Resta in contatto

News

Pisacane: “La sorte non è dalla nostra parte. La sconfitta che brucia di più dopo quella con la Lazio”

Il difensore del Cagliari guarda avanti e mette nel mirino il Napoli caduto clamorosamente oggi pomeriggio in casa 3-2 da un battagliero Lecce

Parole chiare da parte di Fabio Pisacane. La sconfitta in casa del Genoa non gli è affatto piaciuta e non lo manda a dure. “Dopo la partita con la Lazio questa è quella che brucia di più. Dispiace perché si è perso con un cross, neanche con un tiro. La buona sorte non è stata dalla nostra parte ma non dobbiamo deprimerci. Arriva subito una grande occasione per rifarci, i nostri tifosi ci aiuteranno e contro il Napoli può essere una partita che ci aiuterà a riprendere il cammino lasciato a dicembre. La traversa di Nainggolan è stata la fotografia di questa giornata. Ovviamente perdere subito due giocatori rompe tutto quello che hai preparato in settimana, ma chi è entrato ha dato il massimo.

NESSUN DRAMMA. “Il Cagliari sta scendendo in classifica ma noi non dobbiamo deprimerci. Siamo comunque a meno due dall’Europa. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Il gol loro? Pandev l’ha cercato. Lui ha questo tiro-cross che mette in difficoltà i portieri, lo fa spesso”.

 

54 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
joy division
joy division
4 mesi fa

Non è questione di sorte!

Pgl
Pgl
4 mesi fa

sono settimane che dicono le stesse cose… non riescono a ficcarsi in testa che bisogna pedalare e mangiarseli gli avversari. Continuate a dirvi che siete stati bravi al girone di andata e che dovrà iniziare a girare bene… Invece siete solamente diventati mediocri!

Enomis
Enomis
4 mesi fa

Indifendibili,inqualificabili….non hanno il minimo rispetto per chi fa sacrifici per poterli andare a vedere allo stadio…vedere chi e cosa poi?una mummia spaventata e spaesata in panchina a osservare e nemmeno a dirigere 11 dilettanti allo sbaraglio. vergognatevi!!!!

Giambattista Lampis
4 mesi fa

Pisacane ma vai a letto, come ti permetti di prendere in giro i tifosi parlando si sfortuna, voi giocatori avete fatto una partita ridicola, proprio tu quando ti sei spinto in avanti ed hai cercato di fare qualche cross sei stato imbarazzante, prova a rivederti in Tivù e poi se hai un po’ di pudore taci. Per vincere le partite ci vuole la voglia, la concentrazione, la cattiveria agonistica, la rosa in generale le ha perse e i discorsi post gara, parlando di sfortuna sono imbarazzanti.

Gió1
Gió1
4 mesi fa
Reply to  Granese

E aggiungo essere un calciatore di serie A……..

Frank
Frank
4 mesi fa

Dai ragazzi, ancora 8 punti e ci salviamo!!!! Grande Maran, hai letto benissimo la partita, poi come sempre purtroppo non meritavamo di perdere….
MARAN ma bacagà!!!!

Antonio
Antonio
4 mesi fa

Sentire Maran dire che non abbiamo meritato di perdere, e Giulini che non accetta le critiche, fa venire i brividi…ci vuole veramente coraggio a rilasciare dichiarazioni del genere! Questa squadra non sa fare più di 3 passaggi di fila, al 4 inizia già a entrare in crisi perché non sa più cosa fare..tradotto, pallone regalato agli avversari o retropassaggio al portiere! Difesa vergognosa, ogni volta che la palla è nella nostra area è un brivido…altro che Europa oioi!!!

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
4 mesi fa
Reply to  Antonio

Il Cagliari è in crisi psicologica dalla partita con la Lazio e purtroppo le vittorie sfuggite successivamente a quella partita (vedasi Udinese, Brescia e Parma) hanno finito per acquire questo stato di cose. Tutto cio’ ha fatto sì che la squadra abbia perduto in sicurezza e non abbia più la consapevolezza dei propri mezzi che invece aveva prima. In più non giuoca più con quella determinazione e quel furore agonistico che l’ha portata in passato ad ottenere risultati imprevisti!

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
4 mesi fa

….che l’hanno portato in passato..

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
4 mesi fa

Sicuramente la sorte non è dalla parte di noi tifosi, costretti a sopportare una squadretta del genere

Mauro Cadeddu
4 mesi fa

Ma quale sfortuna!
Il Genoa non ha rubato niente. Ha anche fatto più tiri in porta.
Mi spiace ma vedete una realtà diversa da come è! Prima era solo Maran, adesso tutti, presidente compreso, e quando questo succede è preoccupante.
Solo voi continuate a pensare all’Europa. Noi tifosi l’abbiamo capito da dopo la sconfitta con l’Udinese che dobbiamo pensare alla salvezza.

Sandro
Sandro
4 mesi fa

Allenatevi …Perché mi sembra di capire che correte poco e male…E se proprio non lo capite…IO NON SO QUALE VIDEO VI FA VEDERE ORONZO CANA MARAN…..DATE UNA OCCHIATA ALLA PARTITA VERONA JUVENTUS PER UNA SETTIMANA INTERA…..E FORSE DICO FORSE….FRA UN MESETTO AVRETE DIRITTO NUOVAMENTE ALLA PAROLA
ORA SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI…MEGLIO PENOSI

MAURIZIO
MAURIZIO
4 mesi fa

Quel tiro-cross mette in difficoltà i portieri….. scarsi…

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
4 mesi fa
Reply to  MAURIZIO

Non sarebbe male riproporre in porta Olsen che oltretutto era anche un portafortuna!!!

Pablo
Pablo
4 mesi fa

Abbiamo fatto 3 punti su 27 nelle ultime 9 giornate!!! Acconciusu…sono sicuro che la primavera avrebbe fatto meglio!!

Raffaele
Raffaele
4 mesi fa
Reply to  Pablo

Non ti preoccupare pisadog siamo già in Europa visto che ne facciamo parte

Pablo
Pablo
4 mesi fa

O Pisadog…sesi unu mortu!!! Scandaloso che tu giochi in serie A!!! Donarí a s ippica 🏇

Raffaele
Raffaele
4 mesi fa

Parlate meno e salviamo prima possibile tanto non siete in grado di di poter lottare per qualcosa a parte la salvezza basta parlare non siete più credibili a partire dal portiere all ultima riserva bla blablabla salvatevi e basta

Marco
Marco
4 mesi fa

Occorre un allenatore di spessore per tirar fuori il meglio da una squadra che nonostante tutto e’ più che buona sulla carta, se il guidatore e’ mediocre, la squadra si adegua e si impasta alla prima difficoltà …. ci vogliono motivazioni che al momento non ci sono.

antonello
antonello
4 mesi fa
Reply to  Marco

E’ esattamente questa la spiegazione. Maran è un buon allenatore con squadre da salvezza. Quest’anno il cagliari avrebbe potuto puntare più in alto ma con un diverso allenatore, un allenatore che non vada a difendere a Genova con la terzultima in classifica, un allenatore che giochi con 5 difensori. Se il prossimo anno Giulini vorrà provare a fare qualcosa di meglio, deve cercare un allenatore vincente.

Gino campus
Gino campus
4 mesi fa

E…no…la sfortuna c’entra poco… secondo me ci sono molti giocatori bolliti e sarebbe il caso di fare giocare quelli nuovi e magari,si spera più motivati…

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
4 mesi fa

Provate a non vincere pure domenica, vedrai che ambientino

vrangu
vrangu
4 mesi fa

Altro che europa ,pensiamo a salvarci.
Se continuiamo cosi’ ci troveremo in zona retrocessione in un batter d’occhio.

Ludo
Ludo
4 mesi fa

I traumi sono un’altra cosa, siete offensivi oltre che bugiardi. Carli e Maran sono responsabili di una campagna acquisti fatta di anziani catorci che si spaccano ogni 3 partite… Cacciatore deve seguire le sorti di Castro, via!

Ludo
Ludo
4 mesi fa

Ancora con questa Europa… ma finitela… buffoni

Gianluca
Gianluca
4 mesi fa

Bisogna tirare in porta per segnare caro Pisacane….siamo l’unica squadra che non è riuscita a segnare al Genoa… riflettete e meditate…

Matteo68
Matteo68
4 mesi fa

Maran?ma vai a quel paese.Non hai capito nulla. Pensi solo a difendere..il Genoa aveva bisogno di vincere,dovevi puntare sul contropiede,e di conseguenza affiancare ad un giocatore veloce come Simeone uno altrettanto veloce come paloschi,e invece,5 centrocampisti e mezzo.Ora pensa a fare punti per la salvezza che è meglio e a fine stagione TORNATENE al chievo

Tore Trattore
Tore Trattore
4 mesi fa

Fabio avevi pure detto che avreste onorato l’impegno di Coppa Italia e siete stati eliminati indecorosamente prendendo 4 sberle dall’Inter.
Basta scuse.

silvano
silvano
4 mesi fa

Si .. però adesso basta con sta partita con la lazio .. Anche Giulini ancora con questa storia. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Diciamo la verità .. non correte più, siete disordinati , disattenti e Maran ci mette del suo . Per favore .. basta parlare di sfiga , streghe e Lazio .. Prendetevi tutti quanti le vostre responsabilità .. che è meglio !!

silvano
silvano
4 mesi fa
Reply to  silvano

AGGIUNGO : domenica prossima non veniteci a raccontare che il Napoli è una grande squadra ( 2-3 in casa con il Lecce ) , le assenze, la sfiga , il vento ecc.. Basta !fuori le palle !!! senza accampare scuse !!

Frank
Frank
4 mesi fa

Ma basta!!!!! Avete fatto 2 tiri in porta!!!!

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
4 mesi fa

Ma tacete, ma ficcatevi una palla da tennis in bocca, che avete stufato! Noi tifosi vi aiuteremo? Dovremmo lasciare lo stadio deserto, neppure i piccioni ci dovrebbero andare!

Francesco
Francesco
4 mesi fa

Lui ha il tiro cross che fa male ahahahahahhahahahhah aspe ma ha veramente detto cosi

Efisio
Efisio
4 mesi fa

Troppe scuse pisa

RAF
RAF
4 mesi fa

Ancora con sta partita con la Lazio???🤣🤣🤣🤣

Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
4 mesi fa

Dai Pisa….., sei troppo simpatico e ho troppa stima per prenderti sul serio, stiamo parlando di una partita sfigata di due mesi fa….
cominciate anche voi a correre come facevate qualche mese fa e smettiamola con questa storia…
Prima si correva e si sudava, oggi si passeggia e non è che Maran debba prendersi tutte le responsabilità e voi uscirne indenni.., suvvìa Pisa…, hai tutte le qualità morali per trascinare i tuoi compagni

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
4 mesi fa

Concordo. Se si corre veramente può giocare chiunque. Bisogna sudare di più, attaccare tutti insieme, difendersi tutti insieme, e non portare il pallone ma passarlo in continuazione. Epoi ancora correre, correre e correre…!

Lca1960
Lca1960
4 mesi fa

Diciamo che cragno ha non poche colpe in queste due partite. Averlo ributtato dentro sta facendo piu danni che vantaggi. Olsen doveva continuare ancora qualche giornata

Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
4 mesi fa
Reply to  Lca1960

Devo darti ragione,
Non avendo ceduto Olsen lo avrei confermato titolare almeno sino a garanzia di avvenuto recupero di Cragno.
Ora abbiamo titolare un portiere non ancora a suo agio e in panchina uno presumibilmente scontento.
Errore di gestione, ma ormai siamo abituati

Raffaele
Raffaele
4 mesi fa
Reply to  Lca1960

Quando lo.detto io mi sono saltati se cragno spera di andare all europeo con queste prestazioni ha sbagliato tutto. Comunque cragno è del Cagliari e Olsen no 2 più 2 ……deve giocare lui è basta anche a discapito della squadra lui è molto bravo bisognava aspettare un un’attimo senza fretta

cristian
cristian
4 mesi fa

Bisogna chiedere in federazione di far rigiocare la partita con la Lazio. Altrimenti questi non si ripigliano fino alla fine del campionato..altre scuse?

PaoloS
PaoloS
4 mesi fa
Reply to  cristian

Si, manca pure un calcio d’angolo da tirare…..🙄

Corrado
Corrado
4 mesi fa

E basta con la partita con la Lazio, è successo due mesi fa…..

Andre
Andre
4 mesi fa

Pisacane parli di sorte? Abbiamo il malocchio? Chiamiamo uno stregone? 9 giornate che non vinciamo e prendiamo solo più umiliazioni, contestazione!!!

Apice
Apice
4 mesi fa

A noi invece ci bruciano anche quelle con la Juve, Udinese, Inter, Milan…

Victor
Victor
4 mesi fa

Pisacane, grande impegno e spirito di sacrificio ma essere un difensore da serie A è un’ altro discorso.

Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
4 mesi fa
Reply to  Victor

Per me Pisacane continua ad essere un difensore da serie A ma quando gioca con l’anima

Mortimermouse
Mortimermouse
4 mesi fa

Iniziate a tirare, tirE e tirRe, poi qualche golletto arriva.
Il campionato sta entrando nel vivo.
Forza ragazzi

Stefano
Stefano
4 mesi fa

Eccone un altro con la lazio.
Provate ad invertire le partite.
Mi spiego…ciò che è successo con la famosa Lazio è successo a parti invertite con la Samp. Però a differenza nostra loro nn si sono buttati giù e si stanno rialzando…

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
4 mesi fa
Reply to  Stefano

Esempio calzante

Pinuccio
Pinuccio
4 mesi fa

un altro commento inutile di pisadog che segue le fesserie dette da presidente e allenatore. ma questi su quale pianeta vivono? ci credono dei cretini?

Enomis
Enomis
4 mesi fa

A sto punto se ne ’94 non avessimo perso contro l’inter in semifinale di coppa UEFA,l’avremmo vinta….tutto parte da li….per carità…non hanno nemmeno le palle di ammettere che fanno pena

Antonio
Antonio
4 mesi fa

A me dopo la Lazio mi brucia di più il pareggio col Parma a tempo scaduto, due punti persi da polli. Oggi il Cagliari ha fatto una brutta partita, brutto gioco come quello dell’anno scorso. Il Genoa, squadra scarsa ma messa in campo meglio e con più grinta ha meritato i tre punti.

Enomis
Enomis
4 mesi fa

Pure lui ancora con sta partita contro la Lazio!!! Ma siete calciatori o disadattati?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News