cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa: “Le assenze del Cagliari? A noi mancano tre titolari nello stesso reparto…”

Alla vigilia della gara con la squadra di Maran il tecnico parla anche della capacità dei suoi di saper interpretare la gara ritenuta abbastanza insidiosa

Con tre giocatori fuori dalla lista dei convocati, Roberto D’Aversa non può certo invidiare il suo collega Rolando Maran, in quanto ad assenzeNon credo – dice in conferenza stampa – che ci siano state altre occasioni dove tre giocatori dello stesso reparto non figurano nei convocati. Ci sono però due strade, come ho detto ai ragazzi stamattina: una è piangerci addosso, l’altra è pensare che sono state due settimane di lavoro fatte benissimo. E dalle quali ripartire. Se andiamo a interpretare la gara con la solita determinazione non avremo timori e potremo essere più forti delle assenze“.

FORMAZIONE.  “Ho qualche dubbio ancora sulla chiaramente, ma cercheremo di mettere i giocatori a loro agio per quelle che sono le loro caratteristiche – prosegue D’Aversa – Abbiamo lavorato sulle varie interpretazioni. Non dobbiamo pensare di poter affrontare una squadra in difficoltà, il Cagliari ha una rosa ampia e piena di giocatori di qualità. Non possiamo pensare che abbia zero punti e che per questo sia semplice. Non ci deve interessare questo discorso. Ho visto che con l’Inter hanno fatto un’ottima gara, loro sono una squadra che tende a farti allungare se giocano con il 4-3-1-2. Dopo Udine avevo detto che ero contento per l’arrivo dei giocatori nuovi, avrei avuto più tempo per lavorare con loro. Avrei preferito giocare subito, ma l’importante che ci sia convinzione nei propri mezzi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo ingresso in corso di gara per Nicolas Viola e approccio più che positivo per...

Ennesima prova degna di nota di Gianluca Lapadula: contro il Parma aveva pure trovato, ancora,...

Durante la gara di ieri tra Parma e Cagliari, all’interno dell’Unipol Domus, il pubblico rossoblù...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu