Resta in contatto

Rubriche

Brescia-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi allo stadio Rigamonti contro le rondinelle

Come valutate la gara disputata dai rossoblù contro il Brescia? Potete dire la vostra con le PAGELLE DEI TIFOSI!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
4.9
 Robin Olsen
5.5
 Fabio Pisacane
5.4
 Ragnar Klavan
5.5
 Luca Pellegrini
5.2
 Joao Pedro
7.2
 Paolo Faragò
5
 Artur Ioniță
5.5
 Luca Cigarini
5.2
 Christian Oliva
5.7
 Radja Nainggolan
6.5
 Nahitan Nández
6.3
 Marko Rog
6.3
 Alberto Cerri
5.1
 Giovanni Simeone
5.4
136 Commenti

136
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Titta2010
Ospite
Titta2010

E non siamo da coppe, viviamo sereni,e almeno tre squadre che ci stano dietro ci sono superiori e una o due alla pari.

Franck
Ospite
Franck

E poi diciamocela tutta: per giocarle dove ste coppe? A Sassuolo,a Torino? Ajo’ un po’ di serietà…😤

Titta2010
Ospite
Titta2010

La squadra pecca di equilibrio, è per questo che Maran vive nell’eterna sua ricerca… Se attacchiamo ed aggrediamo siamo pericolosi, creiamo(27 conclusioni) , segnamo, ma difendiamo da schifoe non parlo solo di difensori, dando l’impressione di rischiare ad ogni avanzata avversaria… Se ci difendiamo e basta perdiamo… Va trovata la quadra che non è nelle corde di Maran… Rimangono alcune gare trionfali, trenta punti, il sesto posto

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

È vero, hai ragione, ma io ho il dovere e il diritto di difendere il mio Cagliari, che è anche il tuo Cagliari, dalle offese continue, una cosa è fare un analisi della partita, altra cosa sono le nefandezze gratuite contro tutti e tutto, ho anche il diritto di sognare, così come so di dover soffrire, vuoi parlare di calcio, parliamone, io a calcio ci ho giocato, come te caro Titta, ma non permetterò più a nessuno di sputare fango sul Cagliari.
Ciao Titta, SPASSIARÌ.

Titta2010
Ospite
Titta2010

Ciao Cagliaritano vero, chi sei Zapata? Io uso sempre lo stesso nick… Non mi sembra di aver sparato nefandezze, almeno non in questo caso… Ho solo scritto come sempre, ciò che penso ed ho visto ieri.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Non confonderti, io ho parlato in generale, non mi sembra di aver detto che Titta abbia detto nefandezze.
Non capire male.
Non sono Zapata,magari, seu casteddaiu, di quei pochi rimasti che ancora amano veramente il Cagliari, parlo di cagliaritani. Io facevo legna in campo, tu eri più tecnico, ma avevi bisogno di gente come me in campo.
Ciao Titta, spassiarì mera.

Zapata62
Ospite
Zapata62

hola Titta;)credo anch’io che manchiamo di equilibrio,se fossimo perfetti,staremo al posto della lazzietta;)non credi?comunque,siamo una buona squadra,che ritrova la condizione fisica,potrà darci delle soddisfazioni..scetti Casteddu sempri…

Zapata62
Ospite
Zapata62

se ritrova

Zapata62
Ospite
Zapata62

ps:comunque,credo che Joao,dovrebbe fare più la seconda punta,nel 4.3.1.2 Maran si è fossato con il 4.3.2.1,bho,sarò io strano?ma preferisco il primo modulo…

Zapata62
Ospite
Zapata62

ops:fissato

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Titta tu mi hai ritinto il tetto ma non t’intendi tanto di tetti ritinti Titta!

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

A mei mi paridi chi sesi unu poeta ma unu pacheddu esariu.
Tinto il tetto da Titta, non creu propriu, in Casteddu cesti genti brava, piga un appuntamentu.
Ciao, e spassiarì mera mera.

Franck
Ospite
Franck

Analisi quasi perfetta caro Titta😉se analizziamo le prime 13 partite,in certi frangenti la fa
Se difensiva veniva fatta con costrutto( con una condizione ottimale di quasi tutta la squadra)a destra la catena Faragò- Nandez spingevano e difendevano all unisono,a sinistra Pellegrini spingeva conRog che lo copriva alla grande😉oggi manca un po’ quest aspetto.Senza scordare anche la fase difensiva centrale: dove CIGA- Radja,formavano una cerniera importante.comunque: personalmente a Brescia se pur

Franck
Ospite
Franck

Parzialmente,ho rivisto certi aspetti,di quelli sopracitati🥴speriamo di rivedere,partite così combattute,perché sono sinonimo di freschezza mentale e fisica😉forza Casteddu..

Mrrombodituono
Ospite
Mrrombodituono

Devo essere sincero oggi mi aspettavo una vittoria dai nostri,inutile arrovellarsi più di tanto, è arrivato un pareggio, siamo tornati al goal e ne abbiamo sfiorati almeno altri 4. Ripartiamo da queste certezze, contro l’Inter per i 3 punti, io ci credo. Forza Casteddu. 💯🌪️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Faragò e Pellegrini pessimi.

Cesare
Ospite
Cesare

L’ottima posizione nel girone d’andata è a mio parere da attribuire ai 3 centrocampisti di livello superiore, di Simeone e Olsen che sono stati inseriti nel mercato estivo e che hanno contribuito a portare al loro livello anche Joao Pedro. Col calo fisiologico dovuto anche alla mancanza di sostituti sono venuti fuori tutti i limiti della squadra e dell’allenatore. Infatti senza la loro lucidità e le loro prodezze si è palesato il non gioco e il vagare confuso degli 11 schierati in campo.

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Non ho potuto seguire la partita se non a sprazzi alla radio.
Mi pare che sia comunque buono aver visto un Cagliari lottare di nuovo.
Questo è il Cagliari. Troppi di noi erano illusi che durasse. Certo, era fantastico! Sinceramente il giorno di Cagliari-Fiorentina non credevo ai miei occhi. Ma sapevamo che non poteva durare.
Un altro avrebbe fatto meglio di Maran? Forse. O forse no.
Stiamo a vedere.
PS che la difesa non fosse a livello del resto lo sapevamo.
Forza Cagliari!

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

PS una notazione sull’atteggiamento di Maran.
Nel 92-93, anno in cui Mazzone ci qualifico per la coppa UEFA, ricordo un Genoa Cagliari, in cui al 59′ il Genoa rimase in 10. Mazzone al 60′ inserì un attaccante in più, e vinse la partita.

Elehcim
Ospite
Elehcim

Qualunquismo da osteria…
Ti posso elencare 100000 partite che non sono andate a finire così..

Cornelio M.
Ospite
Cornelio M.

Non è colpa di Maran: il fatto è che abbiamo la stessa (scarsa) difesa del campionato passato. I restanti reparti non possono colmare la mediocrità che regna dietro. Punto

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Ah, in quanto al battibecco JP Pellegrini, mi è sembrato il minimo,per quanto è stato irritante oggi il romano…Comunque così com è la squadra non vale più del nono/decimo posto

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Ricordo per qualcuno che il Lecce ha 16 punti ed il Cagliari 30…qualcuno vuole fare a cambio? Detto questo, oggi abbiamo visto il peggior Pellegrini, il solito mediocre Farago, la difesa incerta, Cigarini scoppiato dopo 1h,ma qualcuno mi spiega la sostituzione finale di Nandez? Metti Cerri per i colpi di testa e togli il migliore nei cross…boh? Ionita vuole giocare? Ci metta piu impegno.Dato positivo, sottolineo che la squadra ha già fatto gli stessi gol di tutto il campionato scorso.

marc
Ospite
marc

domenica prossima, salvo un miracolo degno di sant’efisi, il sogno europa svanirà definitivamente,e allora, non sarà + europa, ma sarà un campionato anonimo, dove fare gli 11 o 10 punti il prima possibile. spetterà poi alla dirigenza fare il mea culpa o inventare qualche barzelletta per rinc…re la tifoseria. auguri a tutti i tifosi per un buon centenario anonimo….

marc
Ospite
marc

ma perchè sono bugie le cose che sto scrivendo ????. con la sconfitta a milano con l’inter, il milan e parma probabilmente ci supereranno di un punto e torino eguaglierà i 30 punti del cagliari. di seguito scontro diretto in casa col parma, e vistolo giocare a torino le probabilità di vincere sono poche vista la pochezza del cagliari a brescia. bo fatte voi se dire queste cose sono diventate tabù, di cui non se ne può parlare. ma si … va tutto bene e il cagliari è in salute, va bene così…

marc
Ospite
marc

….peccato per tutte quelle persone che ci hanno creduto, tifosi e non tifosi, sardi e non sardi. già perchè vedere l’ammirazione di altri tifosi per la tua squadra, mi ha inorgoglito. certo si può dare la colpa a maran, alla dirigenza, ad alcuni giocatori, ma in definitiva, quel sogno accarezzato per quasi tutto il girone di andata, si è affievolito sempre più, sino ad essere un miraggio ormai alle spalle.

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ma quelli tanto arrabbiati ora, pensavano davvero che il Cagliari potesse mantenere una media di 2,23 punti a partita? Abbiamo avuto un momentaccio ma presto ne usciremo e se saremo bravi ci giocheremo una buona posizione finale. Maran farà pure i suoi errori ma che sia solo colpa sua è un’esagerazione. Poi finora i subentrati in serie A non hanno certo cambiato il destino delle loro squadre. Però Maran dovrebbe cercare di inventarsi qualcosa di nuovo, ormai ci conoscono a memoria.

marc
Ospite
marc

…..al cagliari ammirato nel girone di andata, prima si quel fatidico 2 a 1 con la lazio, manca compattezza e coraggio, armonia tra reparti e armonia nello spogliatoio, indecente il battibecco tra joao e pellegrini, dimostrazione di un armonia oramai spezzata. probabilmente quel cagliari non lo si vedrà +, almeno quest’anno. peccato,.. peccato per tutto l’entusiasmo che si era creato tra la tifoseria e non solo, e la squadra. sembrava di rivivere una magia ormai passata 50 anni fa, peccato ….

marc
Ospite
marc

i 15 punti di differenza tra le due squadre non si è visto per niente. si è giocato alla pari con una squadra candidata alla retrocessione, purtroppo è questo il livello del cagliari oggi. altro che europa.ci siamo fatti illudere da risultati farlocchi e classifica bugiarda, duole il cuore dire queste cose, ma oggi ho capito che di più non si può fare. alla salvezza ancora 10 o 11 punti, da raggiungere prima possibile, prima di venire risucchiati dai fondali della classifica. manca tanto…….

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

loro lottano per la salvezza, il cagliari ancora non ha un obiettivo chiaro. Non è solo colpa di maran, anzi. E’ la società che dovrebbe manifestare determinazione e chiarezza. Europa? allora fuori pellegrini faragò cigarini e purtroppo olsen e mano al taschino per i nuovi innesti di livello. Per la salvezza può anche andare bene così.
Gli allenatori, lo sappiamo, non hanno pieni poteri

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

La difesa di cui disponiamo, se non avesse la protezione del centrocampo, nonostante il concorso passivo di cigarini, ci porterebbe dritti in B. Pisacane e klavan fanno ciò che possono, rimangono cacciatore e liko: uno sempre rotto, l’altro antipatico alla società, sfiduciato. Come ho già scritto, pellegrini,
faragò e cigarini non hanno alcun senso in un cagliari ambizioso.
Modesto parere da tifoso. Per il resto, Meglio Cragno

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Abbiamo tirato 27 palloni nello specchio della porta o fuori di poco.
La colpa è di Maran ????? No !!!!!
Questa partita due mesi fa l’ avremmo vinta, ora siamo in calo di condizione e la squadra fa’ fatica in tutti i reparti. I Leader sono Radja e Joao che devono spronare tutta la squadra.

Franck
Ospite
Franck

Concordo DaniLoBG😉però qui è in atto il tiro all allenatore( giochino di moda da parte di alcuni tifosi🙄)forse ci è mancato un po’ di cinismo per vincerla,ma non è per colpa dell allenatore( cito gl ultimi due tiri in porta: Cerri,Radia🙄) # siamo ripartiti..❤️💙

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Manchiamo di concretezza in tutti i reparti. Simeone è in difficoltà più spazio a Cerri aspettando Pavogol.
Questi sono i nostri giocatori e Maran deve saperli gestire bene.

marc
Ospite
marc

si, si aspettiamo a pavo gol e nel fra tempo ??????????????????????????

marc
Ospite
marc

siamo ripartiti ????????? se non era della stupidaggine di tonali, oggi avremmo assistito all’ennesima sconfita, 11 contro dieci nei restanti 10 minuti, e non un azione che facesse presagire alla vittoria, ma di cosa parlate ? haio un minimo di realtà

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Con i se e con i ma ci fai una beata m…..a, con il tuo stesso ragionamento potrei dirti che se non ci fossimo mangiati l’inverosimile davanti al portiere ieri la partita sarebbe finita quattro o cinque a due per noi, ma non funziona così, o concretizzi o in serie A la paghi, spesso la paghi anche cara, perdendo ingiustamente, vedi Lazio in casa.
Spassiarì mera.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ce poco da valutare squadra senza un allenatore,senza un identita,senza gioco,insomma ogniuno gica x conto suo e questo xke maran e da esonero immediato,e giulini deve mandarlo via,e comprare giocatori validi x la serie A x giocare in diffesa

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Un centrale forte ed un esterno basso servono subito. Io sto con la società, Maran e la squadra devono lavorare tranquilli, pedalare e riprendere fiducia.
P.S. saluto CAGLIARITANOVERO,la penso come te, sono deluso e amareggiato ,ma i veri tifosi restano vicino alla squadra anche quando le cose vanno male. Da BG , ciao amico.
FORZA CAGLIARI !!!

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Un abbraccione fratellone rossoblu.

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

👍👍👍

fedez
Ospite
fedez

❤💙

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Peccato, era una partita da vincere.
Loro due tiri due belle reti, noi potevamo segnare più reti ma per colpa nostra solo un pareggio stiracchiato.
Male tutta la difesa, centrocampo appena sufficiente e attacco che con Pavoletti farebbe molto meglio, bene
Joao. Adesso partita proibitiva con l’
Inter e poi sono sicuro di riprende a pedalare. Come al solito 95% commenti
contro Maran e la squadra, adesso la ” sfiga” ce l’abbiamo in groppa e non ci lascia. Speriamo il mercato porti regali in difesa

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

Accanirsi contro maran è riduttivo. Magari ha le sue responsabilità, però è inutile che la società dia mandati speciali a calciatori che non hanno la completa fiducia dei compagni. Ajo pellegrini è penoso, cigarini è smarrito, faragò ha promesso di imparare a fare il difensore. Tutte scelte di maran?
Siamo sempre in alto, forza cagliari

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

….hai ragione…ma è sua la responsabilità…non ha mai fatto rifiatare la squadra e di conseguenza chi era in panchina ora non è pronto..

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Chi è in panchina deve essere sempre pronto, a prescindere dal minutaggio giocato in campo, sono professionisti tutti, titolari e panchinari.

Max
Ospite
Max

per Maran deve scelte drastiche su alcuni giocatori, altrimenti ci rimetterà solo lui…Faragò,Cigarini e Pisacane per certe partite non servono…lo difenderò sempre ma deve avere più coraggio.. Nandez può sostituire un terzino così Ionita non ammuffisce in panca, Walukiewicz non avrebbe subito cosi Torregrossa e Oliva avrebbe schermato meglio sulla percussione di Torregrossa… non ci si può affidare sempre ai senatori (sai già cosa cosa possono dare) gli altri hanno margini da scoprire ancora

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Prima ci si salva, poi puoi provare quello che vuoi, prima arriviamo ai 40 punti, si a meno dieci.

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Non ha le palle…è forse un allenatore di sola salvezza

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Visto che tu pensi di avere palle, vai ad asseminello, oppure vieni in qualche trasferta con me e poi gli dici in faccia al mister che non ha palle.
Ti ci porto io dal mister, così glielo dici in faccia, credimi ti risponderà, perché è un gran signore, di attributi ne ha da vendere.
A differenza tua e di qualche altro qua dentro lui non offende nessuno, anche se ultimamente gli insulti e le offese nei suoi confronti mi sembrano troppe e esagerate.
Spassiarì

Salvatore
Ospite
Salvatore

Maran ha paura e la trasmette alla squadra,lo si vede dai troppi passaggi tra difensori e portiere, senza che questi si propongano in avanti.É un allenatore poco propositivo.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Hai ragione, infatti le ultime partite le ha finite senza voce, a forza di urlargli a tutti di salire e non farsi chiudere dietro.
Se trasmetti paura alla squadra in serie A non ci arrivi.
Spassiarì mera.

