Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Milan, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù scesi in campo oggi alla Sardegna Arena contro il Milan di Ibrahimovic

Dopo la sfida con i rossoneri adesso tocca a voi valutare la gara disputata dai rossoblù scesi in campo con le PAGELLE DEI TIFOSI!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
4
 Robin Olsen
5.8
 Fabio Pisacane
5.1
 Ragnar Klavan
4.9
 Luca Pellegrini
5.5
 Joao Pedro
4.5
 Paolo Faragò
4.3
 Artur Ioniță
5.1
 Luca Cigarini
4.7
 Lucas Castro
4.9
 Radja Nainggolan
5.1
 Nahitan Nández
5.4
 Marko Rog
6.1
 Alberto Cerri
4.9
 Giovanni Simeone
4.8
272 Commenti

272
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Ci sono poi tante società che vorrebbero la rescissione di Nandez per approfittarne…non capiscono che ci vogliono comunque tanti soldi!

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Ciao. La notizia è vera in parte. È il procuratore che chiede la rescissione del contratto…talmente forte e la sua posizione che l’avvocato che lo sosteneva si è ritirato…non vedo questo cosa c’entra con il calo atletico e mentale di tutta la squadra…e sugli errori di Maran che non mette Oliva e sostituisce Rog.

Sergio
Ospite
Sergio

La realtà è dura. Ma è questa!

marc
Ospite
marc

…….ciò spiegherebbe tutti i mal di pancia di nandez e compagni, infatti è abbastanza plausibile che nandez abbia scambiato oppinioni con i suoi compagni, dove potrebbe aver trovato solidarietà e non solo. la società non sarebbe dovuta arrivare a questo punto, ma avrebbe dovuto trovare un accordo con nandez e il suo infingardo procuratore. maaaaaaaaaaaaaaaaaa che caz…………..(fonti della testata cento trentuno).

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Quelli di 131 passano qualche pezzo di pane anche a te, di tanto in tanto?
Che autorevole fonte citi, spero non sia al pari della tua intelligenza. Della tua cultura si, marc. Ma dov’eri in passato? O sei un farloco anche tu?

marc
Ospite
marc

ATTENZIONE, a tutti i tifosi rosso blu, pare che le nubi che offuscavano la squadra in queste ultime partite si stiano dissolvendo piano piano, sino a mostrare i veri motivi di questa crisi cagliaritana. infatti i sospetti sul caso nandez stanno avendo conferme in queste ultime ore. la società cagliaritana non è in causa solo per i diritti di immagine di nandez, ma…. udite udite, sembrerebbe che lo stesso nandez abbia chiesto l’annullamento del contratto. se le cose stessero così…..

marc
Ospite
marc

perchè non si prova anche castro titolare, visto e considerato che l’anno scorso era considerato il salvatore della patria e il taumaturgo di ogni male del cagliari? eppure quando castro è rimasto fuori per infortunio, lo si indicava come il giocatore capace di cambiare le sorti del cagliari che sprofondava nelle zone basse della classifica. no……….il problema è anche maran che è incapace di gestire una rosa a mio parere e non solo, ottima.

Ciceruacchio
Ospite
Ciceruacchio

È il centrocampo che non gira più, nandez, nainggolan, per non parlare di cigarini, sono allo sbaraglio, senza idee, senza determinazione in stato confusionale. Non è un caso se quel surrogato di attacco che schieriamo non riesca a fare un tiro in porta. Della difesa poi conosciamo tutti i limiti fin dall’inizio. Al mister, poi, manca il coraggio, l’estrema ostinazione gli impedisce di vedere oltre un palmo dal naso. Faragó e cigarini non sono neanche da panchina. Per perdere così meglio osare

marc
Ospite
marc

voglio rispondere a gente come alberto antonini, che sostiene la tesi di una rosa corta e mediocre non all’altezza delle coppe. perchè maran vedendo l’affaticamento di ciga, non ha messo oliva ? eppure a bergamo ha fatto una prestazione ottima, dopo, oliva scomparso dai radar, perchè ieri non ha messo il polacco al posto di pisa ? eppure a torino non ha demeritato. e poi visto l’inconsistenza di simeone, perchè non schierare dall’inizio cerri, per vedere finalmente di che pasta è fatto.

simone
Ospite
simone

col senno di poi,siamo tutti grandi allenatori…pensa cosa sarebbe successo se avessimo perso per una disattenzione di Walukewitz o se Cerri non ne avesse stoppato uno di pallone….tutti a dire ” perche’ non ha giocato Pisacane? perche’ quell’incompetente di maran non ha fatto giocare Simeone al posto di cerri?”
ragazzi,la squadra sta subendo un normale periodo di appannamento fisico e mentale,ripeto,chi crede che abbiamo una rosa da primi 6 posti cambi sport….

marc
Ospite
marc

cambia tu sport, incompetenti allora tutti gli addetti ai lavori, che giudicano la rosa del cagliari tra le prime 7 del campionato. e poi simeone gioca sempre, pur non meritando, perchè non dare una possibilità di titolare anche a cerri ?, tanto peggio di così. il cartellino del polacco vale 4 mln, quello di clavan 1,5, quello di pisa 2, allora dimmi chi dovrebbe essere il titolare ? al polacco si sono interessate squadre come il Barcellona, a pisa squadre come il lecce.

Simone
Ospite
Simone

Ah quindi va in campo la valutazione del giocatore,non lo stato di forma,l’attitudine ad un modulo,l’esperienza….
Poi mi piacerebbe che tu ( al netto delle assenze di cragno-ceppitelli e pisacane…),mi dici i giornalisti che reputano la rosa del CAGLIARI da settimo posto garantito…
A parte il fatto che attualmente siamo sesti,e state parlando del CAGLIARI come se fossimo il Brescia di Cellino…
Riepilogo:
Juve-inter-roma-lazio-milan-Atalanta-torino mi sembrano sulla carta superiori a n

Simone
Ospite
Simone

Noi…poi alla pari con rose come bologna-sassuolo-samp-Fiorentina….
Dove e chi ti dice che siamo da settimo posto certificato?

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Marc, noi abbiamo un’ottima formazione tipo ed infatti son riusciti a fare tre mesi da favola ma è chiaro che non possono fare un campionato intero. Infatti alla lunga i valori della rosa completa vengono fuori. Che noi non potessimo competere alla distanza con Juve,Inter, Atalanta, Roma, Lazio e mettiamoci pure Napoli e Milan era chiaro fin da subito. Comunque stiamo facendo bene e ne sono orgoglioso, non farti abbattere da qualche passo falso.

Luigi Mura
Ospite
Luigi Mura

Il problema del Cagliari è sempre stato il reparto arretrato, si è fatto tutto tranne quello. Adesso il problema sembra clamorosamente il centrocampo e di conseguenza il reparto in parte anche un po’ acerbo se valutiamo Simeone.

Gino
Ospite
Gino

Incredibile evoluzione negativa! Il Ninja si è spento!Però ho visto dei segnali di reazione in Rog e in Nandez che devono prendersi la squadra sulle spalle. FORZA CAGLIARI!

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Se ci fosse un altro centrale, bisognerebbe riportare Pisacane a destra,per me Farago è un centrocampista. È necessario prendere un altro attaccante. Con tutto il rispetto, via Cerri, Birsa e Mattiello. Non sottovalutiamo però che il Cagliari ha difficoltà sul mercato italiano (chissà come mai…).Dai, ripartiamo da Brescia! Forza Casteddu!!!

paoliccu
Ospite
paoliccu

Dalle stelle alle stalle il passo é breve.All’ inizio avremmo firmato tutti per il sesto posto a metà campionato. Sapevamo che non avremmo lottato per la Champions, era presumibile un calo. Del resto abbiamo perso con Lazio, Juve e Milan in ripresa.Poi consideriamo gli infortuni, squalifiche e quella sciagurata e immeritata sconfitta con la Lazio che ha fatto da spartiacque. Si può perdere, ma sempre con onore. Adesso che ci siamo ridimensionati dobbiamo ripartire con umiltà e serenità.

simone
Ospite
simone

abbiamo Simeone al posto di Pavoletti e secondo me non e’ allo stesso livello realizzativo e a centrocampo al posto di Barella e Ionita abbiamo Nandez e Rog….non vedo grosse differenze….
mi spiegate perche’ allora dovremmo essere in zona champions,quando l’anno scorso eravamo al 14-15 posto?

Fulvio
Ospite
Fulvio

Stiamo attraversando un momento no.la società dovrebbe pensare ad un altro attaccante Simeone e solo

simone
Ospite
simone

ripeto,non e’ da prime 6 posizioni,chi pensa che le colpe siano solo di Maran,sta guardando il dito e non la luna,perche’ questa rosa e’ stata costruita per arrivare tra le prime 10,e a meno di terremoti e di un’ambiente ostile,ci arriveremo tra i primi 10,ma non diciamo che e’ una squadra di fenomeni da 3-4 posto e che le colpe sono solo di Maran,perche’ altrimenti si scade nel ridicolo….la difesa e’ la stessa dell’anno scorso con in piu’ l’assenza prolungata di Ceppitelli,in attacco

Alex
Ospite
Alex

Assolutamente d’accordo. Chi vuole Maran fuori é in preda a deliri di onnipotenza. Sui commenti ho letto che si paröa addirittura di serie B…roba da matti. Io mi godo il sesto posto e sono tranquillo per il proseguio del campionato. Non arriveremo in Europa? Pazienza. Le basi per tornare a vincere sono già state gettate, quando avremo lo stadio nuovo potremo guardare al futuro con piú serenità.

Fabio
Ospite
Fabio

Coiuadiddu a Maran o Alex gia du diffendes pagu po caridade

simone
Ospite
simone

tifosi cosi’….quelli pronti a saltare sul carro dei vincitori quando eravamo al terzo posto e ora sono tutti incompetenti ds,presidente,Maran e i giocatori mercenari….
con una piazza di questo tipo,dove si vuole andare? bisogna avere equilibrio e sostenere la squadra sopratutto nei momenti di difficolta’ come questi,e capire che quello che si stava facendo in quelle 13 giornate era qualcosa di STRAORDINARIO,che con molta fortuna si e’ riusciti a fare quel filotto,ma la squadra non e’ e

Alex
Ospite
Alex

Sé ci crede ancora il Napoli all’Europa, non vedo perché non dovremo farlo noi. Basta con ste critiche pretestuose, bravo Simone, ti quoto in tutto!

simone
Ospite
simone

Eccoli qua i veri tifosi cagliaritani doc…quelli che murrungiano con la squadra al sesto posto alla fine del girone d’andata,quelli che fanno 241 post solo quando il Cagliari perde,per criticare tutto e tutti e quando abbiamo asfaltato la Fiorentina a malapena si e’ arrivati a 130….,quelli che (forse a digiuno di calcio visto e giocato),credevano veramente che il Cagliari di Cacciatore-Klavan-Pisacane-Likogiannis fosse imbattibile e potesse puntare alla Champions,che spettacolo avere

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Io sono da sempre vicino al Cagliari, nel bene e nel male, sempre, mi faccio chilometri e chilometri ogni anno per andarlo vedere in mezza Italia. Detto questo, penso di poter dire che il Cagliari di ieri, quello di Torino e Udine, non è possibile che non ti faccia girare le palle, a me fa girare le palle, se a te va bene così, beato te.
Siamo al sesto posto, ma se non cambiamo testa, credimi, si fa presto a sprofondare.
IO NON TIFO IL CAGLIARI IO AMO IL CAGLIARI

simone
Ospite
simone

a me non va bene perdere,a maggior ragione contro una squadra di morti come il Milan,ma questo e’ il calcio,pensa cosa diranno a Bergamo pensando che questa squadra li ha umiliati in casa 2-0…o a Napoli….ragazzi,il Cagliari non e’ ne’ quello delle 13 partite da imbattibili,ne’ questo delle 4 sconfitte consecutive,il Cagliari e la sua rosa e’ da settimo-decimo posto con le variabili del calcio in agguato,ma niente di piu’….il piu’ sarebbe un miracolo calcistico

Gvar
Ospite
Gvar

Presidente Giulini Le chiedo per cortesia di intervenire nel limite del possibile nel calciomercato di gennaio perche’ la squadra ha un ASSOLUTO bisogno di forze fresche e tecnicamente VALIDE che possano dare alla squadra quella spinta che il Cagliari ha perso in queste ultime TERRRIBILI 4 partite. Mandiamo via coloro che non hanno avuto e non avranno spazio (Birsa, Mattiello, Cerri, Likogiannis, ecc.) e correggiamo questa rosa che e’ deficitaria. Maran purtroppo si e’ rivelato INADEGUATO.

luciano
Ospite
luciano

Pellegrini come difensore è inguardabile perché non farlo giocare più avanzato e inserire un difensore degno del ruolo. Nandez dovrebbe coprire la fascia destra ma è quasi sempre centrale Farago fuori ruolo Cigarini lentissimo e inutile abbiamo Oliva ma per Maran sembra essere sempre non pronto. Maran incapace senza polso vedo soltanto calciatori che passeggiano squadra senza grinta svogliata. Presidente trovi il coraggio di cambiare la guida tecnica con Maran non si va lontano.

Luca lecis
Ospite
Luca lecis

Concordo pienamente. …Maran incapace di cambiare in corsa,le alternative ci sarebbero. Anche come motivatore è nullo. Non si può fare la serie A giocando con 1 punta in casa.ci vorrebbe atteggiamento propositivo da parte dei centrocampisti ma non avviene per motivi già citati

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

se è più bravo di noi, vorrà dire che è più bravo, questo è lo sport, questo è anche il calcio, vedervi cosi, quasi persi in campo, è solo sofferenza pura, dal momento in cui si scende dal pullman e si arriva allo stadio, dal quel momento si deve avere solo un pensiero, ognuno di noi deve dare il 100% sempre e comunque e contro chiunque, per voi stessi, e per tutti noi che amiamo alla follia il Cagliari.
Vi voglio bene, ma sto soffrendo troppo.

Sandro
Ospite
Sandro

NON LO SO…SE È UNA QUESTIONE DI ALLENATORE…SO SOLO CHE SEMBRIAMO MORTI DEBOLI SCARSI MENTALMENTE …SICURAMENTE IL MORALE È SOTTO I TACCHI…MA SE NON SI AMMAZZANO LORO NELLO SPOGLIATOIO …NOI SIAMO SOLO ETERNI SPETTATORI…DI SICURO A CAGLIARI MANCANO PERSONE FORTI…PRESIDENTE DS ALLENATORE …DA SEMPRE …SONO MOSCI…CI SIAMO RIEMPITI LA TESTA DEI TROPPI ELOGI…NON PROPRIO TUTTI MERITATI.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Non lo so Sandro, ormai non so più cosa dire, do solo che la sofferenza è tanta.
Tutto qua Sandro.
Mi funti faendi morri.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Lettera aperta continua:
che prima vi venivano e che adesso non vengono più, adesso non vi viene più nulla, e guardarvi e diventata una sofferenza immane, non so cosa vi sia successo, io non posso essere dentro lo spogliatoio, però voi siete la stessa squadra che con tenacia, forza e attributi è riuscita a fare 13 risultati utili consecutivi, siete gli stessi, quella giocata va fatta senza timore di sbagliare, l’avversario va attaccato, poi

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Lettera aperta con il cuore:
Non è vero che non mi esalto a vedervi lassù in zona champions o in europaleague, quando avete vinto a Bergamo contro la Dea o in casa contro la viola in quel modo, mi sembrava di volare felice come un bambino con un aquilone variopinto e lo sfondo del cielo era solo rossoblu, oggi sono a terra come non mai, perché non vi riconosco più, perché vi vedo in campo e mi accorgo che non vi divertite più, giocate con timore anche solo di provare a fare le giocate

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Bravo Cagliaritanovero, condivido tutto, anch’io provo le stesse sensazioni che hai descritto.

Pinu
Ospite
Pinu

Vedere il cagliari delle ultime partite è osceno,sembra di rivivere gli anni addietro,ma è possibile che Maran continui con la solita musica,vedere che resuscitiamo sempre dei cadaveri è indecente.Ma Come si fa a marcare l’armadio di Ibraimovic con Pisacane ,si prende sempre goal dai rimpalli,Vedi oggi,o passaggi indietro ,Vedi Torino.Ok si è appanati o impanati,vedere il Milan scarso di oggi,vincere a Cagliari è una vergogna.Presidente vede di sistemare le cose siamo stufi noi tifosi.E.Castedd

Luca
Ospite
Luca

Per quanto mi riguarda non mi esaltavo troppo quando le cose andavano bene e non mi deprimo adesso… nel senso che bisogna considerare il fatto che diverse partite vinte o pareggiate lo abbiamo fatto facendo 2 tiri in porta vedi Napoli Roma Sassuolo e anche con la Samp credo che parite cosi possono capitare ogni 20 anni di vincerle.La squadra sicuramente non è questa vista nelle ultime partite ma non è nemmeno una squadra che può stare nelle zone alte ďella classifica e questo per vari motivi

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

E’ inutile negarlo, il Cagliari stà attraversando un appannamento mentale che influisce anche su quello fisico, ormai già da diverse partite, tutti i nostri avversari fanno pressing e corrono tanto senza palla, i nostri raramente riescono a superare la metà campo e quelle poche volte che lo fanno non riescono ad essere incisivi, molto spesso raggiunta la metà campo torniamo indietro perchè a causa della lentezza, non riusciamo ad imbastire un’azione degna di nota. Urgono provvedimenti immediati.

Max
Ospite
Max

Si deve cambiare modulo. Simeone è troppo solo e va supportato. Occorre acquistare un altro attaccante e cambiare mentalità

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Hai ragione…ma se consistesse con la panchina..servono minutaggi…mister Gasperini lo fa e motiva i giovani…ma è capace do leggere anche le partite e cambiare modulo al momento giusto…

Elehcim
Ospite
Elehcim

E basta con questo Gasperini e coiariddu!

Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

Non è lo schema ma i giocatori Cacciatore è troppo poco, quando manca o è stanco si vedono limiti forti sopratutto con squadre strutturate. Manca un terzino destro da far giocare bene anche Cacciatore e che lo sostituisca fecentemente e poi un difensore perché la panchina è troppo corta.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma certo usiamo il 3 5 2 con Rugani e tutto si risolve 😂😂😂
Ma non fatemi ridere..il Cagliari è abituato al solo schema 4312 o al massimo alla leggera variante del 4321..e già è in confusione così!provate a cambiare pure modulo con movimenti dei giocatori conseguenti completamente diversi e vedrete il disastro completo!LA REALTÀ È CHE MARAN È INADATTO E CI VOGLIONO ALMENO TRE RINFORZI VALIDI

Gianni
Ospite
Gianni

So che non servirà a nulla perché nessuno della società lo leggerà mai ma presidente io che confido in lei le dico si rende conto che le figure che stiamo facendo dipendono da lacune evidenti in difesa terzini inesistenti centrali dove l’unico decente è Ceppitelli e in attacco serve una punta intervenga presidente lo faccia per tutti noi tifosi che seguiamo la squadra in giro per l’Italia e soffriamo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per non incolpare la squadra .la dico in breve la maglia del centenario porta sfiga 🤣🤣🤣🤣🤣

Sergio
Ospite
Sergio

Con la testa ai festeggiamenti difficile concentrarsi sulle gare. Troppe telecamere e fotografi. Presidente Riva gli spieghi lei l’essenza del calcio giocato per vincere

Remo
Ospite
Remo

Scesi in campo quasi tutti d’accordo di far un regalo all’milan.. Ed incantati a guardare ibraimovic..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il Cagliari non corre ,ancora con la pancia piena !!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A lavorare!! Buffoni

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pienamente d ‘accordo e non vado a vedere la partita Inter – Cagliari di campionato, mi è bastato vedere Juve – Cagliari 😠

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Quale prestazione? C’è modo e modo di perdere… se non vogliono manco giocarsi le partite, allora le diano tutte vinte a tavolino così ci risparmiano certi spettacoli indegni…

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Esatto, vallo a dire a quelli che continuano a giustificare le scarse prestazione e le figuracce con “siamo il Cagliari non il Real” o “con la Juve ci sta a perdere”.
A sto punto visto che “non siamo il Real” e “ci sta a perdere” non scendiamo neanche più in campo e gliele facciamo vincere direttamente a tavolino.
(Ma poi siamo noi le “cugurre” eh)

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Dare voto ha senso quando la squadra si gioca la partita,a facce e pari.Il Milan,all’improvviso e di nuovo grande,ahahah,e Mister Pioli e di nuovo “professore”.Tutto merito del Cagliari,si sono troppo assestati,forse,in una posizione di comodo,mentre un 38enne,se la spassa come un bambino,da fermo,per poi gioire come Dio in Francia…mah!Sveglia Casteddu,il torneo e finito,quando e’finito,e non mai dopo 13 risultati utili consecutivi,per essere campioni,ci vuole di piu’.Scetti Casteddu❤💙

