cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Colpo del Sassulo: battuto 2-1 il Torino che resta dietro Cagliari e Parma

Sotto per il gol siglato dopo pochi minuti da Rincon, gli emiliani rimontano la sfida e vincono il match del Mapei Stadium di Reggio Emilia con merito

Con un grande secondo tempo il Sassuolo rimonta e batte con merito 2-1 il Torino. Battuta d’arresto per la squadra di Mazzarri, che non supera (in attesa delle loro partite) Cagliari e Parma.

RINCON. Lanciato da un contropiede, prova a sorprendere i granata Boga al 4’. Superato Izzo, fa partire un destro a giro che sfiora il palo. A segnare sono gli ospiti al 20’ con Rincon, su perfetta imbeccata di Verdi dall’angolo, che infila Consigli sullo sfortunato tocco di Locatelli. Reazione neroverde con Berardi (in campo per la riduzione della squalifica) che non pareggia solo per l’intervento provvidenziale di Djidji al 23’, anche se al 21’ Belotti va ad un passo con il mancino al raddoppio. Gara aperta: al 26’ Berenguer crea un pericolo, tre minuti dopo dall’altra parte, Sirigu fondamentale su Caputo. Izzo segna al 31’, ma tutto vano per irregolarità di Belotti, sul suo colpo di testa. Prima dell’intervallo (44’)  Verdi manca per un non nulla, su passaggio di Belotti, il raddoppio in un primo tempo sostanzialmente equilibrato.

GARA RIBALTATA. Al 4’ della ripresa altra opportunità non Belotti che in area resiste a Kyriakopoulos e colpisce di testa in tuffo, non inquadrando di poco lo specchio della porta. A pareggiare sono gli emiliani, con una bordata a giro di Boga al 16’ che non lascia scampo a Sirigu con destro fantastico, dopo aver eluso Rincon. Al 21’ il portiere del Torino nega il 2-1 a Locatelli. Fa la partita la squadra di De Zerbi dal rientro in campo, che insiste e raddoppia al 28’, rimontando il match, con una progressione di Boga che va via a De Silvestri e imbecca Berardi, strepitoso a siglare infilando Sirigu sul primo palo. Mazzarri non vuole perdere e mischia le carte: fuori al 31’ Djidji, dentro Millico e al 34’ Meitè per Rincon. Sfortunato (37’) il giovane attaccante, che lo scorso campionato Primavera non permise al Cagliari di Canzi di centrare i play-off col rigore del 2-2 siglato a tempo scaduto, che colpisce la traversa con un fantastico tiro col destro. Ma il risultato, dopo i 4’ di recupero concessi da Massa, non cambia. Il Sassuolo vince 2-1 e respira in classifica, mentre il Torino cade e resta ottavo dietro Cagliari e Parma.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l derby campano Napoli-Salernitna affidato a Marinelli, mentre ad arbitrare domenica sera Milan-Roma sarà Guida ...

Nel primo tempo marcatura del belga, che si divora il raddoppio. Nella ripresa impatta l’ex...

A San Siro i rossoneri partono forte poi subiscono il ritorno degli uomini di Mourinho,...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu