cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchine calde in Serie A: Cellino conferma Corini a Brescia, la Spal riflette seriamente su Semplici

Il presidente dei lombardi ha deciso che il suo tecnico resta in sella nonostante le ultime sconfitte rimediate, allontanando l’arrivo di López

Eugenio Corini resta allenatore del Brescia. Lo ha affermato Massimo Cellino, che attraverso un comunicato, ha spazzato le notizie che davano dopo il ko di Bologna, l’imminente esonero e arrivo di Diego López, già con lo stesso Cellino a Cagliari in due circostanze (una accanto a Pulga).

IL COMUNICATO DEL BRESCIA. ““La società Brescia Calcio, nella persona del Presidente Massimo Cellino, smentisce categoricamente le illazioni apparse su alcuni organi di stampa, relative a un possibile e imminente cambio di guida tecnica. I risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo testimoniano che evidentemente alcuni errori sono stati commessi da parte di tutti”.

“Detto ciò, è importante ribadire la piena fiducia della proprietà nel lavoro del Mister e del suo staff e si intende continuare con questo gruppo di lavoro, con ancora maggiore impegno e un po’ di positività in più. Il gruppo e la squadra ci sono e daremo tutti il 100% per il raggiungimento del nostro obiettivo”.

SEMPLICI A FORTE RISCHIO: Dopo essere stato più volte confermato sulla panchina, stavolta appare più che mai a forte rischio, la posizione dell’allenatore toscano. Il pesante 5-1 subito dai suoi in casa della Lazio appare il canto del cigno. Ovviamente non c’è certezza al momento. La società ha deciso di adottare il silenzio stampa, segnale di come la situazione non sia chiara e, in queste ore (come riporta gianlucadimarzio.com) valuterà che cosa fare con l’allenatore che ha riportato la Spal in Serie A.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Si chiude dopo circa un anno e mezzo l’avventura dell’ex giocatore, ora allenatore, sulla panchina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu