cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Inter-Cagliari: nodo cruciale per la vicenda Cragno-Olsen

Domani il Cagliari affronterà l’ultima gara prima della conclusione del mercato: la “telenovela dei portieri” sta per giungere all’epilogo

PALI. La questione riguardante la porta del Cagliari è argomento di discussione da mesi. L’infortunio di Cragno ad agosto con conseguente lungo stop, l’arrivo di Olsen in prestito dalla Roma che si è ben disimpegnato in rossoblù. Alessio ha completato la seconda settimana di lavoro con i compagni e sembra essere finalmente pronto per riprendere il proprio posto.

E ORA? La trasferta di Milano contro l’Inter rappresenta l’ultima partita di campionato prima della chiusura del mercato invernale. Pare francamente improbabile che Olsen resti in Sardegna (se Cragno è pienamente recuperato), per vivere un ballottaggio – sconsigliabile – con l’azzurro, a pochi mesi dalla fase finale degli Europei: l’estremo difensore è il titolare della Svezia e non potrà certo permettersi la panchina a livello di club. Per questo motivo, Inter-Cagliari segnerà obbligatoriamente uno spartiacque sulla vicenda… se a San Siro dovesse giocare Cragno, sarà tutto chiaro e Olsen preparerà le valigie. Ma nel calcio non esiste alcuna verità assoluta, ragion per cui è consigliabile non dare nulla per scontato…

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu