cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini a Sky: “È periodo no, non meritavamo di perdere, ma ripartiremo forte”

Il presidente del Cagliari si dice rammaricato per l’andamento delle ultime gare ma difende la squadra che a suo avviso non molla mai

Non si tira indietro Tommaso Giulini. È lui a metterci la faccia dopo la sconfitta in casa del Genoa, che di certo è figlia di un momento non facile, ma che non pregiudica la grande stagione della sua squadra.

LE PAROLE DI GIULINI. “Purtroppo è un momento prolungato quello della non vittoria, che dura da fine 2019. Paghiamo ancora il recupero lunghissimo subito contro la Lazio, dove abbiamo preso due gol. Stavamo facendo una stagione straordinaria ma, da quella sconfitta in poi le cose sono girate male. Questo però non toglie quanto fatto. Stiamo attraversando un periodo non positivo. Oggi i ragazzi hanno dato tutto. Non posso rimproverare nulla. Il gruppo è unito e non molla mai e cerca sempre di sistemare le gare anche quando tutto va storto. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni di loro che hanno fatto una gara gagliarda, ma creando meno. Sconfitta assolutamente immeritata. Arriviamo da due pareggi con Inter e Parma dove si poteva tranquillamente vincere. Tre punti nelle ultime giornate certificano il momento di difficoltà, ma gli uomini veri si vedono in questi momenti”

CAMPIONATO LUNGO. “Ci sono da giocare ancora tante partite e nulla è assolutamente compromesso. Ci sono tante squadre a pochi punti di distanza e dobbiamo tutti alzare la testa continuando con questa voglia e intensità che si è vista per tutti i 95’. Domenica contro il Napoli i nostri tifosi ci debbono sostenere. Nelle difficoltà si deve uscire tutti assieme. Ritorneremo a sorridere. Ne sono certo. Il rammarico è tanto, perché in questo momento la fortuna non ci sta assistendo. Oggi, nel giro di un’ora abbiamo perso tre giocatori. Oliva è stato male prima del match, poi Faragò e Cacciatore. In sei anni di presidenza non mi era mai accaduto. Ripeto, dobbiamo continuare così e vedrete che i risultati ritorneranno. Anche senza Nainggolan domenica giocheremo una grande partita. Vengo sempre a parlare anche nei momenti difficili”.  

Subscribe
Notificami
guest

164 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu