cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjaca, è il grande giorno. Il croato è il primo rinforzo per Maran

I quotidiani sportivi in edicola oggi parlano del colpo messo a segno dal Cagliari con il prestito dell’attaccante juventino che sosterrà domani le visite mediche

FATTA. Il primo rinforzo per Rolando Maran si chiama Marko Pjaca. L’attaccante croato arriva al Cagliari in prestito dalla Juventus per 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari e a confermarlo è stato il ds Paratici in persona ai microfoni Rai. Ora si stanno limando gli ultimi dettagli sull’ingaggio, ma il trasferimento è praticamente certo.

CIFRE. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il prestito sarebbe oneroso, a un milione circa, con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 14 milioni. Secondo Tuttosport la soluzione accontenta tutti, perché consente alla Juventus di controllare la crescita di un giocatore talentuoso e sfortunato, al Cagliari di sfruttare un capitale tecnico ancora inesplorato ma dal grande potenziale.

SUBITO IN CAMPO. Per La Gazzetta dello Sport Pjaca potrebbe addirittura debuttare contro l’Inter. Il giocatore infatti è pronto per scendere in campo e fisicamente sta bene, inoltre la marea di assenti spinge Maran verso l’accelerata nel suo inserimento. Le visite mediche sono slittate a domani, ma già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu