Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cacciatore, infortunio serio: “Avrò forza per vincere”

Il terzino del Cagliari si è fermato a gara in corso contro il Genoa ed è stato costretto ad abbandonare il campo ma da Instagram traspare preoccupazione

INFORTUNIO. Sembra poter essere l’ennesimo brutto infortunio per il Cagliari. Il difensore rossoblù Fabrizio Cacciatore ha scritto un post su Instagram che lascia trasparire grande preoccupazione: “Avrò forza per vincere – si legge sotto una sua foto a mani giunte verso il cielo in bianco e nero – coraggio per non mollare, pazienza per persistere….contro tutto e tutti”. Cacciatore era uscito nel primo tempo di Genoa-Cagliari per infortunio e da subito le sue condizioni sono sembrate preoccupanti. Nel report della seduta odierna il Cagliari parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

IL SOSTEGNO. A consolarlo la sua compagna Eleonora, che in un commento lascia intendere qualche risentimento verso “la gelosia, la falsità, la cattiveria e l’invidia” di qualcuno. “Quando ti ho visto di nuovo steso in terra – scrive Eleonora – con le mani a coprire il viso… so che quelle mani erano lì in segno di disperazione”. Per Cacciatore messaggi di sostegno anche da Joao Pedro e Roberto Inglese.

32 Commenti

32 Comments

  1. luc63

    Febbraio 12, 2020 a 12:40

    CACCIATORE sei scarso !!!

  2. ricky

    Febbraio 12, 2020 a 12:01

    buon giocatore ma troppo fragile il cagliari ha bisogno di altro, magari in una neo promomossa dove già azzeccare 7, 8 partite è un lusso

  3. Paolo

    Febbraio 12, 2020 a 11:57

    Ma questi non sono giocatori sono dei puzzle che spesso perdono una tessera. A destra abbiamo due terzini di carta, due origami, il problema c’è da tanto ma non si è voluto metterci mano per accontentare Maran che fa giocare solo chi conosce da 10 anni….e i risultati sono questi….poi la sfiga non ci abbandona, è vero, ma se sei di carta è facile che ti strappi. Perchè Pavoletti non si è fatto operare da Mariani a villa Stuart, una scivolata e il ginocchio cede di nuovo ????????

  4. Loris

    Febbraio 12, 2020 a 11:27

    Prima possibile Ringiovanire la Squadra ….

  5. Roby

    Febbraio 12, 2020 a 08:06

    Dai Cacciatore guarisci presto il Cagliari ha bisogno di te

  6. Ludo

    Febbraio 12, 2020 a 01:26

    Cacciatore ha sempre avuto problemi fisici, motivo per cui è stato acquistato dal Cagliari e non, dall’Inter, per esempio. Ed il suo acquisto è l’ennesimo errore di Maran.

    • Granese

      Febbraio 12, 2020 a 05:47

      Ludo non dall’Inter ma dal Perugia, si era accordato con il Perugia in B, siamo intervenuti noi e tramite mediazione con il Perugia al quale siamo soliti prestare giocatori, siamo riusciti a dirottarlo a Cagliari, Cacciatore poteva servirci per far crescere un giovane, fare un po’ da nave scuola, ma se non compri un giovane, utilizzi lui per coprire la casella di terzino destro, questi sono i risultati. Non tiriamo fuori la storia di Pinna, che non gioca neanche in B non può essere pronto in A.

      • Enomis

        Febbraio 12, 2020 a 15:53

        Abbiamo il giovane,ma l’hanno dato all’Empoli….Pinna!!!!

      • Granese

        Febbraio 12, 2020 a 17:10

        Enomis, hai letto la mia nota? Pinna è andato a Empoli in B che ha cambiato 2 allenatori, sono state fate 5 partite di campionato e ancora non ha esordito, vuol dire che in 2 lo hanno giudicano non pronto per la categoria, se un calciatore non è pronto per la B come fa ad essere pronto per la A? Pinna non era il profilo giusto, andava preso un altro giocatore, uno magari già titolare in B da far crescere, da inserire piano piano e ritrovarlo già pronto per il girone di ritorno, non è stato fatto

  7. Sergio

    Febbraio 12, 2020 a 00:55

    Continuo a credere che ci sia un grosso problema di preparazione atletica.Sono tutti rotti e stanchi. Boh

    • Granese

      Febbraio 12, 2020 a 05:52

      Sergio Cacciatore è diversi anni che ha problemi fisici, nella migliore delle ipotesi è in grado di giocare la metà delle partite del campionato, il resto lo passa in infermeria, è un giocatore ormai arrivato a fine corsa, avevamo bisogno di altro, l’abbiamo scritto per mesi, non si è fatto nulla nei mercati sia estivo che invernale, questi sono gli esiti. La preparazione l’hanno fatta tutti, ma chi si infortuna sono sempre i soliti, perché sono logori.

  8. Paolo Meloni

    Febbraio 12, 2020 a 00:10

    Al di là di tutto, non capisco le critiche a cacciatore… Non sarà Dani Alves, ma a Cagliari ha sempre fatto bene… Comunque tutti questi problemi fisici dei giocatori del Cagliari fanno pensare

    • Granese

      Febbraio 12, 2020 a 06:08

      Paolo Meloni, ma per favore Cacciatore a Cagliari ha sempre fatto bene? non diciamo fesserie, al nostro livello stanno facendo bene Faraoni (Verona) e Darmian (Parma), difendono, impostano, fanno sovrapposizioni, crossano, Faraoni fa anche gol, il nostro quando è in campo in costruzione fa il compitino, in chiusura ha grosse difficoltà, diciamo un po’ si arrangia un po’ viene superato dall’avversario. Io sono tifoso del Cagliari, ma non sono ceco.

      • Riki Brando

        Febbraio 12, 2020 a 09:39

        Sei slovacco?

      • Granese

        Febbraio 12, 2020 a 10:23

        Riki Brando, che battuta infima, non meriti neanche il pollice verso.

      • CASTEDDAIU

        Febbraio 12, 2020 a 14:05

        Dai Granese non prendertela, scrivendo tanto come fai tu, può capitare di dimenticare una “i” ma la battuta di Riki Brando mi è sembrata più scherzosa che offensiva, magari gli rispondi che sei di Bratislava e lo fai pure contento. Sul commento son d’accordo con te, a Giugno specie nel reparto arretrato ci sono molti ruoli da rivedere e rimpiazzare con giovani integri, già pronti per la categoria, con fame e voglia di affermarsi.

      • Granese

        Febbraio 12, 2020 a 17:18

        CASTEDDAIU si hai ragione su Riki, ritornando al discorso speriamo che la Società abbia la volontà di rimpiazzare i difensori, io tutti gli anni aspetto questa rivoluzione, poi finisce il mercato e rivedo in campo i giocatori dell’anno prima, sempre più in là con l’età e sempre con gli stessi difetti, serie di infortuni, marcature non all’altezza, posizioni in campo sbagliate, un allenatore che anche ha difficoltà a correggere i difetti ad atleti che ormai hanno già dato.

  9. Franck

    Febbraio 11, 2020 a 22:52

    “la gelosia, la falsità, la cattiveria e l’invidia” di qualcuno( scrive Eleonora) quindi sti ragazzi leggono tutto quello che viene propinato ai loro uomini?mah!….?

  10. simone

    Febbraio 11, 2020 a 21:44

    complimenti alla societa’ per la scelta scellerata di puntare su questo ex-giocatore,sistematicamente infortunato,a causa di problemi muscolari,e non aver preso un terzino destro di ruolo….

    • Granese

      Febbraio 12, 2020 a 06:13

      Simone condivido in pieno, scelta scellerata, sempre ad arrangiarci per il ruolo di terzino destro, mai una scelta definitiva, questi sono i veri problemi della società, quando verranno risolti? Boh! poi la prossima estate dovremmo risolvere anche quella del terzino sinistro, sembra che parliamo di una società dilettantistica, perché questa è la gestione.

  11. Gianni

    Febbraio 11, 2020 a 21:20

    Che perdita tocca bairindi depressi

  12. Marcoquellodecasteddu

    Febbraio 11, 2020 a 20:58

    Ciaoooooooo!!!!!!!

  13. Marcello Murenu

    Febbraio 11, 2020 a 20:39

    Ma’scherziamo ragazzi??.Siamo al limite della fantascienza.Peccato e di nuovo un uomo in meno,e l’unico terzino destro che abbiamo….mah…

  14. Montale 11

    Febbraio 11, 2020 a 20:38

    In due anni gli ho visto fare 1 cross decente a fronte di mille passaggi sbagliati e/o storti

  15. tonirossoblù

    Febbraio 11, 2020 a 20:37

    Coraggio! bisogna essere più forti delle avversità!

  16. rino

    Febbraio 11, 2020 a 20:30

    piove sul bagnato

    • Mordi e fuggi

      Febbraio 11, 2020 a 20:32

      Rino, ma il cielo è sempre rossobluuuu

      • rino

        Febbraio 11, 2020 a 20:57

        cagliari uber alles! /

  17. Riki Brando

    Febbraio 11, 2020 a 20:26

    Non ci resta che piangere…

    • Mordi e fuggi

      Febbraio 11, 2020 a 20:31

      Anche i RIKI piangono…..

      • Riki Brando

        Febbraio 11, 2020 a 20:54

        Bravo, bella battuta. Adesso capisco il tuo nik.

      • Franck

        Febbraio 11, 2020 a 22:54

        Veloce come un corvo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News