cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Brescia-Milan anticipo fondamentale per entrambe. Domenica c’è Inter-Cagliari

Interessanti le gare della ventunesima giornata dalla squadra di Maran che punta al colpaccio agli occhi puntati su Roma-Lazio e Napoli-Juventus

La ventunesima giornata, seconda di ritorno, presenta interessanti gare, dalla zona scudetto a quella per non retrocedere al discorso Champions e Europa League,  con la squadra di Maran che punta al colpaccio in casa dell’Inter all’atteso derby Roma-Lazio, senza dimenticare (per tanti motivi) Napoli-Juventus. Ma andiamo con ordine:

GARE SCONTATE O ANCORA SORPRESE? Il turno è aperto domani alle 20,45 in un Rigamonti esaurito da giorni, per l’anticipo (trasmesso da Sky Calcio) tra Brescia-Milan, gara che entrambe non possono permettersi di perdere. I padroni di casa devono far punti per rimettere in discussione la loro classifica pericolosa, i rossoneri per chiudere il gap con la Zona Europa.

Punti che valgono oro in palio anche per la contesa di sabato alle 15 (sempre in tv per gli abbonati di Sky Calcio) tra la Spal e Bologna, con la squadra di Semplici che punta al bis dopo la clamorosa vittoria ottenuta lunedì scorso per 2-1 in casa dell’Atalanta e i felsinei che puntano alla parte sinistra della graduatoria. Alle 18 (Sky Calcio) una Fiorentina letteralmente rivitalizzata da Iachini, attende un Genoa che con Nicola gioca decisamente bene, ma è ultimo. L’ultima volta al Franchi, nella gara conclusiva della scorsa stagione, entrambe hanno rischiato la retrocessione nello scontro diretto, terminato 0-0. Alle 20.45 (Dazn e Dazn1) reduce dal ko in casa del Sassuolo, il Torino cerca punti ai danni di un’Atalanta, che dal canto suo non può permettersi un secondo passo falso

La domenica si riparte alle 12.30 Inter-Cagliari, altra gara di grande interesse. Su Dazn e Dazn1 alle 15 anche Sampdoria-Sassuolo, entrambe ai limiti della tranquillità in classifica, ma non troppo. Alla stessa ora, ma su Sky Calcio in programma Hellas Verona-Lecce e Parma-Udinese, con entrambi i confronti che si annunciano a nostro avviso da tripla. Alle 18 il derby della capitale Roma-Lazio. Sfida tra deluse di Coppa Italia entrambe eliminate (rispettivamente da Juventus e Napoli) con la squadra di Fonseca che vuole blindare il quarto posto e quella di Inzaghi che, con a partita da recuperare contro l’Hellas Verona, punta a restare nella corsa scudetto con i bianconeri e l’Inter. Alle 20,45 al San Paolo ritornano da avversari Sarri e Higuian in Napoli-Juventus, evento visibile anche su Sky Sport, che non appare per nulla scontato soprattutto dopo aver visto la squadra di Gattuso rianimarsi alla grande in Coppa Italia, dopo la pessima prestazione interna contro la Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu