Resta in contatto

Approfondimenti

Dal sogno all’incubo, situazione thriller in casa Cagliari

L’infortunio di Pavoletti avvenuto durante un’uscita con i compagni di squadra ha sollevato un polverone che al momento lascia tanti dubbi e poche risposte

IL CASO. Ha dell’incredibile quanto si sta scatenando intorno all’infortunio di Leonardo Pavoletti. Una fatalità, un’imprudenza, o addirittura un litigio finito male. Le voci che in queste ore stanno rimbalzando sui social (e non solo) sono sempre più incontrollate. Tante chiacchiere in giro, ma soprattutto poche risposte dai diretti interessati. Una scivolata nel tragitto tra un locale e un altro dopo la cena con la squadra di giovedì scorso, così fanno sapere dal Cagliari, ma ancora nessuno ha spiegato davvero come e perché sia avvenuto l’incidente.

LE CERTEZZE. Ciò che si conosce per certo è la lesione del legamento crociato operato di recente. Un infortunio che non solo chiude tristemente la stagione di Pavoletti, ma che rischia di compromettere seriamente la sua carriera. Per il bomber ora potrebbe esserci la beffa oltre al danno, con dei provvedimenti disciplinari che diventano un’ipotesi concreta viste le circostanze in cui è avvenuto l’infortunio.

LE VOCI. Un dietro le quinte rossoblù che qualcuno dipinge come una riedizione calcistica dell’ultimo Festival di Sanremo. Castro e Maran alla “Bugo e Morgan” sembravano l’apice di una situazione che vedeva una lunga fila di musi lunghi e lo sfondo del caso Nandez. Su tutti Birsa, fedelissimo del tecnico che a gennaio avrebbe certamente preferito cercare spazio altrove. Lo sloveno è stato bersagliato sui social in queste ore, a causa di presunti testimoni di una rissa con Pavoletti. Dal suo entourage fanno sapere che sono pronte azioni legali per le voci circolate e che tutto è già in mano agli avvocati.

FUTURO. Il caso del bomber livornese è l’ennesimo giallo di una stagione che in due mesi si è ribaltata. Il campo parla chiaro, il problema c’è ed è grosso. Ora il mistero di una cena che dietro canti e risate social ha celato il dramma di un calciatore che si ritrova a dover fare nuovamente i conti con il suo ginocchio. Se ne parlerà ancora a lungo, purtroppo.

56 Commenti

56
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Si affronti la realtà… vere o false, le voci hanno minato l’affetto dei tifosi. Ci trascineremo fino a maggio nella speranza di ripartire con una squadra di professionisti che onorino la maglia anche nella vita privata

Leonardo Tilocca
Ospite
Leonardo Tilocca

Con queste storie è finito il campionato..finite le emozioni..finito tutto..arriveremo decimi come sempre

Gutturu
Ospite
Gutturu

Decimi? Sei ottimista.

Maury
Ospite
Maury

ma come, Giulini parla di chiacchiere da bar e ora mette tutto in mano ai legali per azioni legali nei confronti dei chiacchieroni? se sono solo dicerie, perché scaldarsi tanto? oppure ha la coda di paglia?

nemo03
Ospite
nemo03

…non vorrei fosse un preludio anticipato..per non veder più le stelle !!!
..oppure … cronache forvianti..per occultare diverse responsabilità !!!!
Comunque i migliori auguri a Pavoletti.

Enomis
Ospite
Enomis

Fuori rosa tutta la colonia ex-Chievo compreso Maran….sono il cancro del Cagliari

Gutturu
Ospite
Gutturu

Sono d’accordo

Santos
Ospite
Santos

Io l’avevo detto in tempi non sospetti ke Deiola meritava di essere preso in considerazione, ma alcuni pseudo tifosi difensori di Maran mi hanno zittito! Perciò faccio i complimenti a chi non lo ha valutato per il giocatore ke merita ! E ai dirigenti per averlo regalato ai salentini!

Jano
Ospite
Jano

Già scritto in passato, questa compagnia ex Chievo Verona non ha portato nulla in dote. Chi sarà l’artefice di tutto? Spettacolo indecoroso. Spazio ad Oliva, merita fiducia.

Actarus
Ospite
Actarus

Scusate ma queste chats fanno il paio con quelle gestite dalle mamme nei gruppi “scuola”…bla bla bla ma nu scinti nudda… insomma si parla per supposizioni e sensazioni legate a quello o a quell’altro atteggiamento da parte del gruppo dei giocatori…mah….

Agostino Giacomini
Ospite
Agostino Giacomini

Nel frattempo Deiola a Lecce gioca,segna e vince

Franck
Ospite
Franck

Speriamo continui,così ci ritroviamo un ragazzo gasato,per la non prossimo😉💪

Asorosa
Ospite
Asorosa

Fogusabbruxidi, come dice Franck, il prox anno ci troveremo un giocatore valido e gasato!

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Ho visto la sua partita, una cosa da posseduto in campo, mai visto così a Cagliari, è dappertutto, un incubo per gli avversari.
Questa cosa di Deiola mi ha mandato fuori di testa.
Come è possibile un cambiamento di tale levatura, un cambio di passo totale.

Franck
Ospite
Franck

Un calciatore,se gli dai fiducia spolvera queste prestazioni😉naturalmente L ambiente incide🤨💪

Raffaele
Ospite
Raffaele

Maran cacciatore birsa Castro è una marea di giocatori di giocatori inutili in 6 anni di gestione di giulini l unico giocatore buono barella non fa parte di questa società. Caro giulini almeno lo stadio fallo visto che per ora hai fatto solo chiacchiere grazie

Leonardo Tilocca
Ospite
Leonardo Tilocca

Stadio? Quale stadio?

Gutturu
Ospite
Gutturu

Lo stadio è un sogno, accontentatevi di quello prefabbricato.

Montale 11
Ospite
Montale 11

Buono a sapersi con lui ma quest’anno, vedi Lecce, mi è parso un giocatore dilettante

Maury
Ospite
Maury

evidentemente si e’ trovato a meraviglia con un signor allenatore che’ l’ha voluto e gli sta dando fiducia, fiducia che lui ripaga con buone prestazioni!!

Matteo
Ospite
Matteo

Non so se le voci siano vere o no… sicuramente sono ingigantite… però qualcosa sotto ci deve essere, dietro ogni voce c’è un fondo di verità… che risolvano subito il problema all’interno dello spogliatoio prendendo i provvedimenti necessari

Shardancast
Ospite
Shardancast

Stanno circolando un paio di audio con le presunte verità e con un bel finale thrilling. Pitticcu su casinu. Mi fa ridere che avevano pubblicato la foto in ristorante per mostrare l’unione del gruppo … e all’uscita si sono sfoddati.

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

L’ultima cena di Leonardo….,
Giusto per riderci sopra….

robocoop
Ospite
robocoop

cosa dicono gli audio? perché hanno bisticciato? ma Birsa ha chiamato gente?

Shardancast
Ospite
Shardancast

Gli audio, ipoteticamente di gente che si trovava nelle vicinanze parlano di rissa fra quei protagonisti e di scorri legati a spie e fazioni contrapposte, fino ad arrivare a storie di corna. Potrebbero essere m…te. Un’altra versione parla di uno scherzo finito male, con caduta di Pavoletti, e niente risse, visto che Birsa già se ne era andato.

robocoop
Ospite
robocoop

uhmmm… mi sa di fuffa totale. mi chiedevo, peraltro, perché audio e non video? cioè, ti trovi lì, fai prima a girare il video.

Asorosa
Ospite
Asorosa

Robocop concordo con te. Nei tempi di smartphone e telefonini dove tutto è legato alle imagini, una registrazione audio, da sola, è quantomeno strana…
Propendo anch’io per la fuffa…
Comunque uno screzio ci può stare… la speranza è che abbiano chiarito!
Quel che mi auguro è che la causa, diretta o indiretta, non sia l’allenatore, che in uno spogliatoio deve unire e mai dividere!… altrimenti Giulini deve davvero prendere in mano la situazione e intervenire. Anche drasticamente.

robocoop
Ospite
robocoop

forse lo scherzo finito male è più verosimile.

Sandro
Ospite
Sandro

Auguriamocelo

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Se la società avesse un pò di attributi aprirebbe i cancelli di Assemini questa settimana. I giocatori non hanno bisogno di serenità, qui a Cagliari ce n’è fin troppa, ma hanno bisogno di uno scossone. Va bene l’incitamento e l’incoraggiamento ma adesso ci vuole anche qualche schiaffone (verbale). Prima che l’encefalogramma diventi irreversibilmente piatto bisogna tentarle tutte.

Sergio
Ospite
Sergio

ma il problema più grosso resta sempre l’uomo fantasma in panchina .

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Eh lo so, dipende tutto dall’illustrissimo sig presidente

Mauro Vaccargiu
Ospite
Mauro Vaccargiu

Non é un fantasma, purtroppo esiste!

Fabio
Ospite
Fabio

Spero non ci sia niente di vero ma se fosse Giulini dovrà per forza prendere una posizione

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Suvvia, non chiediamogli troppo…….

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Maran o non Maran, i giocatori devono essere veri professionisti, non devono esistere fazioni né insubordinazioni, e lo dico da persona che non è mai stata innamorata di Maran.
E noi tifosi non dobbiamo cadere nel tranello, dobbiamo essere anche noi professionisti del tifo, nessuno sconto nei confronti di eventuali ammutinamenti, ammesso che ci siano stati

Emiliano
Ospite
Emiliano

In questo momento Giulini e Carli devono fare il loro lavoro, ovvero salvare il Cagliari, via Maran ma non domani, ORA! Tribuna per coloro che sono fuori dal gruppo e remano contro. Bisogna resettare, fare quei benedetti 7 o 8 punti che mancano per la salvezza, cercare di nn svalutare Rog Nandez e Simeone e a programmare come si deve x il prossimo anno.

federicalfre
Ospite
federicalfre

Quotò al 💯%.

vrangu
Ospite
vrangu

Che pessimista !
Non siamo mica messi cosi’ male…..basterebbe ingranare nelle prossine tre partite per rimetterci in carreggiata

vrangu
Ospite
vrangu

Scrivere articoli di questo tipo e’ dannoso
Tante voci di..sarebbe successo ,testimoni che non confermano ,bisognerebbe scrivere solo di fatti realmente avvenuti e non di cose ipotetiche
Si crea in modo immotivato tensione nello spogliatoio ,oltre a quella che gia’ esiste.

Sergio
Ospite
Sergio

comincio a capire lo scopo la quale non si sia sbarazzati di birsa .

Gian Luca
Ospite
Gian Luca

Quindi la società vuole prendere provvedimenti contro pavoletti?assurdo mi auguro che nn si faccia un azione del genere piuttosto via maran il suoi leccapiedi birsa cacciatore spero al più presto possibile!

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Birsa per il Cagliari è stato una vera tassa…manca solo che si mette a fare casino!!!

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Se è vero che Pavo si è infortunato per colpa di Birsa…lasciamo perdere…diciamo che dovrebbe essere messo fuori rosa senza stipendio…sai che perdita per la squadra!!! Quando gioca (le rare volte) devono dirgli quale sia la porta avversaria..

marc
Ospite
marc

il problema arrivati a questo punto, se le voci venissero confermate, i compagni e amici di pavoleti non giocheranno con maran in panchina. “occhio presidente sopprima la rivolta prima che sia troppo tardi”, o dia il ben servito al mister.

Sergio
Ospite
Sergio

Che si diano da fare per garantire la serie A, e poi fuori dalle palle. Indegni….

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Se scrivete però…informatevi! Oliva aveva la febbre.. penso che sia stato ripetuto tante volte

Shardancast
Ospite
Shardancast

Molte volte ti ripetono cose che non sono proprio vere, per non creare polemiche e per nascondere qualcosa di più serio.

Mario
Ospite
Mario

Birsa maran cacciatore a mammarranca! !!

Tizi
Ospite
Tizi

E possibile che Maran non faccia mai giocare quelli nuovi??? Perché con il Genova era in panchina oliva….marannnnnnnnn

Tizi
Ospite
Tizi

Pavoloso anche con una gamba al cagliari via Maran birsa castro già sparito paloschi??? Mah

simone
Ospite
simone

non vede campo da 2 anni con il suo presunto mentore??? ditemi un po’….e per quale motivo invece,Pavoletti si dovrebbe schierare contro Maran,visto che non gioca da Agosto,e l’anno passato la squadra era fatta a sua misura dallo stesso Maran???
Spiegami un po’….

Montale 11
Ospite
Montale 11

È stato infortunato per un bel po’, inoltre ci ha già provato a farlo giocare (vedi Brescia all’andata ma anche in coppa col Chievo) con risultati mediocri. Comunque diciamo che la situazione in spogliatoio spiega è emblematica

Montale 11
Ospite
Montale 11

Maran e le sue spie (Cacciatore, Birsa e Paloschi) devono sparire dal nostro radar

Paolo Meloni
Ospite
Paolo Meloni

Boh, la cosa di Birsa uomo di Maran mi sembra strana… Quest’anno non ha visto il campo, peggio di Castro… Non credo siano rimasti idilliaci… Poi per esempio, alcuni dicono che la rissa sia avvenuta tra Birsa e Oliva, con Pavoletti che ha cercato di dividerli… Si attendono notizie più precise

GP20
Ospite
GP20

Ma, perché non vai a dirglielo in faccia a Paloschi che è una spia? Così fai il video di come ti sussa e lo acclamiamo.
Tra l` altro è appena arrivato, siete pericolosamente stupidi.
Non sono un fan degli altri e l’ho sempre detto ma non per questo ne approfitto x calunniare x sentito dire.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un big"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti