cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova – Gli occhi della Seleção su Joao Pedro. Il ct verdeoro lo segue

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il commissario tecnico Tite sta facendo seguire il brasiliano del Cagliari in vista delle prossime convocazioni

SOGNO. La stagione record di Joao Pedro potrebbe toccare una vetta importante a breve. Secondo La Nuova Sardegna la nazionale brasiliana sta tenendo d’occhio il numero 10 rossoblù in vista delle prossime convocazioni. Il ct verdeoro Tite sta facendo seguire i progressi dell’ormai bomber di Ipatinga e le possibilità di aggregarlo a Neymar e compagni diventano sempre più concrete.

LA FAVOLA. Da giocatore senza collocazione a centravanti: Joao Pedro le ha provate tutte prima di esplodere quest’anno. Chi lo vedeva esterno d’attacco, chi trequartista, chi addirittura mezzala. Poi Maran e l’intuizione di schierarlo al fianco di Pavoletti, fino al ruolo di secondo trequartista con “licenza di uccidere” affidatogli quest’anno. Grazie al tecnico trentino JP10 è cresciuto moltissimo sotto l’aspetto realizzativo, mostrando anche doti non indifferenti sul gioco aereo che lo rendono un attaccante completo. Ora il sogno chiamato Seleção e quell’esultanza che sembra dire: “Tite, cosa aspetti a chiamarmi?”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu