Seduta mattutina ad Asseminello, out Simeone

I rossoblù si sono allenati questa mattina al Centro sportivo di Assemini agli ordini del nuovo tecnico Walter Zenga alla seconda seduta con i ragazzi

L’ALLENAMENTO. Giornata di lavoro al quartier generale del Cagliari. I giocatori sono stati divisi in due gruppi, con centrocampisti e attaccanti che hanno lavorato sulla fase offensiva, mentre la difesa si è concentrata su delle esercitazioni specifiche per il reparto. Poi ancora tattica, dove la squadra ha provato una serie di soluzioni offensive e poi delle situazioni da palla inattiva. In chiusura partitella a campo ridotto.

INFERMERIA. Problemi per Simeone, tenuto a riposo precauzionale, mentre Ceppitelli ha continuato il lavoro personalizzato e Faragò le terapie. Regolarmente in gruppo Rafael e Cacciatore. Domani mattina nuova seduta.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Francia-Italia, bel pari per gli Azzurri: finisce 1-1, spazio nel finale per Maldini

La squadra di Mancini pareggia 1-1 allo Stade de France dopo una prestazione convincente. Nel...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, i convocati per il Rayo: Pisacane porta anche due Under 20

Sono 21 i rossoblù in partenza per Madrid per l’amichevole contro il Rayo Vallecano, valida...

Altre notizie