Resta in contatto

News

Gravina: “Coverciano a disposizione per posti di terapia intensiva”

Il numero uno federale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

EMERGENZA. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Il centro Tecnico di Coverciano è a disposizione per realizzare dei posti letto di terapia intensiva. Le polemiche in questo momento non hanno alcun senso: l’unica cosa che conta è restare uniti, lo deve fare il mondo del calcio come la politica“.

STAGIONE. “Il campionato deve vedere la sua conclusione, per l’assegnazione del titolo, dei posti nelle coppe europee e le retrocessioni/promozioni. Da noi come negli altri Paesi. Non ci può essere alcuna coda del 2019-20 nella prossima stagione, ci attenderà un Europeo fondamentale” ha concluso Gravina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dino
Dino
3 mesi fa

Per me è la più bella verità di tutto il resto. Almeno le TV e una parte del mondo dello Sport, possono tenere a galla l’economia che è la cosa principale. Poi le aziende etc. possono riaprire nel migliore dei modi. La Fame è Brutta. Chi non Lavora…. non ha Soldi.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News