cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lutto in casa dell’ex centrocampista del Cagliari Dario Marcolin: deceduto a causa del Coronavirus il padre

L’uomo è spirato ieri notte a Brescia, una delle città con un alto focolaio dell’epidemia all’età di 75 anni dopo aver contratto l’infezione

Il Coronavirus continua a portare la morte. Come è accaduto ieri sera a Giancarlo padre di Dario Marcolin (18 presenze nel Cagliari nella stagione 1993/1994) attuale allenatore e commentatore per Dazn, deceduto all’età di 75 anni. Non è noto al momento se l’uomo avesse patologie pregresse e a cosa siano dovute le complicanze che lo hanno portato alla morte. Non è altrettanto chiaro inoltre, come riportano alcuni media, se abbia trasmesso l’infezione al figlio Dario o ad altri familiari.

SITUAZIONE DIFFICILE IN LOMBARDIA. Il nome di Giancarlo Marcolin entra nella lista ufficiale delle persone decedute nella provincia lombarda, risultate positive al tampone. Un numero che secondo molti è nettamente superiore a quello fornito perché questo non contempla i deceduti con sintomi tipici del virus a cui il personale non ha mai fatto alcuna analisi per avere un riscontro definitivo. Solo nelle case di riposo di città e provincia nelle ultime settimane si sono registrate quasi cento vittime.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu