Covid-19, positivo al virus anche Manolo Gabbiadini

La Sampdoria ha comunicato su Twitter che l’ex attaccante tra le altre di Napoli e Bologna è affetto da Coronavirus e ha qualche linea di febbre

Dopo Daniele Rugani, un altro calciatore italiano è affetto da Coronavirus. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, infatti, Manolo Gabbiadini è affetto da Covid-19 e ha qualche linea di febbre.

LA POSIZIONE DELL’HELLAS. Il Verona, ultimo avversario della Samp, come riporta scrive il sito scaligero, si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Cagliari, cresce l’attesa per Massolin

Dopo l’infortunio estivo e le settimane di lavoro tra Inter e Assemini, il francese potrebbe...

Grandu rinnova con il Cagliari fino al 2029

L'esterno originario di Martis ha prolungato il suo rapporto professionale fino al 30 giugno 2029....

Altre notizie