Resta in contatto

News

Niente Inter per Pisacane: l’espulsione contro il Cagliari costa cara a Balotelli

Lo stop da parte del giudice sportivo per il difensore del Cagliari era una formalità dopo l’ammonizione rimediata domenica a Brescia dal numero 19

Come ci si aspettava Fabio Pisacane non ci sarà domenica a San Siro. In diffida, il difensore ammonito da Giuia avantieri a Brescia, salterà la partita in programma domenica alle 12,30 in casa dell’Inter.

DUE TURNI A BALOTELLI. Due giornate di squalifica e ammenda di diecimila euro la sanzione ai danni dell’attaccante del Brescia, espulso nella gara di campionato contro il Cagliari. La motivazione: “Per comportamento scorretto dei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all’arbitro un’espressione irriguardosa accompagnata con plateale gestualità”. Oltre a Pisacane e Balottelli, out anche Bani (Bologna), Chabot (Sampdoria), Aina (Torino), Rincon (Torino) Candreva (Inter), Cassata (Genoa), Dalbert (Fiorentina), Sansone (Bologna) e Zaccagni (Hellas Verona).

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tanto è come se non ci sia in campo,come tutta la difesa.

Lo svizzero
Ospite
Lo svizzero

Olsen per aver detto al quarto uomo stesse frasi ha preso due giornate più due per il rosso
Solo perché in quel momento dovevano rompere il giocattolo Cagliari
❤️💙per sempre

Karalis
Ospite
Karalis

Più o meno, si attaccato con Lapadula, rifilandogli una mezza testata e poi fatto il pazzo per cinque minuti continuabdo ad inveire contro tutti uscendo
Non proprio la stessa cosa

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News