cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Un risultato che non rispecchia l’andamento della partita”

Per il tecnico della Sampdoria una sconfitta pesante alla Unipol Domus, che potrebbe mettere in discussione la sua panchina

Seppur breve, appena quattro confronti, per Roberto D’Aversa le gare contro le squadre di Walter Mazzarri, continuano ad essere senza vittorie. Alla Unipol Domus, oggi pomeriggio la sua Sampdoria ha perso col Cagliari 3-1, subendo l’aggancio in classifica a quota 6 punti. A fine gara, il mister dei liguri (espulso nel finale) si è espresso così sulla gara, sia a Sky e Dazn, che in conferenza stampa:

LE PAROLE DI D’AVERSA. “Un risultato che non rispecchia la partita. Purtroppo l’aver creato non ci ha reso merito. Però quello che conta è il risultato finale, che dice 3-1 per il Cagliari. Sicuramente ci abbiamo messo meno cattiveria del solito. Cosa che loro hanno avuto e noi noi. Nei primi 5′ abbiamo concesso un gol e tre corner. Lam realtà è questa. Prendiamo troppi gol, questo è certamente un aspetto che dobbiamo migliorare. A inizio campionato, su questo aspettos, siamo andati certamente meglio. Comunque, onore al Cagliari che ha messo fin da subito una mentalità vincente. Poi noi ci abbiamo messo del nostro. La classifica non mi preouccupa. Mi preoccupa il fatto che non facciamo risultato, che nel calcio, insieme alla classifica, è quello che conta”. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Crai Sport Center, in gara di fatto controllata dai rossoblù, dopo il gol al...
Appuntamento all'ora di pranzo con il campionato Primavera 1: il Cagliari ospita al CRAI Sport...

Al Centro Sportivo di Assemini vantaggio blucerchiato siglato da Montevago a inizio gara, poi pareggia...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu