cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Restrizioni Coronavirus, regole devono valere per tutti: anche per i calciatori

Il giocatore della Juventus aveva lasciato l’Italia nei giorni scorsi per raggiungere la madre malata. Ma la violazione della quarantena – sua e di altri compagni di squadra – ha fatto esplodere le polemiche

VOLO. Come riportato dagli ultimi aggiornamenti di CNN Argentina, la madre di Gonzalo Higuaín versa in gravi condizioni. L’attaccante della Juventus ha lasciato l’Italia nei giorni scorsi per raggiungere la famiglia in patria, violando la quarantena imposta causa Coronavirus. Un comportamento attuato anche da alcuni suoi compagni di squadra, in primis Cristiano Ronaldo. Come era logico accadesse, sono esplose le polemiche in Italia.

FAZIONI. Spesso ai campioni dello sport vengono perdonate molte cose. Ma è sinceramente inaccettabile che, pur nella gravità della situazione familiare del calciatore, gli sia stato permesso di lasciare il Paese. Le regole devono valere per tutti, non aggirate o calpestate. A livello mediatico si sprecano le opinioni, tra innocentisti e colpevolisti. L’ennesima contraddizione italiana.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu