Resta in contatto

News

Coronavirus, dati di nuovo in salita. I positivi superano i sessantamila

Nel bollettino odierno la Protezione Civile Nazionale ha comunicato che il numero di positivi al corona virus ha superato quota 60mila

IN ITALIA. In assenza del capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, fermo per malattia ma negativo al test per il Covid-19, sono stati  i direttori Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo a fare oggi il punto della situazione a livello Nazionale. I guariti crescono di 999 unità, portando il totale a 10.361. I positivi si attestano a 62.013, con un incremento rispetto alla giornata di ieri di 4.492, mentre sono 712 i nuovi deceduti, per un totale di 8. 217. Al momento in terapia intensiva ci sono 3.612 persone. I positivi asintomatici in isolamento sono invece 33.648.

IN SARDEGNA. La Sardegna si conferma ancora come una delle Regioni meno colpite, con i positivi che comunque salgono a 494 unità rispetto alle 442 della giornata di ieri. La maggior parte dei casi si registra a Sassari, con 331, poi la città metropolitana di Cagliari con 83, Nuoro 52, Sud Sardegna 21 e Oristano 7. Alle 19 il presidente della Regione Christian Solinas terrà il consueto punto stampa dedicato alla Sardegna. I dati sono del Ministero della Salute.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asorosa
Asorosa
3 mesi fa

Oggi è entrato in funzione a Nuoro il 3° laboratorio sardo, abilitato all’esame dei tamponi covid19. Gli altri 2 già attivi a Cagliari e Sassari.
Fonte tg3, riportato anche da US.

MARIANO
MARIANO
3 mesi fa

CE POCO DA DIRE:RISPETTIAMO LE REGOLE E STIAMO A CÀSA: E CHE DIO CE LA MANDI BUONA-PERCHE QUESTO VIRUS NON SCHERZA AFFATTO-SPERO SOLO TUTTO CIO-FINISCA IL PIU PRESTO POSSIBILE-UN RINGRAZIAMENTO IMMENSO PER TUTTI QUELLI CHE OGNI SANTO GIORNO COMBATTONO PER SALVARE PIU VITE UMANE POSSIBILI E TUTTO IL LAVORO PREZIOSO DEL VOLONTARIATO-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-INFINITE!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

😐😐😐😐

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News