
E’ proseguita nel pomeriggio la preparazione del Cagliari verso la sfida di domenica alle 15 a Brescia, gara che segna l’avvio del girone di ritorno
Si avvicina sempre più la gara di Brescia. Domenica alle 15 al Rigamonti Olsen e compagni affronteranno gli avversari di turno, decisi a interrompere la striscia di 4 ko di fila in campionato (oltre a quello in coppa martedì contro l’Inter) per riprendere la corsa dal sesto posto che attualmente vede i ragazzi di Maran qualificati ai play-off della prossima edizione della Europa League.
SEDUTA E RITIRO. Come riporta il sito ufficiale, alla Sardegna Arena il gruppo ha iniziato la seduta con delle esercitazioni tecniche a coppie, quindi focus sulla tattica, lunga serie di sviluppi difensivi e offensivi di squadra e, infine, sessione di cross e tiri in porta. Dopo la pausa precauzionale ieri, Nainggolan si è allenato regolarmente, mentre ha lavorato parzialmente in gruppo Ragatzu e svolto del personalizzato Cacciatore, Ceppitelli e Mattiello. Intanto questa sera la squadra ha iniziato ad Asseminello il ritiro. Domani rifinitura e partenza per Bergamo poi destinazione Brescia.
