Resta in contatto

Calciomercato

Il Genoa chiude l’accordo con un ex Cagliari: in arrivo Eriksson

L’ex giocatore rossoblù si sta per accasare con la squadra genoana: il presidente Preziosi ha individuato in lui un rinforzo per il centrocampo

Il Genoa si rinforza a centrocampo e per farlo ha pensato a un ex giocatore del Cagliari. Ormai chiuso l’accordo per l’approdo con i grifoni di Sebastian Eriksson, centrocampista classe 1989, attualmente capitano del Goteborg. Eriksson è già a Genova per le visite mediche.

Lo svedese è stato un giocatore del Cagliari dal 2011 al 2014, collezionando però appena 29 presenze. Pallino dell’ex presidente Massimo Cellino, che lo aspettò nonostante un brutto infortunio, non è riuscito però a far breccia nel cuore dei tifosi a causa di prestazioni piuttosto anonime. Avrà più fortuna con i rossoblù genoani?

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
joy division
Ospite
joy division

Sebastian mollali ,vanno dritti dritti in serieB!

Fabio
Ospite
Fabio

Ma solo il cagliari non si muove in questo mercato?è vero che il Cagliari è solito fare pressoché nulla nel mercato di gennaio..ma stavolta,visto i soldi spesi in estate,sarebbe un peccato non rinforzarsi per progetti ambiziosi. SAREBBE UN PO’ COME AVER BUTTATO O QUASI TUTTI QUEI SOLDI(SPESI BENE È BENE DIRLO)SPESI A GENNAIO
FABIO NORBELLO

Porto Torres
Ospite
Porto Torres

Secondo me al Genoa farà bene. I nostri scarti nelle altre squadre si rilanciano, l’ho abbiamo nel DNA

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz - Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (yht ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz con perrsone con gli stessi..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato