Resta in contatto

News

Coronavirus, campioni rossoblù in contatto: videochiamata tra Zola e…

L’ex numero 10 del Cagliari e della Nazionale, in questo momento d’emergenza, protagonista di una videochiamata di gruppo con altri beniamini rossoblù

CONTATTO. Metti il periodo difficile, dovuto all’emergenza Coronavirus. Aggiungi la maggiore libertà dagli impegni quotidiani e un po’ di sana malinconia “rossoblù”: Gianfranco Zola protagonista di una videochiamata a quattro, insieme ad alcuni suoi ex compagni di squadra ai tempi di Cagliari. Di chi si tratta?

POKER. Zola, Mauro Esposito, Nelson Abeijón e Armando Pantanelli hanno dato vita a un revival, sicuramente per confrontarsi sulla condizione delle rispettive famiglie in questo periodo complicato e, perché no, ricordare i bei tempi. Quando il Cagliari riconquistò la Serie A mettendo un ottimo collettivo e tanti validissimi protagonisti. Lo screenshot che ha immortalato il momento – che ai tifosi rossoblù porterà una valanga di emozioni – è stato pubblicato da Abeijón su Facebook.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Mallei
Renato Mallei
2 mesi fa

Grandiiiiiiii

Saverio
Saverio
2 mesi fa

Bellissimi ricordi, il Cagliari giocava qui a Tempio Pausania, abbandonato in curva sud, Forza Casteddu.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News