cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Serie B ancora a riposo, in campo solo l’Olbia

Il torneo cadetto riprenderà il suo viaggio dall’anticipo di venerdì, mentre la squadra gallurese ha ottenuto un pari in rimonta in casa della Giana Erminio

In attesa che la Serie B termini la pausa, lo farà da venerdì prossimo, il campionato della Serie C si è rimesso in corsa dopo lo stop forzato a fine dicembre per sciopero causa defiscalizzazione. In campo anche l’Olbia, che ha ottenuto un pareggio in rimonta in casa della Giana Erminio. Vediamo come sono andati i tre giocatori in prestito dal Cagliari.

ROBERTO BIANCU: Gioca meno bene rispetto a qualità e standard offerti, ma il suo contributo in campo tutta la gara da titolare, lo offre.

NUNZIO LELLA: Prestazione sufficiente per il centrocampista, ormai punto fermo della squadra gallurese che sta lottando con tutte le forze per uscire da una situazione di classifica non certo preventivata l’estate scorsa.

LUCA CROSTA: Aveva ritrovato il posto da titolare ai danni di Van der Want. Ma, con il ritorno di Aresti è stato relegato da Brevi in panchina. Non è escluso che, entro il 31 gennaio, il portiere faccia rientro al Cagliari per poi andare a giocare altrove.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu