cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Bergomi 2: “Barella non mi stupisce, Francescoli il più forte”

Il campione del mondo ha parlato un po’ del Cagliari: “Non dimentico Lulù Oliveira e Gigi Piras ma Il Principe era un calciatore veramente tosto”

Giuseppe Bergomi, oggi commentatore di Sky Sport, ha parlato del Cagliari – prossimo avversario dell’Inter – ai microfoni de L’Unione Sarda.

MERCATO.Credo serva un difensore centrale. La prolungata assenza di Ceppitelli si è fatta sentire in termini di gol incassati e personalità. Oltre ad essere un ottimo interprete del ruolo, guidava la retroguardia con ordine e garantiva gol. Rog out un mese? Il Cagliari ha un centrocampo di grande spessore e penso che con Ionita possa riuscire a sopperire all’assenza del croato. Ampliare troppo la rosa alle volte può far male e alterare gli equilibri“.

BARELLA.Non mi ha sorpreso. Sapevamo tutti delle sue qualità sia tecniche che carismatiche. All’Inter ha sofferto all’inizio ma poi si è ambientato alla grande. Vorrei che fosse un po’ più libero da compiti tattici, perché potrebbe rendere ancora di più“.

RICORDI…Il calciatore del Cagliari più forte che abbia mai sfidato si chiama Enzo Francescoli. Mi è capitato di marcarlo, era uno tosto. Non dimentico nemmeno Oliveira e Gigi Piras“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu