Resta in contatto

News

Niente Inter per Pisacane: l’espulsione contro il Cagliari costa cara a Balotelli

Lo stop da parte del giudice sportivo per il difensore del Cagliari era una formalità dopo l’ammonizione rimediata domenica a Brescia dal numero 19

Come ci si aspettava Fabio Pisacane non ci sarà domenica a San Siro. In diffida, il difensore ammonito da Giuia avantieri a Brescia, salterà la partita in programma domenica alle 12,30 in casa dell’Inter.

DUE TURNI A BALOTELLI. Due giornate di squalifica e ammenda di diecimila euro la sanzione ai danni dell’attaccante del Brescia, espulso nella gara di campionato contro il Cagliari. La motivazione: “Per comportamento scorretto dei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all’arbitro un’espressione irriguardosa accompagnata con plateale gestualità”. Oltre a Pisacane e Balottelli, out anche Bani (Bologna), Chabot (Sampdoria), Aina (Torino), Rincon (Torino) Candreva (Inter), Cassata (Genoa), Dalbert (Fiorentina), Sansone (Bologna) e Zaccagni (Hellas Verona).

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News