Pierpaolo Fenu
Ospite
Pierpaolo Fenu

Ritroviamoci in fretta. Ieri non campioni,oggi non bidoni.SEMPRE,SOLO,CMQ FORZA CAGLIARI!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

I primi segnali erano con la samp..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E che c’è da valutare….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E un momento no..vedrete che torneremo alla vittoria forza Cagliari ❤️

William
Ospite
William

La squadra è forte il presidente pure .
L’allenatore sminuisce tutto

Tap
Ospite
Tap

Il calcio e malato per colpa degli allenatori inadatti in Italia e lui ne fa parte..

Elehcim
Ospite
Elehcim

Ah bè il calcio è malato per colpa degli allenatori. Tu sei malato per colpa del pediatra

Tap
Ospite
Tap

Non offenderti io tifo Cagliari tu no!!E si vede da come scrivi.Alleni sicuramente e se è così ti giudicheranno i tuoi ragazzi…punto!Ciao tifoso

Tap
Ospite
Tap

A pezzi per forza.Maran incompetente e inadatto.Non sa mai incentivare la rosa.Si fida solo di chi ha più di 29 anni d età e si vede(vedi trascorso suo)gioca e insegna solo un modulo.Non dite che e colpa della rosa!Davvero pensate che sia colpa di Pavoletti e Cragno ?Se e così siete illusi.La colpa e di chi guida questa grande squadra inadatta per un allenatore del genere.Certi giocatori se non stanno bene vanno tolti da campo prima del 70 esimo.Ma lui il cieco che gli da una mano li vedete?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Maran incapace di effettuare cambi decenti, cambia una punta con un altra invece di togliere un centrocampista, come se si dovesse difendere lo 0-2.

Luciano
Ospite
Luciano

Rog il migliore squadra a pezzi

Walter
Ospite
Walter

Abbiamo una buona squadra ma non equilibrata. I punti deboli sono evidenti. Pisacane 1 Mio, Klavan 1.5 Mio, Cigarini 1.5 Mio. Cacciatore 1 Mio. Rafael 200’000. Sulla destra abbiamo un buon giocatore che è Faragò 5 Mio tuttavia non propriamente un terzino destro. La società adesso deve lavorare su questo e riparare gli errori, esempio regalare Romagna, prestare Pinna e relegare in panchina Walukiewicz 4 Mio. Visto che Maran non ha coraggio ed a Carli poco importa sarà Giulini a dover risolvere.

Mark
Ospite
Mark

Butta fuori cigarrin e billy la piatola (farago). Metti Oliva e fai giocare pedro e simonetti davanti a pressare. Modulo 4 3 1 2

Walter
Ospite
Walter

Ciao Mark su Cigarini hai perfettamente ragione, Faragò non è male ma non un terzino. Vendiamo, Ionita, Pisacane e Cigarini se qualcuno li vuole 🤣e prendiamo Rugani. Giochiamo a tre in difesa Walu – Cep – Rugani e due esterni almeno fino al rientro di Pavoletti.

Elehcim
Ospite
Elehcim

Basta poco che ce vò

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

l’unico che si salva con voto 6 è olsen

Sergio
Ospite
Sergio

E Rog

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Una partita da vergogna, quando perdi sei sotto di 2 goal a 15 minuti dalla fine e vedi che non è giornata ,non togli migliori di giornata fai difesa a tre e inserisci Castro perché in panchina non c’è niente di meglio ,ma tirare via Rog e Nandez non ha funzionato

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "e chi se lo scorda.....bomber vero!!!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "w︆︅w︆︅w︆︅.︆︅Ki︆︅S︆︅e︆︅x︆︅.︆︅net - fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovoro un pаrtner pеr..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Mi piacerebbe tanto rincontrarlo,scambiare qualche parole e dirle soprattutto grazie per tutto quello che ha fatto per la Sardegna e per aver riempito..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "A me piaceva come giocatore. Oltretutto attaccato alla maglia. Dava sempre il massimo. Grande Fabrizio."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche