Resta in contatto

News

Cacciatore, infortunio serio: “Avrò forza per vincere”

Il terzino del Cagliari si è fermato a gara in corso contro il Genoa ed è stato costretto ad abbandonare il campo ma da Instagram traspare preoccupazione

INFORTUNIO. Sembra poter essere l’ennesimo brutto infortunio per il Cagliari. Il difensore rossoblù Fabrizio Cacciatore ha scritto un post su Instagram che lascia trasparire grande preoccupazione: “Avrò forza per vincere – si legge sotto una sua foto a mani giunte verso il cielo in bianco e nero – coraggio per non mollare, pazienza per persistere….contro tutto e tutti”. Cacciatore era uscito nel primo tempo di Genoa-Cagliari per infortunio e da subito le sue condizioni sono sembrate preoccupanti. Nel report della seduta odierna il Cagliari parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

IL SOSTEGNO. A consolarlo la sua compagna Eleonora, che in un commento lascia intendere qualche risentimento verso “la gelosia, la falsità, la cattiveria e l’invidia” di qualcuno. “Quando ti ho visto di nuovo steso in terra – scrive Eleonora – con le mani a coprire il viso… so che quelle mani erano lì in segno di disperazione”. Per Cacciatore messaggi di sostegno anche da Joao Pedro e Roberto Inglese.

32 Commenti

32
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
luc63
Ospite
luc63

CACCIATORE sei scarso !!!

ricky
Ospite
ricky

buon giocatore ma troppo fragile il cagliari ha bisogno di altro, magari in una neo promomossa dove già azzeccare 7, 8 partite è un lusso

Paolo
Ospite
Paolo

Ma questi non sono giocatori sono dei puzzle che spesso perdono una tessera. A destra abbiamo due terzini di carta, due origami, il problema c’è da tanto ma non si è voluto metterci mano per accontentare Maran che fa giocare solo chi conosce da 10 anni….e i risultati sono questi….poi la sfiga non ci abbandona, è vero, ma se sei di carta è facile che ti strappi. Perchè Pavoletti non si è fatto operare da Mariani a villa Stuart, una scivolata e il ginocchio cede di nuovo ????????

Loris
Ospite
Loris

Prima possibile Ringiovanire la Squadra ….

Roby
Ospite
Roby

Dai Cacciatore guarisci presto il Cagliari ha bisogno di te

Ludo
Ospite
Ludo

Cacciatore ha sempre avuto problemi fisici, motivo per cui è stato acquistato dal Cagliari e non, dall’Inter, per esempio. Ed il suo acquisto è l’ennesimo errore di Maran.

Granese
Ospite
Granese

Ludo non dall’Inter ma dal Perugia, si era accordato con il Perugia in B, siamo intervenuti noi e tramite mediazione con il Perugia al quale siamo soliti prestare giocatori, siamo riusciti a dirottarlo a Cagliari, Cacciatore poteva servirci per far crescere un giovane, fare un po’ da nave scuola, ma se non compri un giovane, utilizzi lui per coprire la casella di terzino destro, questi sono i risultati. Non tiriamo fuori la storia di Pinna, che non gioca neanche in B non può essere pronto in A.

Enomis
Ospite
Enomis

Abbiamo il giovane,ma l’hanno dato all’Empoli….Pinna!!!!

Granese
Ospite
Granese

Enomis, hai letto la mia nota? Pinna è andato a Empoli in B che ha cambiato 2 allenatori, sono state fate 5 partite di campionato e ancora non ha esordito, vuol dire che in 2 lo hanno giudicano non pronto per la categoria, se un calciatore non è pronto per la B come fa ad essere pronto per la A? Pinna non era il profilo giusto, andava preso un altro giocatore, uno magari già titolare in B da far crescere, da inserire piano piano e ritrovarlo già pronto per il girone di ritorno, non è stato fatto

Sergio
Ospite
Sergio

Continuo a credere che ci sia un grosso problema di preparazione atletica.Sono tutti rotti e stanchi. Boh

Granese
Ospite
Granese

Sergio Cacciatore è diversi anni che ha problemi fisici, nella migliore delle ipotesi è in grado di giocare la metà delle partite del campionato, il resto lo passa in infermeria, è un giocatore ormai arrivato a fine corsa, avevamo bisogno di altro, l’abbiamo scritto per mesi, non si è fatto nulla nei mercati sia estivo che invernale, questi sono gli esiti. La preparazione l’hanno fatta tutti, ma chi si infortuna sono sempre i soliti, perché sono logori.

Paolo Meloni
Ospite
Paolo Meloni

Al di là di tutto, non capisco le critiche a cacciatore… Non sarà Dani Alves, ma a Cagliari ha sempre fatto bene… Comunque tutti questi problemi fisici dei giocatori del Cagliari fanno pensare

Granese
Ospite
Granese

Paolo Meloni, ma per favore Cacciatore a Cagliari ha sempre fatto bene? non diciamo fesserie, al nostro livello stanno facendo bene Faraoni (Verona) e Darmian (Parma), difendono, impostano, fanno sovrapposizioni, crossano, Faraoni fa anche gol, il nostro quando è in campo in costruzione fa il compitino, in chiusura ha grosse difficoltà, diciamo un po’ si arrangia un po’ viene superato dall’avversario. Io sono tifoso del Cagliari, ma non sono ceco.

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Sei slovacco?

Granese
Ospite
Granese

Riki Brando, che battuta infima, non meriti neanche il pollice verso.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Dai Granese non prendertela, scrivendo tanto come fai tu, può capitare di dimenticare una “i” ma la battuta di Riki Brando mi è sembrata più scherzosa che offensiva, magari gli rispondi che sei di Bratislava e lo fai pure contento. Sul commento son d’accordo con te, a Giugno specie nel reparto arretrato ci sono molti ruoli da rivedere e rimpiazzare con giovani integri, già pronti per la categoria, con fame e voglia di affermarsi.

Granese
Ospite
Granese

CASTEDDAIU si hai ragione su Riki, ritornando al discorso speriamo che la Società abbia la volontà di rimpiazzare i difensori, io tutti gli anni aspetto questa rivoluzione, poi finisce il mercato e rivedo in campo i giocatori dell’anno prima, sempre più in là con l’età e sempre con gli stessi difetti, serie di infortuni, marcature non all’altezza, posizioni in campo sbagliate, un allenatore che anche ha difficoltà a correggere i difetti ad atleti che ormai hanno già dato.

Franck
Ospite
Franck

“la gelosia, la falsità, la cattiveria e l’invidia” di qualcuno( scrive Eleonora) quindi sti ragazzi leggono tutto quello che viene propinato ai loro uomini?mah!….🤔

simone
Ospite
simone

complimenti alla societa’ per la scelta scellerata di puntare su questo ex-giocatore,sistematicamente infortunato,a causa di problemi muscolari,e non aver preso un terzino destro di ruolo….

Granese
Ospite
Granese

Simone condivido in pieno, scelta scellerata, sempre ad arrangiarci per il ruolo di terzino destro, mai una scelta definitiva, questi sono i veri problemi della società, quando verranno risolti? Boh! poi la prossima estate dovremmo risolvere anche quella del terzino sinistro, sembra che parliamo di una società dilettantistica, perché questa è la gestione.

Gianni
Ospite
Gianni

Che perdita tocca bairindi depressi

Marcoquellodecasteddu
Ospite
Marcoquellodecasteddu

Ciaoooooooo!!!!!!!

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Ma’scherziamo ragazzi🤔😨.Siamo al limite della fantascienza.Peccato e di nuovo un uomo in meno,e l’unico terzino destro che abbiamo….mah…

Montale 11
Ospite
Montale 11

In due anni gli ho visto fare 1 cross decente a fronte di mille passaggi sbagliati e/o storti

tonirossoblù
Ospite
tonirossoblù

Coraggio! bisogna essere più forti delle avversità!

rino
Ospite
rino

piove sul bagnato

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Rino, ma il cielo è sempre rossobluuuu

rino
Ospite
rino

cagliari uber alles! /

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Non ci resta che piangere…

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Anche i RIKI piangono…..

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Bravo, bella battuta. Adesso capisco il tuo nik.

Franck
Ospite
Franck

Veloce come un corvo…

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un big"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News