cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sulla Primavera 1: il Cagliari sogna di mettere il fiato sul collo all’Atalanta

I rossoblù battendo l’Empoli profittano del passo falso della capolista in casa della Juventus attesa domenica alla Sardegna Arena, sono a 4 dal vertice

Non solo il Cagliari non vacilla, ma si avvicina alla capolista Atalanta, confermando una volta di più l’eccellente campionato che sta disputando. Passato il momento di crisi (tre ko di fila, compreso quello in Coppa Italia con l’Hellas Verona) Ladinetti e soci sono ripartiti forte, vincendo a Verona sul Chievo e in casa del Genoa, fermando l’Inter al Centro Sportivo di Assemini e superando l’Empoli arrivato avantieri in Sardegna con due vittorie consecutive pesanti e una bella classifica.

UN SOGNO CHE PUO’ DIVENTARE REALTA’. A inizio stagione era assolutamente impensabile pensare alla compagine di Canzi come una squadra di vertice. Ed invece il torneo sta dicendo non solo che la posizione è meritata, ma si può anche osare. La sconfitta dell’Atalanta in casa della Juventus, definita dal tecnico rossoblù, squadra che fa un campionato a parte, vede il divario tra le due contendenti a 4 lunghezze a favore dei campioni d’Italia, mentre il vantaggio sul terzo posto, occupato dall’Inter, è sempre di 7 punti dopo il successo dei nerazzurri sul campo della Fiorentina. Nelle altre partite si sono registrati i successi anche del Torino a sorpresa in casa della Roma, del Bologna in casa di un Napoli sempre più ultimo e distaccato dalle altre squadre in lotta, della Lazio a Pescara del Sassuolo sul Genoa. Nel posticipo di ieri pomeriggio, pareggio tra Sampdoria e Chievo Verona.

IL PROSSIMO TURNO. Occhi puntati sulla gara che il Cagliari giocherà in posticipo domenica alle 10 alla Sardegna Arena, contro la Juventus. Ad aprire la giornata numero 18 sarà venerdì alle 14,30 il confronto tra Empoli e Lazio. Sabato si giocano Roma-Fiorentina alle 11, Inter-Napoli alle 13, Chievo Verona-Bologna, Sampdoria-Pescara e Atalanta-Sassuolo (tutte alle 14,30). Domenica, oltre a Cagliari-Juventus, in programma alle 12 Torino-Genoa.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu