cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, dati di nuovo in salita. I positivi superano i sessantamila

Nel bollettino odierno la Protezione Civile Nazionale ha comunicato che il numero di positivi al corona virus ha superato quota 60mila

IN ITALIA. In assenza del capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, fermo per malattia ma negativo al test per il Covid-19, sono stati  i direttori Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo a fare oggi il punto della situazione a livello Nazionale. I guariti crescono di 999 unità, portando il totale a 10.361. I positivi si attestano a 62.013, con un incremento rispetto alla giornata di ieri di 4.492, mentre sono 712 i nuovi deceduti, per un totale di 8. 217. Al momento in terapia intensiva ci sono 3.612 persone. I positivi asintomatici in isolamento sono invece 33.648.

IN SARDEGNA. La Sardegna si conferma ancora come una delle Regioni meno colpite, con i positivi che comunque salgono a 494 unità rispetto alle 442 della giornata di ieri. La maggior parte dei casi si registra a Sassari, con 331, poi la città metropolitana di Cagliari con 83, Nuoro 52, Sud Sardegna 21 e Oristano 7. Alle 19 il presidente della Regione Christian Solinas terrà il consueto punto stampa dedicato alla Sardegna. I dati sono del Ministero della Salute.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu