
Lo stop da parte del giudice sportivo per il difensore del Cagliari era una formalità dopo l’ammonizione rimediata domenica a Brescia dal numero 19
Come ci si aspettava Fabio Pisacane non ci sarà domenica a San Siro. In diffida, il difensore ammonito da Giuia avantieri a Brescia, salterà la partita in programma domenica alle 12,30 in casa dell’Inter.
DUE TURNI A BALOTELLI. Due giornate di squalifica e ammenda di diecimila euro la sanzione ai danni dell’attaccante del Brescia, espulso nella gara di campionato contro il Cagliari. La motivazione: “Per comportamento scorretto dei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all’arbitro un’espressione irriguardosa accompagnata con plateale gestualità”. Oltre a Pisacane e Balottelli, out anche Bani (Bologna), Chabot (Sampdoria), Aina (Torino), Rincon (Torino) Candreva (Inter), Cassata (Genoa), Dalbert (Fiorentina), Sansone (Bologna) e Zaccagni (Hellas Verona).
