cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal sogno all’incubo, situazione thriller in casa Cagliari

L’infortunio di Pavoletti avvenuto durante un’uscita con i compagni di squadra ha sollevato un polverone che al momento lascia tanti dubbi e poche risposte

IL CASO. Ha dell’incredibile quanto si sta scatenando intorno all’infortunio di Leonardo Pavoletti. Una fatalità, un’imprudenza, o addirittura un litigio finito male. Le voci che in queste ore stanno rimbalzando sui social (e non solo) sono sempre più incontrollate. Tante chiacchiere in giro, ma soprattutto poche risposte dai diretti interessati. Una scivolata nel tragitto tra un locale e un altro dopo la cena con la squadra di giovedì scorso, così fanno sapere dal Cagliari, ma ancora nessuno ha spiegato davvero come e perché sia avvenuto l’incidente.

LE CERTEZZE. Ciò che si conosce per certo è la lesione del legamento crociato operato di recente. Un infortunio che non solo chiude tristemente la stagione di Pavoletti, ma che rischia di compromettere seriamente la sua carriera. Per il bomber ora potrebbe esserci la beffa oltre al danno, con dei provvedimenti disciplinari che diventano un’ipotesi concreta viste le circostanze in cui è avvenuto l’infortunio.

LE VOCI. Un dietro le quinte rossoblù che qualcuno dipinge come una riedizione calcistica dell’ultimo Festival di Sanremo. Castro e Maran alla “Bugo e Morgan” sembravano l’apice di una situazione che vedeva una lunga fila di musi lunghi e lo sfondo del caso Nandez. Su tutti Birsa, fedelissimo del tecnico che a gennaio avrebbe certamente preferito cercare spazio altrove. Lo sloveno è stato bersagliato sui social in queste ore, a causa di presunti testimoni di una rissa con Pavoletti. Dal suo entourage fanno sapere che sono pronte azioni legali per le voci circolate e che tutto è già in mano agli avvocati.

FUTURO. Il caso del bomber livornese è l’ennesimo giallo di una stagione che in due mesi si è ribaltata. Il campo parla chiaro, il problema c’è ed è grosso. Ora il mistero di una cena che dietro canti e risate social ha celato il dramma di un calciatore che si ritrova a dover fare nuovamente i conti con il suo ginocchio. Se ne parlerà ancora a lungo, purtroppo.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu