Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Aversa: “Un pareggio meritato in casa di una grande squadra”

In sala stampa il tecnico del Parma evidenzia l’importanza del pareggio alla luce delle difficoltà avute in settimana, soprattutto col caso Gervinho

Roberto D’Aversa si gode il pareggio della Sardegna Arena. Un 2-2 allo scadere, frutto dell’impegno messo in campo dalla sua squadra contro il Cagliari.

LE PAROLE DEL TECNICO IN SALA STAMPA. “Non siamo abituati ai complimenti, ma i ragazzi stasera se li sono meritati tutti. Due volte sotto e due volte abbiamo recuperato lo svantaggio. Nonostante le note difficoltà, abbiamo dimostrato di avere un gruppo importante. Pari tutto sommato meritato. Abbiamo subito il primo gol, eravamo scoperti. Nel secondo tempo ho visto meglio i miei. Se fai la prestazione contro questo Cagliari dalle potenzialità enormi, vuol dire che siamo sul pezzo. Cornelius è l’emblema di questa squadra. Ieri si è fermato in allenamento ma mi ha detto che non avrebbe mollato. Fa salire la squadra in modo importante. Ottima interpretazione di tutti i miei ragazzi”.

“Ci tengo a fare i complimenti a Colombi, perché si è fatto trovare prontissimo. Nel momento in cui rientrerà Sepe, tornerà titolare. Sia Colombi che Radu mi danno garanzie ampie. Gervinho? Quello che è successo non va chiesto al sottoscritto ma ad altri. Posso però dire che ha fatto una grande stagione a Parma. E’ sempre stato un giocatore importante. Il suo errore è stato quello di non essersi presentato agli allenamenti, mancando di rispetto ai compagni, prima che al sottoscritto. Lotta per l’Europa League? I nostri obiettivi sono diversi, la classifica in questo momento però ci premia. La salvezza non è ancora raggiunta. L’esperienza della scorsa stagione deve essere d’insegnamento”.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News