Franck
Ospite
Franck

Mi sembra che in questo blog,ci siano pochi tifosi che vanno allo stadio🙄😉,Maran più volte urla di salire,poi in campo qualcuno indietreggia o passa la palla orizzontalmente🙄🤨eja dai,prenu de allenadorisi…

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Oh Franck, prenu prenu, e tottusu de serie A, mancu sa gavetta anti fattu.
Non hanno la minima idea dell’impegno e la serietà professionale che il nostro mister mette in ogni allenamento e in ogni partita.
Ma e lo stesso, io ho avuto la fortuna di conoscerlo in ritiro estivo, gli voglio un gran bene, è un uomo leale è sincero, un grande professionista.

Walter
Ospite
Walter

Se al posto di Maran ci fosse una app farebbe una formazione e cambi migliori. Un’ allenatore inutile. In panchina nemmeno un giovane da lanciare. Pinna l’ unico terzino destro prestato, Walukiewicz in panca ci fossero dei fenomeni in mezzo potrei capire ma con due centrali che fanno venire i brividi, Torregrosso sembrava Paolo Rossi versione Mundial. Cigarini che passeggia per il campo non tocca un pallone. Anche in 11 contro 10 non da segnali aspetta quasi la fine prima di inserire Cerri.

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Hai ragione…sempre così…un invertebrati!!!….non abbiamo uno in panchina allenato….

Max
Ospite
Max

Se Simeone avesse messo in rete quella gran palla che ha tirato da due passi addosso al portiere sarebbe stata un altra partita e sicuramente avremmo vinto, mentre Torregrossa ha pescato il jolly questa è la differenza dove il calcio è fatto anche di episodi, purtroppo è un periodo dove non siamo fortunati ma sono fiducioso oggi la squadra è andata a Brescia ed ha fatto la partita a differenza di altre volte. Forza Cagliari….

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

FORZA MISTER!!! NON MOLLI, IO SONO CON LEI, IN ITALIA CI SONO 60 MILIONI DI ALLENATORI DI CALCIO, TUTTI ABUSIVI.

F O R Z A M I S T E R!!!!!

federicalfre
Ospite
federicalfre

👍👍👍 Sono totalmente d’accordo pur non essendo un accanito sostenitore di Maran.

Rossoblù4Ever
Ospite
Rossoblù4Ever

Ora attendo le scuse di Maran (o dovrei chiamarlo Oronzo?) per non essere riuscito a portare via i tre punti ad una delle squadre più scarse del campionato.
Ma la squadra oggi non doveva dire Basta!?
O forse visto che abbiam fatto 13 gare consecutive senza perdere, ti senti gistificato a farne altrettante senza vincere?
Ora testa alla prossima? Eh Oronzo!?

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

E perché mai dovrebbe chiederti scusa,abbiamo avuto almeno sei/sette occasioni per buttarla dentro, se poi gli autori sbagliano l’impossibile, mi dici perché dovrebbe chiedere scusa il mister e non Joao Pedro o Simeone o Cerri o Nainngolan, che davanti al portiere tirano alla viva il parroco e si ingoiano gol come ingoiarsi popcorn al cinema.
Boh! beati voi che capite di calcio.

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Mi fai ridere….tu cagliaritano vero???..ma dove…

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Simeone, primo tempo, muore davanti al portiere colpito da un fulmine improvviso, Joao Pedro salta l’ultimo difensore, tiro a giro ridicolo invece che sondare la porta, Cerri al centro dell’area di rigore, invece che tirare di prima stoppa e sposta sul sinistro del tiro neanche parlo, in pratica un passaggio portiere, Nainggolan entra in area piccola saltando il suo avversario tiro sbilenco intercettato dal portiere, anche qui la porta la dovevi sfondare.
ECCO DOVE ANTISFIGA, SPASSIARÌ.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

SFONDARE LA PORTA

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Ti faccio un elenco.
Riguardati tutto.
Spassiarì mera.
Mellusu a fai arriri chi fai s’allenadori senze e patentinu.
Ti aspetta Coverciano.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

De is mirrionis nasciu e cresciu, cresciu in curva nord, con i fondatori del movimento ultras a Cagliari, Vincenzo Sardu, ora giornalista e Giulianeddu Fondi, anni 70, “FOSSA ULTRAS” e dopo “COMMANDO ULTRÀ YOUNG SUPPORTERS” quando sono nati gli sconvolts era già partito po trabballai,tamburi, coreografie,se vuoi continuo, fiero di essere cagliaritano.
Vai su google e cerca.
E tui de aundi sesi?
Spassiarì

Franck
Ospite
Franck

Po mei Esti de s‘Orte sa furca🙄…Cagliaritanovero:Seu due puru de cussa stirpe😉🤪scetti Casteddu…

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Siamo in via di estinzione Franck, ci deppinti proteggi a genti cummenti a mei e a tui, a tipu panda de su WWF.
Ti ollu beni Franck, con te e Danilo il bergamasco, mi sento meno solo qua dentro, tottusu scienziausu, di deppinti pappai de pani tostau, altra generazione la nostra, mischineddusu, non du scinti contrasa a chini si funti postusu.
Ciao Franck frarisceddu rossoblu

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

SCETTI CASTEDDU IN SU CORU NOSTRU!!!
“SCETTI CASTEDDU”
FRANCK, SALUTAMI A KESSA, ICIRO, E TOTTU SA CUMPAGIA CANTENDE!!!
NARADDI A KESSA DE CAMBIAI PUSHER, MA ESTI IN GAMBA, TROPPU MACCU!!! MANDAGLI UN ABBRACCIO GRANDE, LUI SA CHI SONO IO.
CIAO, SCETTI CASTEDDU!!!

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Un punto guadagnato, ci siamo mangiati l’impossibile, vedi Joao, Simeone, Cerri,Nainggolan etc…etc…, prendere un punto a Brescia non è Male, la Lazio ci ha vinto solo nei minuti di recupero, ho visto quella partita e il Brescia non meritava di perdere, oggi se contro di noi avesse perso, non ci sarebbe stato nulla da dire, la palla va buttata dentro, lo so è banale, ma così è.
Il Lecce ferma l’Inter, quando noi abbiamo pareggiato a Lecce,allenatori provetti scrissero vergogna.
Meditate gent

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Oggi è un’altra sconfitta!

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

No è un pareggio, che ci va stretto, ma è un pareggio.

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

No

Rossoblù4Ever
Ospite
Rossoblù4Ever

Il Lecce ferma l’Inter, e noi invece ne prendiamo quattro.
Avresti dovuto scriverla così.
Medita, medita.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Il Lecce ha fermato l’Inter in casa sua, noi ne abbiamo presi quattro in casa dell’Inter, e noi siamo in piena crisi, atletica e mentale. Inoltre ricordo bene quando pareggiammo a Lecce, insulti di ogni genere.
Trovare pace.
Spassiarì.

Elehcim
Ospite
Elehcim

Quindi Conte ha resuscitato Mancosu?

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

No, semplicemente Mancosu è il capitano del Lecce, era al posto giusto e ha fatto un bel gol. Mancosu è un gran bel giocatore, difficile da marcare, perché imprevedibile e con due piedi da favola,ma è anche una gran bella persona, i leccesi lo amano.

SALVATORE PORCU
Ospite
SALVATORE PORCU

Signor Maran ? Ossessionato Da Farago –Klavan –Cerri . Non C’e 1 Soluzione ? Siiih ! Domenica C’e L’inter !!!

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

In che senso ossessionato…

Massimo
Ospite
Massimo

Devono sostituire Maran non cambia schemi e un mono schema . Possono andare al bar con Gianpaolo stesso gioco = fallimentare

Ricky
Ospite
Ricky

Maran VATTENE ,si poteva vincere
con il Brescia squadra molto scarsa…. adesso con Inter l’ultima carta per Maran se perde Via, via,……

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

In questo campionato non esistono squadre scarse, devi andare a giocartela con tutte, ti ricordo che la Lazio ha vinto a Brescia solo nel recupero. Non ci sono squadre materasso,almeno considerando solo il girone di andata che si è appena concluso.

Ubaldo
Ospite
Ubaldo

Alla fine del primo tempo Nainggolan si vedeva chiaramente contrariato con Maran per posizione in campo di qualche suo compagno perché diciamocelo chiaramente i giocatori del Cagliari devono fare movimento anche senza palla e quello che disorienta gli avversari questa e una mia opinione e pochi marcano a uomo specialmente in area

Davide
Ospite
Davide

Ho visto un involuzione da parte di alcuni giocatori, faragó sembrava quasi impaurito,pochi cross, solo retropassaggi, secondo me non é adatto a difendere. Simeone non sembra più lo stesso di inizio stagione.
Contro questo Brescia, si poteva fare molto di più.
Spero che il ciclo “Maran” finisca presto, con lui in panchina é difficile pretendere di più di una salvezza tranquilla.

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

E dopo il famoso “ritiro” non è assolutamente cambiato nulla, un’altra prestazione da oratorio, e la società continua a rimanere assente.
Comunque bravi continuate così, ignorate il problema nella speranza che sparisca da solo, tanto la colpa è delle IMMAGINARIE mazzine e cugurre.
Svegliatevi!

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Etichettare la partita di oggi come partita da oratorio mi sembra a dir poco ingiusto,si tratta pur sempre di due squadre da serie A. Detto questo, le mazzine e le cugurre purtroppo non sono immaginarie, esistono e sono tante purtroppo. Per quanto riguarda la società, io sto con il presidente, il mister, e con chi ha rilanciato tutto il settore giovanile del Cagliari calcio, investendo milioni di euro e affiliando solo in Sardegna oltre 40 società calcistiche.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Maran VATTENE

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forse ho la soluzione …

Roy 58
Ospite
Roy 58

Oggi si è vista una inversione di tendenza, un Cagliari più propositivo, con maggiore possesso palla, governo del centrocampo e diverse occasioni e conclusioni verso la porta avversaria, il rammarico è quello di non avere preso i tre punti contro una squadra ampiamente alla nostra portata e inoltre si sono corsi troppi rischi in difesa contro avversari di livello inferiore…

federicalfre
Ospite
federicalfre

Io non sono un grande fan di Maran, anzi detto in parole semplice non mi piace proprio. Detto questo però leggere certi commenti negativi, naturalmente dei soliti grandi espertoni fa davvero specie. E’ chiaro che il Cagliari è ancora in convalescenza, ma oggi se c’era una squadra che avrebbe meritato di vincere e non di un solo goal questa era proprio il Cagliari. Cosa c’entra Maran se JP si mangia due goal davanti al portiere se Faragò, totalmente involuto, non riesce a colpire un (segue)

federicalfre
Ospite
federicalfre

(segue) pallone in modo decente? Se Cigarini, che non azzecca un passaggio neanche a pagarlo a peso d’oro, ciondola in campo come se fosse uno zombie?. Ecco se una colpa va data a Maran è quella di insistere su questi calciatori e non provare a chiedere alla società di fornirgli ricambi adeguati.

Ubaldo
Ospite
Ubaldo

Ma intanto bisogna vedere chi e All altezza in questo mercato senza diventare le casse societarie ci sono molti Brocchi fermi e acquistare tanto per farlo non serve piuttosto pescherei nella primavera

Jano
Ospite
Jano

Possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo su Maran, ma i mister di prima fascia (i.e.Allegri) non sposeranno mai la causa Cagliari. A meno che Giulini non decida di svenarsi. Più opportuno invece investire immediatamente sull’organico e tenerci stretto Maran. Forza Casteddu.

Miali
Ospite
Miali

Pellegrini inguardabile. Cigarini quasi.
A questo punto meglio Lyko e Oliva.

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

Pellegrini la primadonna, cigarini il ribelle.
La classe glielo permette, sono ormai dei campioni indiscussi

Max
Ospite
Max

Qualcuno l’ha detto. Cerri da far entrare subito dopo l’espulsione. Ma al posto di Faragò non Nandez.

Corrado
Ospite
Corrado

Giusto!! Ha tolto l’unico giocatore che sa crossare….. mah…

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Hai ragione…ma maran è cieco e pure sordo

Corrado
Ospite
Corrado

Due punti persi, anche in 11 contro 11, ma almeno oggi non abbiamo guardato giocare, anzi il Brescia non meritava il pareggio per quanto creato. Comunque non mi è piaciuto il Cagliari. Devono fare di più tutti, giocatori allenatore e società. FORZA CASTEDDU 💙❤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dai oggi l’impegna c’è stato, ma la squadra è in confusione, oggi ci metto anche Olsen che nel primo gol è rimasto a guardare non è stato reattivo, sul secondo poteva muoversi un po prima, ma li è colpa della difesa che ha dato troppo spazio a Torregrossa per tirare, al Cagliari tutto questo spazio non l’hanno mai dato vedi i 4 tiri da lontano di Nainggolan tutti contrastati bene dalla difesa del Brescia, gioco lento e poco movimento in avanti e sovrapposizioni nulla da parte di Faragò e Pellegrini in difesa fa acqua da tutte parti , fin quando… Leggi il resto »

Falcao
Ospite
Falcao

Ballardini subito, Maran non all’ altezza.

Ubaldo
Ospite
Ubaldo

Mi risulta che sia fermo il punto e questo come mai non allena? Facciamoci questa domanda

Ludo
Ospite
Ludo

Maran abbiamo capito che non è un allentarore coraggioso. Oramai è lampante. Non dico come Zeman, ma con un uomo in più, contro un Brescia penultimo, avrebbe dovuto osare, inserendo Cerri molto prima. Domenica prossima potenzialente noni in classifica, perchè con 1 punto ogni 15 disponibili questo è. Meglio costanti decimi, che essere illusi da un allenatore piuttosto banale.

Raffaele
Ospite
Raffaele

La cosa che mi dispiace è che anche Olsen si è adeguato ai suoi difensori non più decisivo come in altre occasioni è per l ennesima Fargo e pellegrini non sono 2 difensori

Fulvio
Ospite
Fulvio

si continua a piccoli passetti ma il male chiamato maran rimane , come si fa a dare fiducia ad un simile allenatore , i 30 punti fatti neanche lui sa come sono arrivati.

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Comunque dare voti a me sembra inopportuno al momento.Sarebbe meglio dare voti al Brescia,per il semplice fatto che tra una squadra che lotta per non retrocedere,ed un’altra che lotta anche per un 10 posto,ci dovrebbe essere una gran differenza di potenziale.Cosa che oggi non si e assolutamente vista da parte del nostro Casteddu,scusate gente,ma quando la verita va detta lo si fa e basta.

Ubaldo
Ospite
Ubaldo

Le squadre che lottano per salvarsi sono più difficili da affrontare

federicalfre
Ospite
federicalfre

Già ma perché lo stesso discorso non dovrebbe valere per l’Inter che pur essendo seconda in classifica ha pareggiato contro il Lecce e a quanto pare con tanta difficoltà?.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

PERCHÉ IL LECCE STA LOTTANDO PER SALVARSIIIIIIII!!!! LEGGITTI UBALDO DIECI VOLTE E SCRIVILO ALLA LAVAGNA.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Uno peggio dell’altro 🤮🤮 voto 2

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Almeno non abbiamo perso!Se pensiamo che il Lecce ha pareggiato contro l’inter,la prossima partita per noi diventa molto importante in tutti i sensi a Milano(ho paura che le prendiamo di santa ragione,anche se spero in un risultato positivo per noi).Poi cosa si e inceppato nel Cagliari,bohhh.🤔

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

E’ impossibile che anche all’inter possa andare male qualche turno di seguito, vero?
Però, da dietro, ai nerazzurri, arriva la lazio, soffrono sempre gli inseguimenti quelli. Io spero in una partita diversa rispetto alla CI,
non sempre è pasqua. Se pellegrini non viene ritenuto all’altezza dai compagni, maran e società ne prendano atto. Stesso discorso vale per cigarini e faragò. Ajo dove vogliamo andare?

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Puo’andare male a tutti senza dubbio,pero da noi sta diventando un abitudine,il Brescia e piu che alla nostra portata.Poi teniamo conto che nelle parti alte della classifica,nessuno ha pieta’di nessuno,vanno tutti a 200km all’ora,lo dicono i fatti,tranne l’inter oggi.Ma pensi veramente che sono disposti a farsi prendere a pallonate da noi,nel rush sfrenato alla conquista dello scudetto.Per me ce solo il Cagliari,ma questa e la realta che ci aspetta,presumo almeno a Milano!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Penosi, ogni partita stanno prendendo una media di 2 – 3 reti, difesa COLABRODO

Luca
Ospite
Luca

Mancano elementi per sostituire chi non è in condizione o totalmente, la squadra è limitata come possibilità tattiche e dunque le alternative sono nulle

Massimo Pompa
Sottoscrittore
Massimo Pompa

I giovani!!!!!

Sergio
Ospite
Sergio

Non capisco il cambio di cerri solo al 90 con un uomo in più.Urgono interventi sui laterali e in attacco.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Caspita…ci sono le pagelle anche oggi? Un consiglio: i voti sopra al 5 risparmiateli, non servono.

Boh
Ospite
Boh

Maran non ha gioco, punto e basta. Spero che dopo la partita con l’Inter, che spero non diventi una goleada nerazzurra, Giulini lo esoneri. P.S. Serve almeno un terzino perché Faragò non lo è e Pellegrini è inguardabile ultimamente

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche