cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A al giro di boa: Cagliari-Milan apre un turno che promette scintille

Oltre alla sfida di domani alle 15 della Sardegna Arena si giocano anche Lazio-Napoli, Inter-Atalanta, Roma-Juventus e lo scontro salvezza Sampdoria-Brescia

Finisce tra domani e lunedì sera il girone d’andata della LegaSerieA 2019/2020. Si parte con Cagliari-Milan, sfida tra i rossoblù di Maran sesti, in piena zona Europa e i rossoneri di Pioli che (nonostante la carta Ibrahimovic) appaiono in difficoltà, oltre in forte ritardo in classifica.

RICCO PROGRAMMA. Oltre alla partita della Sardegna Arena su Sky Calcio anche la contesa delle 18 tra Lazio-Napoli, discorso che vale come per Cagliari-Milan, con i padroni di casa alla ricerca di un posto nelle prossime competizioni europee e i partenopei che stentano in campionato al contrario della Champions. Alle 20,45 (Dazn e Dazn1) in programma il big-match Inter-Atalanta. A San Siro la capolista dovrà cercare di restare in vetta, battendo anche la squadra più in forma (come la Lazio) del momento. Domenica alle 12,30 Udinese-Sassuolo e alle 15 Sampdoria-Brescia, gare che mettono in palio importanti punti in chiave permanenza in Serie A,  entrambe in onda sempre su Dazn e Dazn1. Alle 15, ma su Sky CalcioFiorentina-Spal e Torino-Bologna. La rete satellitare, disponibile anche sul digitale terrestre, trasmetterà alle 18 Hellas Verona-Genoa e alle 20,45 un’altra supersida tra Roma e Juventus e, infine, lunedì alle  20.45 Parma-Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu