cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Un pareggio meritato in casa di una grande squadra”

In sala stampa il tecnico del Parma evidenzia l’importanza del pareggio alla luce delle difficoltà avute in settimana, soprattutto col caso Gervinho

Roberto D’Aversa si gode il pareggio della Sardegna Arena. Un 2-2 allo scadere, frutto dell’impegno messo in campo dalla sua squadra contro il Cagliari.

LE PAROLE DEL TECNICO IN SALA STAMPA. “Non siamo abituati ai complimenti, ma i ragazzi stasera se li sono meritati tutti. Due volte sotto e due volte abbiamo recuperato lo svantaggio. Nonostante le note difficoltà, abbiamo dimostrato di avere un gruppo importante. Pari tutto sommato meritato. Abbiamo subito il primo gol, eravamo scoperti. Nel secondo tempo ho visto meglio i miei. Se fai la prestazione contro questo Cagliari dalle potenzialità enormi, vuol dire che siamo sul pezzo. Cornelius è l’emblema di questa squadra. Ieri si è fermato in allenamento ma mi ha detto che non avrebbe mollato. Fa salire la squadra in modo importante. Ottima interpretazione di tutti i miei ragazzi”.

“Ci tengo a fare i complimenti a Colombi, perché si è fatto trovare prontissimo. Nel momento in cui rientrerà Sepe, tornerà titolare. Sia Colombi che Radu mi danno garanzie ampie. Gervinho? Quello che è successo non va chiesto al sottoscritto ma ad altri. Posso però dire che ha fatto una grande stagione a Parma. E’ sempre stato un giocatore importante. Il suo errore è stato quello di non essersi presentato agli allenamenti, mancando di rispetto ai compagni, prima che al sottoscritto. Lotta per l’Europa League? I nostri obiettivi sono diversi, la classifica in questo momento però ci premia. La salvezza non è ancora raggiunta. L’esperienza della scorsa stagione deve essere d’insegnamento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il tecnico della Sampdoria una sconfitta pesante alla Unipol Domus, che potrebbe mettere in...

Alla vigilia della gara con la squadra di Maran il tecnico parla anche della capacità...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu