Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Serie B ancora a riposo, in campo solo l’Olbia

Il torneo cadetto riprenderà il suo viaggio dall’anticipo di venerdì, mentre la squadra gallurese ha ottenuto un pari in rimonta in casa della Giana Erminio

In attesa che la Serie B termini la pausa, lo farà da venerdì prossimo, il campionato della Serie C si è rimesso in corsa dopo lo stop forzato a fine dicembre per sciopero causa defiscalizzazione. In campo anche l’Olbia, che ha ottenuto un pareggio in rimonta in casa della Giana Erminio. Vediamo come sono andati i tre giocatori in prestito dal Cagliari.

ROBERTO BIANCU: Gioca meno bene rispetto a qualità e standard offerti, ma il suo contributo in campo tutta la gara da titolare, lo offre.

NUNZIO LELLA: Prestazione sufficiente per il centrocampista, ormai punto fermo della squadra gallurese che sta lottando con tutte le forze per uscire da una situazione di classifica non certo preventivata l’estate scorsa.

LUCA CROSTA: Aveva ritrovato il posto da titolare ai danni di Van der Want. Ma, con il ritorno di Aresti è stato relegato da Brevi in panchina. Non è escluso che, entro il 31 gennaio, il portiere faccia rientro al Cagliari per poi andare a giocare altrove.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emiliano
Emiliano
5 mesi fa

Non si può che essere dispiaciuti x il calcio sardo che rischia seriamente di perdere anche l unica rappresentante in lega pro, l’Olbia. Ci sono tante compagini siciliane calabresi puglesi e campane a rappresentanza del sud. E di piccolissimi centri del meridione. La Sardegna sta scomparendo. Segno di mancanza di managerialitá di risorse di strutture di talenti. Peccato.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche