Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Mercato chiuso: come giudicate l’operato del Cagliari? Dite LA VOSTRA

Mercato chiuso: come giudicate l’operato del Cagliari? Dite LA VOSTRA

In questa sessione del mercato invernale sono arrivati Pereiro dal PSV e Paloschi dalla Spal. Via Castro, Cerri, Aresti, Deiola e Pinna, entrambi in prestito

Si è chiusa alle 20 la sessione invernale del Calciomercato. Il Cagliari, che assieme alle altre 5 squadre impegnate domani negli anticipi ha un’ora in più per presentare la lista aggiornata, ha chiuso con due acquisti

come giudicate l’operato del Cagliari? Dite LA VOSTRA

 

108 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
108 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Digo
Digo
5 mesi fa

Ha fatto die acquisti importanti in attacco. Però il difensore centrale era necessario e andava preso subito all’apertura del mercato. Probabilmente avremo qualche punto in più.

Walter
Walter
5 mesi fa

Brutto mercato. Si è riprestato Bradaric, via Pinna e Deiola nostri giovani per poi far rigiocare ancora una volta Pizzagatto e Cigarini. La scommessa Pereira può anche essere fatta per soli 2 milioni ma non centrava con il mercato di gennaio. Paloschi – Cerri. Cosa senza senso, Maran per l’ ennesima volta dimostra di essere restato fermo al suo Chievo di 5 anni fa ma il tempo passa ed il calcio è cambiato. I giocatori nel frattempo sono andati in pensione e ci dovrebbe andare anche lui.

Giorgio Loddo
5 mesi fa

mercato fallimentare non acquistato calciatori che occorrono, e i risultati si vedono , siamo in caduta libera addio europa

Luigi Mura
Luigi Mura
5 mesi fa

Catastrofico!

Santos
Santos
5 mesi fa

Bene l’acquisto di pereiro anche se Maran non saprà utilizzarlo! Male paloschi! Sbagliato dare deiola e pinna ! Castro l’avrei fatto rimanere! Avrei preso Ballardini al posto di Maran!

robocoop
robocoop
5 mesi fa

Paloschi è un buon rimpiazzo per Simeone ed è più adatto di Cerri all’attuale tipo di gioco del Cagliari. Pereiro non lo conosco e, non fidandomi dei video goals&skills di youtube, sospendo il giudizio. Le cessioni, per un motivo o per l’altro, ci stanno. I terzini, in teoria, li abbiamo (vero Mattiello?) e credo che trovare giocatori all’altezza avrebbe comportato un esborso economico che la società non potrebbe affrontare in questo momento. Per non parlare dei problemi di lista.

Fabrizio
Fabrizio
5 mesi fa

Bene l’acquisto di Pereiro, che, per quanto si legge, sarà per noi un calciatore importante, che ci consentirà di fare un salto di qualità .
Molto perplesso per i mancati interventi in difesa ( 1 centrale ed 1 terzino dx ).
Quanto alla cessione, solo in prestito ( per fortuna ), di Cerri,si può comprendere nell’ottica di dargli la possibilità di giocare di più, ma probabilmente è stata scelta la piazza sbagliata in quanto a Ferrara trova Petagna .
Forza Cagliari Sempre !

Massimo Pompa
5 mesi fa

Incompetente!!!

Pierpaolo Saddi
Pierpaolo Saddi
5 mesi fa

Buonasera non son soddisfatto perché si vedeva chiaramente che servivano almeno 2 difensori perché Faragò non difende e centralmente non abbiamo un difensore di ruolo

Raffaele
Raffaele
5 mesi fa

la partita di ieri ha dimostrato la POCHEZZA della difesa e del mister ieri la stazza di Olsen ci avrebbe fatto comodo il problema di ragno sono le uscite Olsen quel gol non lo prendeva non è stato prematuro metterlo in panchina?

Jano
Jano
5 mesi fa
Reply to  Raffaele

Raffaele, deve giocare Cragno……..deve!!!!!!

Raffaele
Raffaele
5 mesi fa
Reply to  Jano

Questo deve mi suona Strano mi spieghi perché deve???

Jano
Jano
5 mesi fa
Reply to  Raffaele

imposto dalla società che cerca di valorizzare la propria risorsa.

Luigi Mura
Luigi Mura
5 mesi fa
Reply to  Jano

Io venderei Cragno per Olsen e Niggollan

Franco p.
Franco p.
5 mesi fa

Ma quale mercato ma quale centenario Giulini fai ridere Carli incompetente Maran chi è? Speriamo di salvarci

fedez
fedez
5 mesi fa

Parla la partita di ieri. Serviva un titolare centrale p terzino destro ed un gipcatore che può cambiare la partita in corso che non è ovviamente paloschi o il nuovo uruguagio tantomeno il.solito cambio alla maran oliva per cigarini, ionita per nandez, o buuttare un attaccante a caso per un altro attaccante. Ai ai maran penso che i 13 punti buttati nella spazzatura e regalati agli avversari sono per buona parte colpa tua….

vrangu
vrangu
5 mesi fa

In quale mercato sono andati…al mercatino delle pulci ?
E’ cosi’ difficile trovare difensori decenti ?
Klavan ha perso sia gamba che testa,Pellegrini va a corrente alternata e Farago’ non e’ un difensore.
Non l’avete notato ?

Sergio
Sergio
5 mesi fa

Sono andati al mercato di San Benedetto?

Tore Trattore
Tore Trattore
5 mesi fa

Mercato?
A parte Pereiro, che può essere un innesto interessante, il reparto che più necessitava rinforzi, la difesa è stato lasciato inalterato.
Deludente, ho l’impressione che neanche la società ci creda più.

Luca B
Luca B
5 mesi fa

Sarebbe stato necessario un difensore centrale giovane di prospettiva, la difesa sta prendendo ininterrottamente
gol dalla vittoria in casa con l’ atalanta, paghiamo la mancanza di ricambi nel reparto

Marco
Marco
5 mesi fa
Reply to  Luca B

Tipo Romagna? ….ah, ma Romagna lo abbiamo buttato via noi…, ma allora?

Titta2010
Titta2010
5 mesi fa

Ma con Petagna, Cerri giocherà???

Enomis
Enomis
5 mesi fa
Reply to  Titta2010

Che ti importa?

Tore Trattore
Tore Trattore
5 mesi fa
Reply to  Enomis

Ci importa perchè Cerri è stato dato in prestito per fare esperienza, se non gioca nemmeno li, tanto vale tenerlo noi.

Titta2010
Titta2010
5 mesi fa

Pinna e Deiola non giocavano, Aresti è stato un regalo per provare a salvare l’Olbia, Castro voleva andare a giocare, idem Cerri(ma con Petagna giocherà), mercato minimal, come è giusto che sia a gennaio in una squadra che è sesta… Certo, fino L rientro di Pavoletti mancherà un pivot(Paloschi è più un elettrico come Simeone non certo un corazziere) e per far posto al livornese, visto che il regolamento lo consente, è probabile che verrà a suo tempo, estromesso dall’elenco Birsa.

Starlesschild
Starlesschild
5 mesi fa
Reply to  Titta2010

Ciao caro Titta tutto sensato (come sempre) ciò che dici,resta il fatto grave che non ha messo Waluchiewitz,che ben aveva fatto a S.Siro ed era l’uomo ad avere sia il fisico sia il passo di Cornelius..alla terza di ritorno non osa far rifiatare Klavan in casa.
Per questo motivo occorreva un centrale anche in prestito,scambio esuberi con Birsa.(un altro che occupa una casella per nulla).
Ci fosse stato Andreazzoli avremo visto Carboni affianco all’ormai intoccabile Waluchiewitz,idem Pinna.

Carlo monni
Carlo monni
5 mesi fa

Avrei preso un attaccante migliore non Paloschi

Titta2010
Titta2010
5 mesi fa

Fare mercato a gennaio, e risolvere problemi oggettivi(ce ne accorgiamo solo noi?) che risalgono alle calende non è semplice, bisognerà farlo a giugno, pensando seriamente ad intervenire in difesa come a suo tempo venne fatto per la mediana, due, tre terzini altrettanti centrali che ti fanno salire di livello lì devi cercare e valutare attentamente… Ceppitelli al momento del rientro completerà il reparto, ma conoscendo i suoi saliscendi, difficilmente influirà sul rendimento del reparto…

Matteo68
Matteo68
5 mesi fa

Ottimo. Via Cerri per paloschi,bene pereiro e nandez che rimane.❤💙

Raffaele
Raffaele
5 mesi fa
Reply to  Matteo68

Al mercato ci volevano 2 affari e basta un mister è Ds nuovi

nemo03
nemo03
5 mesi fa

…bene bene !!! forza casteddu !! con tutti i tesserati a disposizione si ha un potenziale importante degno di rispetto. Presidente e DS si stanno prodigando al max. I tifosi non dovrebbero lamentarsi…gradualmente si salirà di livello,ne sono convinto; importante che nell’ambiente regni
serenità..! se in campo poi si esprime carattere, concentrazione e mentalità vincente, l’Insieme : Dirigenza Cagliari calcio..Calciatori..con il supporto dei Tifosi avrà..Grandi soddisfazioni.

Giambattista Lampis
5 mesi fa

Sono un po’ deluso da questo mercato, ritengo che la nostra squadra pecca nel reparto difensivo, dove abbiamo 3 34 enni, un 30 enne sovente infortunato e un bimbo di 20 anni, 2 terzini sinistri che se miscelati sarebbero validi, ma uno in prestito che spinge tanto ma non chiude, l’0altro che chiude ma non spinge. I nostri centrali ultimamente si scordano di marcare gli avversari del calibro di Leao, Ibra, Lukaku e altri i quali nella nostra area si trovano soli soletti liberi di andare al tiro,

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Granese

con queste premesse reputo che un difensore centrale giovane con esperienza in categorie minori, andava individuato nei mesi precedenti all’apertura del mercato e appena fattibile sarebbe dovuto arrivare, giocatori il cui valore si aggira intorno ai 2 milioni di euro, faccio solo alcuni esempi Capradossi (Spezia), Frare (Cittadella) Barison (Pordenone), il prossimo anno ci presentiamo con una difesa di 35 enni, oppure facciamo una rivoluzione totale con tutti i rischi, pretendo dalla Società

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Granese

programmazione, che non è una parolaccia ma è il vedere oltre la stagione in corso. Nel ruolo di terzino destro, quando vogliamo trovare un interprete per gli anni a venire, nel mercato estivo per tutti questi ruoli non è stato acquistato nessuno, in questo mercato men che mai, si va al prossimo o al prossimo del prossimo, nessuno chiede il campione per coprire le carenze, ma giocatori validi con prospettive. La Società va ringraziata per quello che ha fatto, sicuramente ma finiamo il lavoro.

Riki Brando
Riki Brando
5 mesi fa
Reply to  Granese

Granese, la nostra difesa non è peggiore della media. Se la sfortuna non ci bersaglia con gli infortuni ce la possiamo fare benissimo. Per i rinforzi aspettiamo il vero mercato che è quello estivo.

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Riki Brando

Riki Brando, quello estivo scorso o quello estivo di 2 anni fa, forse quello di 3 anni fa, o di quanti anni fa fai allusione, perché il terzino destro e pure quello sinistro mancano da troppi anni. Io mi ricordo di tale Agostini l’ultimo terzino sinistro a modo avuto dal Cagliari, il resto è stata tutta birumballa, gente volenterosa ma nulla a che vedere con qualcosa di presentabile. Terzino destro, amo Pisanu che cela metteva tutta e anche di più, ma fammi tu il nome di un terzino destro.

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Granese

Se te lo devo fare io mi ricordo di tale Zebina, poi tanta ma tanta volontà sino a farci male, ma non ricordo nessuno che si possa chiamare tale, se poi nomini Cacciatore, quello che si era accordato l’anno scorso al Perugia in B, prima di ricevere la telefonata da noi ed è venuto qui, ma il suo livello è Perugia. Non parliamo dei centrali perché come ho già detto perdersi Ibra e Lukaku, non è nella media è nell’oscenità, non succede fra i dilettanti. Abbiamo bisogno di nuovi interpreti.

Riki Brando
Riki Brando
5 mesi fa
Reply to  Granese

A me, invece, Cacciatore non dispiace, d’altra parte,se la difesa è costantemente sotto pressione, prima o poi il gol si prende. In conclusione se il centrocampo fa da filtro e l’attacco segna si vince, se ci si difende e basta, al massimo si può pareggiare. E poi, se sei un bravissimo calciatore non giochi da difensore.

Elehcim
Elehcim
5 mesi fa
Reply to  Granese

Granese ma per quanto deve andare avanti la tua tiritera? Mercato chiuso stop. Goditi le partite e vedrai che non rimpiangerai niente. Senza polemica perchè ti voglio bene. Tu ne capisci quindi sposta il tuo curriculum su cose reali.

Riki Brando
Riki Brando
5 mesi fa
Reply to  Elehcim

Giusto Elehcim, pensiamo in positivo e facciamo i tifosi.

Giambattista Lampis
5 mesi fa
Reply to  Elehcim

Elehcim va bene faccio il buono e non rispondo, spero si di godermi le partite, in fin dei conti, quest’anno ne abbiamo visto veramente belle, con un’intensità della quale avevo pochi ricordi, perché eravamo in là nel tempo, si in passato Allegri ci ha fatto divertire, come Ballardini in un girone di ritorno fantastico, quest’anno però abbiamo una bella squadra, potremmo fare un qualcosa si speciale, superiore a quelle da me ricordate, speriamo di riuscire.

Dino Paderi
Dino Paderi
5 mesi fa

Il mio voto per il mercato è 8. Paloschi meglio di Cerri. Abbiamo tenuto Nandez che stava per finire al West Ham. Pereiro potrebbe diventare un nuovo “Principe”. Manca forse il difensore in più, ma chi avrebbe pensato ad un pareggio al San Siro senza neppure Pisadog? Il centrocampo è il cervello di tutto…

Ugo
Ugo
5 mesi fa
Reply to  Dino Paderi

Paloschi? Abbiamo RAGATZU! Fa assis, segna li davanti, di contro non è cumulabile ex di Marano, come Pinna, a destra andava bene, solo come altri a fare muffa! Il polacco x necessità buttato nella mischia, degli ex solo Castro avrei tenuto, ed avrei insistito x avere Ma così dal Lecce! Spero col nuovo anno si cambi mister come da, e fino alla fine chi scende in campo lavori lavori lavori così tutti ci divertiremo! Forza Casteddu dal continente 😎

Naufrago
Naufrago
5 mesi fa

Ottimo colpo Pereiro. Buon giocatore preso ad 1/4 del suo valore, perchè gli olandesi rischiavano di perderlo a parametro zero. Però non ci serviva in questo mercato, salvo che per sostituire Castro in un reparto comunque ricco. 8
Bene non aver perso pezzi importanti. 7
Il cambio Paloschi-Cerri ci dà un giocatore che ormai segna altrettanto poco e perdiamo l’unico specialista di testa sino al ritorno di Pavoletti. 5
Non sono arrivati i necessari stopper e terzino. 2

Voto complessivo: 5

Naufrago
Naufrago
5 mesi fa
Reply to  Naufrago

Dimenticavo.

Non siamo riusciti a vendere il surplus come Birsa. Voto 5.
Bene invece aver piazzato in prestito Deiola e Pinna, per farli crescere. Voto 7.

Preso atto che il Cagliari il centrale difensivo lo ha cercato ed anche tra nomi costosi (Rodriguez del Milan), ma ha ricevuto molti rifiuti non per sua colpa, corrego il voto complessivo precedente con un 6, rispettoso delle molte spese già fatte in estate. Però alla prossima voglio un nuovo centrale titolare; e ben sotto i 30 anni.

MisterRB
MisterRB
5 mesi fa
Reply to  Naufrago

In un ottica di crescita servirà rafforzare la difesa. Non ci sono state però opportunità, bene non aver preso giocatori a caso come in passato. D’accordo con te tranne che sul discorso età. Se il trentenne é integro, non vedo perché perdere tempo con giovani da forgiare per altre squadre. Dipende sempre dal tipo e dal carattere del giocatore, l’età é relativa.

Naufrago
Naufrago
5 mesi fa
Reply to  MisterRB

Ma noi abbiamo 2 difensori da 34 anni ed uno di 30. A 34 anni sono troppo lenti per fare i titolari, a meno che non si parli di un giocatore che in carriera è stato ben sopra il nostro standard e te ne puoi permettere solo uno; il secondo al massimo in panca. Poi va bene un altro sui 30 anni, ma almeno uno sui 25-26 e non parlo di un giovane da crescere, ma uno già valido che sarà un perno in seguito; altrimenti non puoi costruire, perchè un giorno dovrai rifare tutto in una volta sola.

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
5 mesi fa

Il migliore ri(acquisto) è Nandez. Pereiro e Paloschi sono buoni innesti. Se Ceppitelli rientra a breve e Pavoletti riuscisse a fare almeno un decina di partite potremmo vederne delle belle. Certo, in questo momento un centrale di difesa manca. Voto 6,5/7

Franck
Franck
5 mesi fa

Paloschi ha scelto la 9..

Franck
Franck
5 mesi fa

Ottima scelta di Pereiro la 20 mi garba😉

GIANLUCA CARBINI
GIANLUCA CARBINI
5 mesi fa

Sperando sempre il meglio per il Cagliari,…… che Dio ce la mandi buona ( Paloschi – Cerri) mah…..

Blackpool
Blackpool
5 mesi fa

Pereiro buon acquisto, speriamo che Paloschi segni come ha fatto in passato, per Castro c’è ne faremo una ragione! Speriamo che rientrino presto Rog, Pavo e Ceppitelli! Forza Casteddu!

Cagliari nel cuore
Cagliari nel cuore
5 mesi fa

La squadra era già abbastanza forte,Ceppitelli sta tornando,Pereiro può diventare un crack e Paloschi i gol li sa fare (a noi ne ha segnati parecchi)

Forza Cagliari
Forza Cagliari
5 mesi fa

La società si è mossa saggiamente, ha ceduto Castro che evidentemente non spingeva per rimanere… E con quei soldi ha acquistato un uruguaiano che già come nazionalità è una garanzia, in più trova i suoi connazionali Nandez e Oliva. Abbiamo pezzi da 90 da recuperare in difesa e in attacco, mettiamoci pure che il giovane difensore polacco si è ben comportato e sarà un valido sostituto,anche Mattiello ha finito il rodaggio quindi non avevamo l’urgenza di acquistare un difensore per forza.

Forza Cagliari
Forza Cagliari
5 mesi fa
Reply to  Forza Cagliari

Anche Paloschi farà bene secondo me e per quanto io stimi Cerri, penso che sia lui che Paloschi avessero bisogno di cambiare aria per ritrovarsi. Giuste valutazioni di Giulini e Co. Voto alla società 8!

Sempre rossoblu
Sempre rossoblu
5 mesi fa
Reply to  Forza Cagliari

Concordo in toto. Nn aveva senso portare mezzi giocatori per arrivare 5ti o 6ti. Se si vuole l’Europa che conta bisognerà intervenire d’estate. A parer mio anche con la guida tecnica

Santos
Santos
5 mesi fa

Abbiamo tenuto Maran, perciò ci siamo indeboliti! Scherzi a parte! Abbiamo ceduto Deiola , Castro e Cerri tre talenti, e abbiamo tenuto Cacciatore,Birsa e Walukievic 3 mummie ! Secondo voi?

Giovanni A
Giovanni A
5 mesi fa
Reply to  Santos

L’unico talento è Castro .
Le uniche mummie birsa e cacciatore

MisterRB
MisterRB
5 mesi fa
Reply to  Santos

A parte che Cerri e Deiola sono in prestito, nessuno dei tre “talenti”era titolare, Castro era un talento pre infortunio, poi ha smesso di correre, intercettare e inventare. Birsa é fuori progetto ma non lo ha voluto nessuno. Cacciatore é buono e Walu… Se non sai valutare un gioiellino, non bisogna aggiungere altro.

Claudio
Claudio
5 mesi fa

Se giochiamo con la difesa a tre i difensori possono bastare.Speriamo di segnare qualche gol in piu con paloschi e periero .

Giova
Giova
5 mesi fa

Ottimo acquisto pereiro, liberati di castro e cerri, buono Paloschi confermati difensori. In attesa di ceppitelli e Pavoletti è un Cagliari da ……. Champions.

Sergio
Sergio
5 mesi fa

Il mercato di gennaio è difficile ,penso che il cagliari si sia mosso bene.pochi innesti e cessioni in prestito per chi non giocava.se il nuovo straniero ha più voglia di castro sarà una bella sorpresa.andiamo avanti così che siamo forti e l abbiamo dimostrato

Daniele Carlini
Daniele Carlini
5 mesi fa

Forse avrei puntato più su uno svincolato come matri

Cornelio M.
Cornelio M.
5 mesi fa

Matri è un traditore, quando giocava con la juve segnò un gol mentre eravamo in 9 per colpa dell’arbitro. Guarda come esultò e pensa se davvero lo rivorresti al Cagliari oggi.

simone
simone
5 mesi fa

irritante Castro per un Gaston Pereiro voglioso di mettersi in gioco in Italia e sullo scambio Cerri-Paloschi sono d’accordissimo e secondo me ci abbiamo guadagnato…
Pero’ se volevamo veramente fare quello step ulteriore per puntare veramente al sesto posto,non bastano questi innesti,come dissi a Dicembre,con una difesa composta da Cacciatore-Klavan-Pisacane-pellegrini non possiamo ambire ad andare oltre al 9-10 posto….

simone
simone
5 mesi fa

il mercato del Cagliari non so come classificarlo….eravamo tutti d’accordo,che,viste le ripetute assenze di Cacciatore per infortuni muscolari,e la poca efficienza di Farago’ adattato in quel ruolo,era necessario comprare un terzino destro….stessa situazione per i centrali di difesa,con Ceppitelli ormai fuori da Ottobre e la sola coppia Pisacane-Klavan (in due 70 anni),a fare tutto il girone d’andata e con il solo Walukewitz come sostituto…
Ora,sulla cessione di uno svogliatissimo e

Alberto Antonini
Alberto Antonini
5 mesi fa

È rimasto Olsen, è arrivato Pereiro che sento ci piacerà, Paloschi potrebbe darci qualche gol. Forse avremmo avuto bisogno di un difensore, o forse no come ha valutato la società. Adesso maciniamo punti in attesa di Ceppitelli e Pavoletti. In fondo non serviva mica fare una rivoluzione, per cui io son fiducioso.

Marco
Marco
5 mesi fa

Peccato…senza l’arrivo di un difensore….la speranza fino al termine del mercato…si potrà fare bene anche così… speriamo.Forza Cagliari comunque.

Giampaolo
Giampaolo
5 mesi fa

Perché abbiamo fatto mercato ? A me sembra solo una gran confusione…..abbiamo preso 2 giocatori al momento assolutamente superflui,poi x carità magari pereiro sarà il futuro ma adesso avevamo bisogno d’altro…..comunque mercato finito e testa al campionato…..

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
5 mesi fa
Reply to  Giampaolo

I calciatori che abbiamo preso non sono affatto superflui perché uno Pereiro ha le caratteristiche di Joao Pedro e l’altro Paloschi di Simeone quindi sono entrambi in grado di alternarsi con gli stessi per dar loro fiato se dovesse occorrere o per coprire il buco di eventuali squalifiche senza che la squadra ne risenta. Al limite avrei acquistato un altro centrale difensivo. Non sottovaluterei il fatto che sia rimasto Olsen in prospettiva prossimo campionato e xuna maggiore sicurezza quest’anno!

Cagliari 70
Cagliari 70
5 mesi fa

Aveva raggione francesca diana il difensore non è arrivato

Giancarlo
Giancarlo
5 mesi fa

Quando leggo che il rinforzo in difesa é Cepittelli mi vengono i brividi. Comunque ci siamo indeboliti.

PaoloS
PaoloS
5 mesi fa
Reply to  Giancarlo

No semmai non abbiamo destabilizzato lo spogliatoio con “prime donne” chi c’è adesso deve sudare e meritarsi la convocazione sino alla fine del campionato, giovani o no hanno tutti l’occasione x meritarsi la conferma.

Franco Tidu
5 mesi fa

una Cagara

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  franco

Peusu

Cirdu
Cirdu
5 mesi fa
Reply to  franco

Commenti a tui! Ahahah 🐵

Als
Als
5 mesi fa

Secondo me l’unica novità di rilievo,in negativo,e’ la cessione di Pinna che ci indebolisce ancor di più in difesa.Pereiro,del quale non è chiaro se sia stato depositato il contratto, sembra fosse fuori rosa al PSV…
Per il resto se domani non si batte il Parma,si continuerà ad essere anonimi….
Ale Casteddu

Franck
Franck
5 mesi fa
Reply to  Als

ALS: senza mancare di rispetto per il povero Pina,ti dico che non ha ancora messo piedi in campo,in serie B🙄du comprendisi s ‘italianu?🙄

Franck
Franck
5 mesi fa
Reply to  Als

Pinna

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Als

Chi è questo Pinna?

Franck
Franck
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Il terzino del Casteddu ceduto in prestito all empoli

Raffaele
Raffaele
5 mesi fa
Reply to  Als

Passetti abbiamo una difesa da incubo e lei dice che è fortissima ma che partite vede scudi sicuro che siano quelle del Cagliari?

Tore
Tore
5 mesi fa

Buoni gli arrivi in attacco ma manca qualcosa in difesa.

Raffaele
Raffaele
5 mesi fa
Reply to  Tore

Tore scusami qualcosa? Manca tutta la difesa compreso Olsen lui il secondo gol non lo prendeva. Sono convinto che gli ordini di fare giocare creano siano venuti dallalto hanni anticipato i tempi

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
5 mesi fa

Alla sentita esigenza espressa dai tifosi di migliorare il “reparto difesa” la società ha risposto non inserendo alcun nuovo giocatore. Anzi vi è stata una scrematura con l’uscita di Pinna. Il Cagliari considera come “nuovi acquisti” di gennaio il ritorno dall’infortunio di Ceppitelli, la disponibilità appieno di Mattiello e la valorizzazione di Walukiewicz. Sfoltito anche il centrocampo con la cessione di Castro. L’attacco invece è a +1 con Paloschi e Gaston Pereiro al posto di Cerri.

Fulvio Mereu
Fulvio Mereu
5 mesi fa
Reply to  Fulvio Mereu

Più che un mercato di riparazione sono pulizie di primavera

Marco
Marco
5 mesi fa

Si anche io lo sto guardando e non lo nominano proprio

Marco
Marco
5 mesi fa

Continuo a chiedermi il perché si è aspettato cosi tanto a depositare i contratti

Altro da Il muro del Tifoso