cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, prestiti in scadenza al 30 giugno: la situazione

Il presidente della FIGC Gravina lascia intendere a più riprese che il massimo campionato potrebbe terminare oltre quella data. Da capire cosa accadrà

Se il campionato di Serie A non si concluderà, causa Coronaviurs, entro il prossimo 30 giugno (come fa capire a più riprese il presidente della FIGC Gravina) c’è da capire la situazione inerente i vari giocatori in prestito. Skysport.it ha fatto il punto della situazione delle 20 società. Ovviamente, come calciocasteddu.it, ci soffermiamo sul Cagliari.

CALCIATORI IN ROSSOBLU’. Radja Nainggolan dovrebbe tornare all’Inter (che riscatterà ovviamente Nicolo Barella) al termine della stagione. Con il club nerazzurro, che vorrebbe vendere il centrocampista belga-indonesiano, il Cagliari cercherà di favorire la permanenza alla corte del presidente Tommaso Giulini, il quale ovviamente lo vorrebbe per far salire ulteriormente l’asticella del club. Su fatto che Nainggolan voglia proseguire la sua scelta di vita al Cagliari, non ci sono dubbi. Dopo il prestito secco dalla Roma a gennaio 2019 e quello attuale dalla Juventus, Luca Pellegrini ritornerà al club bianconero. Discorso analogo (almeno al momento) per quanto riguarda Robin Olsen direzione Roma. Scenario, questo però da attenzionare bene. Tornerà all’Atalanta Federico Mattiello, mentre Alberto Paloschi si riunirà alla Spal, da dove farà ritorno Alberto Cerri. Cagliari intenzionato a riscattare Giovanni Simeone dalla Fiorentina. Discorso che col Napoli, vale per Marko Rog.

TRA POSSIBILI RITORNI E ADDII QUASI CERTI. Già scritto di Cerri, non giocherà più con il Cagliari Filippo Romagna, che sarà totalmente del Sassuolo, così come Filip Bradaric che si accaserà definitivamente agli spagnoli del Celta Vigo. Se il Lecce resterà in Serie A, Diego Farias resterà in Puglia, altrimenti (in attesa di altre destinazioni). Con la possibile retrocessione in B della Spal, anche Lucas Castro tornerà in Sardegna. Sarà poi il prossimo ritiro sotto lo sguardo di Zenga, a far capire se l’addio sarà definitivo. Da capire infine la posizione del bulgaro Kiril Despodov. L’attaccante è in prestito agli austriaci dello Sturm Graz, che a gennaio 2019 hanno ceduto ai sardi il greco. La formula per Despodov, che sta recuperando da un infortunio, è quella di un’opzione di rinnovo annuale del prestito, per farlo ulteriormente maturare.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu