cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Cagliari, i precedenti: Melchiorri il mattatore dell’ultimo blitz rossoblù

Prima delle ultime due uscite al Meazza, i rossoblù avevano conquistato ben quattro risultati utili di fila. L’ultimo blitz firmato dall’attaccante di Macerata

Un bilancio che pende nettamente in favore dei nerazzurri. Il computo tra Inter e Cagliari, per quanto riguarda le gare giocate a Milano in Serie A, risulta nettamente dalla parte dei padroni di casa.

IL BILANCIO. Su 39 gare giocate in Lombardia, l’Inter ha vinto 23 gare, contro le 7 del Cagliari. I pareggi sono stati invece 9, mentre per quanto riguarda le reti realizzate, quelle dei nerazzurri sono state finora 76, contro le 40 dei rossoblù.

FILOTTO ROSSOBLÙ. C’è però un dato che conforta in qualche modo le aspettative del Cagliari: prima delle ultime due sconfitte negli ultimi due incontri, il Cagliari veniva da ben quattro risultati utili di fila. L’ultima vittoria dei cagliaritani risale proprio al 16 ottobre 2016, quando gli uomini dell’ex tecnico Massimo Rastelli espugnarono il Meazza grazie a una rete di Melchiorri e a un’autorete di Handanovic, propiziata ancora dall’ex attaccante cagliaritano: 1-2 il finale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu