i diritti per rivendere le partite della massima serie all’estero) che hanno formalizzato una richiesta di dilazione, è guerra aperta. Lega Serie A e società hanno stabilito, nella riunione di ieri pomeriggio,di andare avanti con il percorso già imboccato. In sintesi:  emissione delle fatture, in modo da passare immediatamente alle vie legali, qualora nei primi giorni di maggio non arrivassero i bonifici previsti, si fa notare “Come da accordi presi e firmati tra le parti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu