Resta in contatto

News

Caso Pavoletti, il Cagliari risponde sui social: “Ricostruzioni fantasiose”

Il club rossoblù ha risposto alle voci di una presunta rissa circolate sull’infortunio del bomber che per tutta la giornata di oggi si sono susseguite

REPLICA. Attraverso una nota su Twitter il Cagliari ha voluto rispondere alle pesanti voci rimbalzate oggi sui social riguardo a una presunta rissa che avrebbe causato la ricaduta dell’infortunio di Leonardo Pavoletti. Questo il tweet dal profilo ufficiale del club:

42 Commenti

42
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marianus
Ospite
Marianus

Se maran non è capace di tenere uniti i calciatori e dare un bel gioco di squadra che sia licenziato immediatamente

Sergio
Ospite
Sergio

Sia come sia l’ambiente è rovinato, e non certo dai tifosi.
Forza Cagliari

silvano
Ospite
silvano

Ma scusate .. aldilà dell’incidente di Pavoletti ( siamo tutti dispiaciuti ) , ma questi il giovedì sera fanno cene di gruppo , poi vanno nei locali fino a tardi ? .. spero sia solo un caso .. altrimenti ecco spiegato il perchè la domenica sono mosci e corrono solo un tempo ..

Piero
Ospite
Piero

Il cagliari so ke ce la può fare o fiducia al cagliari io sn di palermo ma la squadra del mio cuore e il cagliari domenica so ke il cagliari entrerà in campo x vincere e mi farà questo regalo battere il Napoli forza cagliari

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Avete un esempio in mezzo a voi, si chiama Fabio Pisacane, domenica undici Fabio Pisacane in campo, ognuno nel suo ruolo, ma undici Pisacane in campo.

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Ok, va tutto bene, allora domenica contro il Napoli fuori gli attributi, vediamo se siete in grado di entrare in campo con il sangue dentro gli occhi, vi voglio vedere correre come dannati posseduti, e guai chi molla, vediamo se siete veramente un gruppo unito come fratelli in campo, perché è il campo il vostro giudice supremo, la in mezzo si vede chi ha attributi e chi non li ha.
SI PUÒ ANCHE PERDERE O PAREGGIARE, MA DOVETE SPUTARE SANGUE IN CAMPO FINO ALL’ULTIMO.
FORZA CAGLIARI SEMPRE!!!

Leonardo Tilocca
Ospite
Leonardo Tilocca

In una squadra di calcio puo’ darsi che certi episodi possano succedere. Domenica contro il Napoli vorrei tanto rivedere il nostro Cagliari, quello grintoso e vincente del girone di andata. Vinciamo col Napoli poi tutto il resto passerà in secondo piano. Dispiace tanto per Pavoletti.

Nicolò
Ospite
Nicolò

Speriamo che il Napoli, non ci maltratti più di tanto, visto che abbiamo perso con la squadra penultima in classifica.

Ludo
Ospite
Ludo

Uno spogliatoio unito gioca col coltello tra i denti. Ricordate il Cagliari di Lopez contro la Roma? Questo spogliatoio non va…

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Concordo con chi dice che Domenica si vedrà se quanto successo dipende da uno spogliatoio diviso oppure se si vedrà una reazione forte del gruppo. Io fino a ieri ho sempre pensato in buona fede in un momento no che passerà e la ruota girerà. Oggi qualche dubbio in più sull’improvvisa svolta dopo la serie positiva ce l’ho!.. Però spero tanto di sbagliarmi e che tutto sia a posto.

Franck
Ospite
Franck

I dubbi non fanno dormire,lacerano la mente😉liberati “ illuminaci” siamo tutt ‘orecchi😉

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Bastava dirlo subito quel che è successo, Pavoletti sfortunatamente è inciampato mentre usciva dal panificio e nella caduta si è procurato un’altra rottura, la società è vicina a Leonardo e gli augura una pronta guarigione, punto, due punti, amen

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Beh che le voci siano fondate o no, la società avrebbe comunque dato la stessa risposta per cercare di buttare acqua sul fuoco.

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Lo capiremo domenica se lo spogliatoio è unito….

Franck
Ospite
Franck

Domenica niente alibi🙄ci vorrebbero due cori per partire caldi: vogliamo una vittoria,una vittoria,una vittoria💪E poi fuori i co,ioni..😤💪giusto per spronarli….

Fangigi
Ospite
Fangigi

Gia’ il fatto che il crack di Pavo sia stato reso noto dopo 4 giorni, che Oliva sia stato colpito dalla febbre improvvisa, che la societa’ voglia emettere provvedimenti disciplinari e’ il sintomo di una pentola in ebollizione. E la societa’ non fa niente per risolvere la situazione. Giulini non ha il carattere giusto, ci vuole determinazione e nessuna titubanza altrimenti saremmo sempre in balia degli eventi. E’ l’ennesima dimostrazione che la societa’ non e’ all’altezza della situazione.

robocoop
Ospite
robocoop

Giulini tutto mi sembra tranne che un uomo senza carattere (viceversa Maran sarebbe già fuori dalle balls, se desse retta alla piazza e non stesse difendendo coi denti una sua idea). Per quel che concerne i 4 giorni, sono 3 (la notizia è di ieri). è successo venerdì notte, sabato mattina se ne è reso conto (e contiamo da qui), di domenica non si fa nulla, lunedì mattina hanno fatto gli esami e scritto il comunicato.

Franck
Ospite
Franck

Ma ta esti unu comunica stampau🙄😂😂😂

robocoop
Ospite
robocoop

eh… si è stampau non du sciu, ma d’anti nau ariserus a merì.

Franck
Ospite
Franck

Eccertu danti controllau a Quartu a mengianu lunisi😉

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

No che è successo giovedì…., la foto della cena è stata pubblicata venerdì mattina ed era della sera prima

robocoop
Ospite
robocoop

sei sicuro? io la foto della cena l’ho vista venerdì notte e sembrava appena postata (della serie live). se è come dici tu, avete ragione, sono 4 giorni, ma il succo del discorso cambia di poco. serve tempo per gli accertamenti clinici.

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu
robocoop
Ospite
robocoop

hai ragione. venerdì a mezzogiorno e qualcosa. io l’ho vista su facebook, probabilmente mi sono ingannato per via dell’orario della condivisione. comunque, ripeto, cambia di poco il discorso, non ci vedo malafede nel ‘ritardo di comunicazione’.

Als
Ospite
Als

Quello che interessa ai tifosi,quelli che amano il cagliari da sempre,non è certo questo gossip inutile,piuttosto l’aver gettato al vento una stagione in cui potevamo essere protagonisti,semplicemente perché non si è voluto vedere quello che era evidente da tempo.Squadra senza soluzioni di gioco,giocatori nel posto sbagliato e scelte altrettanto sbagliate, sconfitte con squadre nettamente inferiori,3 punti nelle ultime 9 gare,3 in meno della Spal ultima in classifica.Una grande occasione persa!

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Qualunque cosa sia successa, non ci vengano a dire che Pavoletti è scivolato per strada, tanto non ci crede nessuno. Diciamo che hanno fatto due tiri in piazza del Carmine, è saltato per colpire di testa ed è ricaduto su una mattonella divelta

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

IPOTESI: la colpa è di quelle signore di facili costumi che accompagnano sovente i calciatori. Sono le solite pubbliche mogli che, saltando di ruolo in ruolo, alla fine mettono in competizione la gioventù calcistica, spesso insicura e turbata.
Eravamo sulla cresta dell’onda e la stiamo finendo in pasto alle zoccole e alle bertucce da baraccone.
A questo punto manca solo cellino, vero re del gossip, volevo dire del circo mediatico.
Siamo Casteddu, niente di più

robocoop
Ospite
robocoop

siamo scetti Casteddu. comunque veramente, fosse capitato a Roma, a Milano, a Torino, non dico per il litigio, ma semplicemente per la squadra riunita per una cena in ristorante, ci sarebbero stati giornalisti, blogger, influencer, sportitalia, CNN e chi più ne ha più ne metta. noi, invece, un paio di registratori anonimi solo audio.

Franck
Ospite
Franck

Pepe,già censurato eja dai🤮

robocoop
Ospite
robocoop

censurato io? da te? e perché?

Franck
Ospite
Franck

No che centri tu😉la redazione mi ha censurato un post,di risposta a Pepe🙄🤨

robocoop
Ospite
robocoop

no, scusa, mi era sembrato che avessi risposto direttamente al mio post, mi sono sbagliato (infatti non capivo il senso).

Franck
Ospite
Franck

Sai quando rispondi a un post( in questo caso Pepe) ti mette in fila le risposte😉nel frattempo anche tu hai risposto a Pepe😉..

robocoop
Ospite
robocoop

sì sì, ho visto, quando è diretto te le sposta un po’ a destra della tua. devo fare un po’ la mano a questo posto, frequento da poco.

Sandro
Ospite
Sandro

Comunque si comincia a intuire …A prescindere dalle lacune tecniche fisiche psicologiche IL PERCHÉ ABBIAMO RACCOLTO LA MISERIA DI TRE PUNTI IN OTTO PARTITE…SE LITIGANO FRA LORO …COME POSSONO BATTERE GLI AVVERSARI.

marc
Ospite
marc

già puzza maledettamente la febbre di oliva a genova, proprio nel pre gara

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

A questo punto ci spieghino loro cosa è successo, e le ragioni della sanzione ventilata

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Insomma, anziché limitarsi a dirci cosa non è successo ci dicano invece cosa è successo

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Ventilata da chi? Da noi stessi? Dalle nostre autorevoli fonti? Ma è stata la società a parlare di sanzioni?
Eppure, da quel che percepisco, a frequentare questo forum siamo tutte persone adulte e navigate.
Brutta tegola, altro che betancur questa

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Tutte le testate giornalistiche nazionali hanno parlato di un cagliari infastidito dall’accaduto che valutava possibili sanzioni per il giocatore, ancor prima che venissero fuori ricostruzioni fantasiose o altro, per questo un comunicato che chiarisse cosa sia effettivamente accaduto avrebbe contribuito a mettere una pietra sopra definitivamente.

Roberto
Ospite
Roberto

La società fa il suo e tende a stemperare la situazione ma qualcosa è successo sicuro
e Olsen ha pubblicato su instagram l’emoticon di una faccina con il dito sulla bocca che invita al silenzio.

Sandro
Ospite
Sandro

Gli abiti sporchi è giusto che si lavino in famiglia…ma se usciranno fuori cose diverse da quelle che sostiene la società…SARÀ CRISI IRREVERSIBILE PER TUTTI.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un big"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News