cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i cambi di panchina in Serie A: Maran è il tredicesimo

Sono tanti i cambi di allenatore nel massimo campionato di quest’anno. Il caso Brescia, con Cellino protagonista di ben tre cambi

È la girandola di ogni stagione. Sono tanti anche quest’anno i tecnici esonerati in Serie A: ben tredici i cambi in panchina, col Brescia grande protagonista grazie ai suoi tre cambi finora. Quello di Rolando Maran col Cagliari è l’ultimo in ordine di tempo. Al suo posto, Walter Zenga

Vediamoli tutti.

SPAL. Leonardo Semplici lascia il posto alla ventitreesima giornata dopo sedici sconfitte, a -7 dalla salvezza, sostituito da Gigi Di Biagio.

BRESCIA. Corini, autore della promozione in A, viene esonerato da Cellino per far posto a Grosso, il quale a sua volta è sostituito nuovamente da Corini. Qualche settimana fa, il nuovo cambio: via Corini, ecco l’ex Cagliari Diego Lopez.

TORINO. Via Walter Mazzarri alla ventiduesima giornata, protagonista suo malgrado di undici sconfitte. Arriva Moreno Longo.

FIORENTINA. Cambio di rotta anche a Firenze, con Montella mai troppo gradito alla nuova proprietà di Commisso. Al suo posto, Beppe Iachini.

NAPOLI. Avvio difficile in campionato fatale per Carlo Ancelotti, che a dicembre viene sostituito da De Laurentiis con Gennaro Gattuso.

UDINESE. Dopo dieci giornate, il patron friulano Pozzo dà il benservito a Igor Tudor. Panchina affidata al vice allenatore Luca Gotti.

GENOA. Prima Aurelio Andreazzoli, poi Thiago Motta, infine Davide Nicola: questa la successione dei titolari sulla panchina dei rossoblù in questa stagione.

SAMPDORIA. Avvio da incubo per Eusebio Di Francesco, che non riesce a evitare l’esonero. Al suo posto, Claudio Ranieri.

MILAN. Marco Giampaolo non regge la pressione del grande blasone rossonero: via alla settima giornata. A Stefano Pioli il compito di rialzare la testa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...
La mini graduatoria è sempre guidata dal Lecce con 37 punti, davanti a Hellas Verona 34 e Cagliari 33 ...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu