Resta in contatto

News

Lutto in casa dell’ex centrocampista del Cagliari Dario Marcolin: deceduto a causa del Coronavirus il padre

L’uomo è spirato ieri notte a Brescia, una delle città con un alto focolaio dell’epidemia all’età di 75 anni dopo aver contratto l’infezione

Il Coronavirus continua a portare la morte. Come è accaduto ieri sera a Giancarlo padre di Dario Marcolin (18 presenze nel Cagliari nella stagione 1993/1994) attuale allenatore e commentatore per Dazn, deceduto all’età di 75 anni. Non è noto al momento se l’uomo avesse patologie pregresse e a cosa siano dovute le complicanze che lo hanno portato alla morte. Non è altrettanto chiaro inoltre, come riportano alcuni media, se abbia trasmesso l’infezione al figlio Dario o ad altri familiari.

SITUAZIONE DIFFICILE IN LOMBARDIA. Il nome di Giancarlo Marcolin entra nella lista ufficiale delle persone decedute nella provincia lombarda, risultate positive al tampone. Un numero che secondo molti è nettamente superiore a quello fornito perché questo non contempla i deceduti con sintomi tipici del virus a cui il personale non ha mai fatto alcuna analisi per avere un riscontro definitivo. Solo nelle case di riposo di città e provincia nelle ultime settimane si sono registrate quasi cento vittime.

67 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News