cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli, i precedenti: bilancio pari in terra sarda, ma il trend è negativo

Nelle ultime nove gare giocate in Sardegna sono sei le vittorie dei partenopei, più tre pareggi. Ultimo successo rossoblù, quasi undici anni fa

Bilancio ancora in attivo per il Cagliari, per quel che riguarda le gare interne giocate in Serie A contro il Napoli. Su 33 match disputati, infatti, la squadra sarda ne ha vinti 9, perdendone altrettanti. Sono invece 15 le partite concluse in parità.

Nel computo dei gol è però in vantaggio la squadra partenopea con 34 reti fatte, contro le 26 dei cagliaritani. Pesante lo score delle reti subite negli ultimi incontri, col Cagliari che ha subito un doppio 0-5, uno 0-3 e uno 0-1. Botte tremende: a Rolando Maran il compito di invertire la rotta.

L’ULTIMA VITTORIA. L’ultimo successo del Cagliari in terra sarda risale al 19 aprile 2009, quando la squadra guidata dall’ex tecnico Massimiliano Allegri superò il Napoli di Roberto Donadoni col risultato di 2-0, grazie alle reti di Jeda e Lazzari.

LA GARA DELL’ANDATA. Un successo tanto insperato quanto strappato con i denti per i rossoblù, che il 25 settembre scorso uscirono dallo stadio San Paolo con una vittoria per 1-0, grazie al gol di Lucas Castro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu