cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca: “Gruppo stanco. Kalinic domani giocherà contro il Cagliari”

Alla vigilia del match a porte aperte, in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena il tecnico dei giallorossi annuncia qualche novità in campo

Roma in campo domani alle 18 alla Sardegna Arena per affrontare il Cagliari. Due squadre che arrivano da momenti opposti sia di risultati (giallorossi vittoriosi in campionato con il Lecce e qualificati agli ottavi di finale di Europa League ai danni del Gent) rossoblù reduci da una serie di risultati non positivi e domenica scorsa obbligati a non giocare a Verona con l’Hellas, causa Coronavirus.

LE PAROLE DI FONSECA. Un match che il tecnico presenta così: “Volgiamo proseguire a fare bene, come abbiamo fatto con il Lecce. La sfida con il Gent è stata particolare, ma stiamo lavorando tanto in fase offensiva. Si gioca quasi subito e non lunedì? Penso che ne stiamo parlando troppo di questa questione. Non voglio che possa essere una scusa. Ho parlato perché me lo hanno domandato e perché è la verità. Per me era importante far notare che avevamo 72 ore per recuperare. Kalinic? Domani giocherà.

RINVII LEGA CALCIO. Le Autorità stanno cercando di prendere la decisione migliore in questo momento difficile. Io mi fido della Autorità competenti, noi dobbiamo pensare che questo sia un problema che le Autorità stanno facendo di tutto per risolvere. Poi si può avere un problema di regolarità sportiva, per non avere dubbi su questa regolarità c’è bisogno che se non si gioca una partita non devono giocarsi neanche le altre. O se si gioca una partita devono giocarsi anche tutte le altre. Possono essere porte aperte o chiuse, ma se si gioca una partita devono giocarsi anche tutte le altre”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu