Di Marzio: si tratta lo scambio con la Spal Paloschi-Cerri

Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato il Cagliari potrebbe presto avere un nuovo centravanti in luogo del suo numero nove

Nonostante le parole di Marcello Carli di alcuni minuti fa secondo cui il mercato del Cagliari sarebbe giunto al termine, ecco invece un’altra notizia giungere di fresco.

Secondo Gianluca Di Marzio la società rossoblù, dopo aver quasi definito la cessione di Lucas Castro alla Spal, sta trattando pure uno scambio di attaccanti con gli estensi.

Alberto Cerri, ancora alle prese con il suo infortunio, approderebbe a Ferrara, con Alberto Paloschi che farebbe il viaggio inverso. La trattativa è molto calda.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
88 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie