Resta in contatto

News

Coronavirus, campioni rossoblù in contatto: videochiamata tra Zola e…

L’ex numero 10 del Cagliari e della Nazionale, in questo momento d’emergenza, protagonista di una videochiamata di gruppo con altri beniamini rossoblù

CONTATTO. Metti il periodo difficile, dovuto all’emergenza Coronavirus. Aggiungi la maggiore libertà dagli impegni quotidiani e un po’ di sana malinconia “rossoblù”: Gianfranco Zola protagonista di una videochiamata a quattro, insieme ad alcuni suoi ex compagni di squadra ai tempi di Cagliari. Di chi si tratta?

POKER. Zola, Mauro Esposito, Nelson Abeijón e Armando Pantanelli hanno dato vita a un revival, sicuramente per confrontarsi sulla condizione delle rispettive famiglie in questo periodo complicato e, perché no, ricordare i bei tempi. Quando il Cagliari riconquistò la Serie A mettendo un ottimo collettivo e tanti validissimi protagonisti. Lo screenshot che ha immortalato il momento – che ai tifosi rossoblù porterà una valanga di emozioni – è stato pubblicato da Abeijón su Facebook.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Mallei
Renato Mallei
9 mesi fa

Grandiiiiiiii

Saverio
Saverio
9 mesi fa

Bellissimi ricordi, il Cagliari giocava qui a Tempio Pausania, abbandonato in curva sud, Forza Casteddu.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News